- e le separatiste di Girl Powerhispanico82 wrote: Hai dimenticato anche:
- il meeting del forum i girl power
:lol2:
- e le separatiste di Girl Powerhispanico82 wrote: Hai dimenticato anche:
- il meeting del forum i girl power

Teo wrote: 2) Arriva Matt Bellamy con morosa, gli unici posti liberi sono a fianco mio, con davanti Punkish, Matt col volto teso fa "Mia morosa al primo meeting della sua vita, seduta vicino a 2 Separatisti, è la fine!"

Teo wrote: 1) Arrivo al parcheggio che tutti mi aspettano, distribuisco le birre e poi prendo la macchina con Punkish passeggero. In 3 minuti perdiamo il treno d'auto e iniziamo a cercare la via sul navigatore di mio padre. Un'impresa, madonne a go go tra il sottoscritto e Punka, ad un certo punto ci fermiamo, vediamo dietro una macchina che si ferma e io faccio "vuoi vedere che è uno del meeting che ci sta seguendo, si starà chiedendo dove cazzo stanno andando sti 2!", era Ze Ginius :lol2:
S T A N D I N G O V A T I O N !ze_ginius wrote: Come da titolo:
Mi sembra doveroso iniziare ringraziando l’organizzazione, impeccabile. Grazie ragazzi per il lavoraccio che vi siete sobbarcati.
Arrivo al campo alle tre pensando di essere in ritardo, ma il centro sportivo è deserto ci sono solo dei pulcini che corrono felici dietro a un pallone nonostante la megalomania del loro allenatore (“Sovrapposizione Enrico!”: ma sovrapposizione cosa che ha 5 anni :lol2:). Poi sento arrivare la carovana con una Babele di cadenze diverse: neanche il tempo di presentarsi a tutti, che si scende il campo con la maglia rossa dei Martini di capitan Tim.
Probabilmente se l’allenatore di cui sopra avesse visto la partita si sarebbe consolato, a guardar noi i suoi bambini sembravano l’ Arancia Meccanica di Cruyff e Neeskens. Sweepea, grandissimo All Around, attenta alla recinzione con un bolide terra-aria. Dall’altra parte qualcuno alza le braccia per indicare la trasformazione ma si resta sullo 0-0. Shilton mette le prime pezze ma un errore del sottoscritto spiana la stada al vantaggio del Jas11. Il primo tempo finisce 2-0 per mancanza di palloni con un coraggioso (azz non mi ricordo chi fosse), che scavalca la recinzione tra le incitazioni dei presenti: “Occhio che a Bologna se entri nei giardini ti sparano!”. La partita finirà 5-1 per la squadra di Jasone, io finirò con varie allucinazioni negli ultimi minuti e una buona quantità di legnate date e prese.
Foto di rito e ci si sposta in palestra per il torneo di basket. Forse a cause delle allucinazioni di prima vedo PM18 infilare ripetutamente la palla da football da metà campo: della serie Ronaldinho e le sue traverse mi fanno una sega.
Vengo ingaggiato dalla squadra di Brawl (fenomeno di simpatia), Alby, Rod e Sloan (ricomponendo con gli ultimi due il trio dinasty). Il primo tiro del toscano è solo rete, il mio primo piazzato, dopo un canestro in entrata, è un airball clamoroso :roll:. Si vincono le prime tre partite: Bro domina, Rod spiega post basso come il miglior Al Jefferson, Sloan è il collante della squadra e Alby trova un canestro fondamentale nel finale di una partita tiratissima. Siamo 3-0 con l’ultima partita ancora in corso, mi giro una caviglia: neanche il tempo di uscire dal campo e l’omarino della palestra entra per dirci di levare le tende. O testa di cazzo e farlo prima no eh? Negli spogliatoi non si sa chi ha vinto il torneo. In pieno stile deprecabile noi si reclama la vittoria.
Il mio injury report a fine giornata recita:
* Doppia abrasione sulle cosce, causa scivolate sul campo da calcio, in un’occasione ho proprio sentito l’odore di carne bruciata.
* Caviglia girata nell’ultima azione del torneo di basket.
* Legnata a spalla e polso dx tuffandosi su una palla vagante con Thunder che mi guarda stranito e fa: “Oh se ti pigliavo il braccio le lo impanavo…”
* Gravidanza isterica.
Raggiungo il luogo della cena con qualche difficoltà seguendo la macchina di Teo e Punkish che, come me d'altronde, non avevano idea di dove fosse il luogo del ritrovo. Devo dire che vederli alzare i calici ripetutamente lungo il tragitto mi ha fatto dubitare sul fatto che sarei mai arrivato a destinazione :D. A cena perdo quel poco di dignità rimasta, mangiando come un ludro. Compagnia gradevolissima ma a neanche mezzanotte bisogna salutare: un po’ perché fisicamente sei un’ameba, un po’perché 200 e rotti km non sono pochissimi.
Grazie a tobos e alla prossima.
PS: Complimenti a tutte le famiglie di Playit.![]()
rodmanalbe82 wrote: ma se in spogliatoio ne tiravi 5 ogni 2 parole
:sonoditreviso:

Dai dai, supporto morale al mio tiratore alla Kerr! Anche io ne ho tirate un paio :sbadat:MavsMANIAC wrote:
c'era da capire che mi era caduta tutta la roba sul merdaio d'acqua che c'era per terra daaai![]()

E dall'altra parte si è seduto mia figlia Anna, come la morosa di Matt le ha passato un vassoio prima di servirsi ha capito quali sono gli errori gravi da non commettere in cene di gruppo. Per fortuna poi è arrivato un altro vassoio di tortelloni... altro che Brawlino!Teo wrote: Anch'io ho 2 aneddoti:
1) Arrivo al parcheggio che tutti mi aspettano, distribuisco le birre e poi prendo la macchina con Punkish passeggero. In 3 minuti perdiamo il treno d'auto e iniziamo a cercare la via sul navigatore di mio padre. Un'impresa, madonne a go go tra il sottoscritto e Punka, ad un certo punto ci fermiamo, vediamo dietro una macchina che si ferma e io faccio "vuoi vedere che è uno del meeting che ci sta seguendo, si starà chiedendo dove cazzo stanno andando sti 2!", era Ze Ginius :lol2:
2) Arriva Matt Bellamy con morosa, gli unici posti liberi sono a fianco mio, con davanti Punkish, Matt col volto teso fa "Mia morosa al primo meeting della sua vita, seduta vicino a 2 Separatisti, è la fine!"

Tuo figlio (Andrea?) si è presentato al sottoscritto e mi ha chiesto: "Ma tu giochi a basket?"doc G wrote: E dall'altra parte si è seduto mia figlia Anna, come la morosa di Matt le ha passato un vassoio prima di servirsi ha capito quali sono gli errori gravi da non commettere in cene di gruppo. Per fortuna poi è arrivato un altro vassoio di tortelloni... altro che Brawlino!
Fra cartelli appoggiati direttamente sul naso per vedere se le piacevano, continui spostamenti della sedia, vassoi che si svuotavano prima di proferir parola, continui passaggi sulle scarpe, si sarà iscritta al partito di Erode...

Proprio Andrea. Gli era stato consigliato di chiederti di insegnargli in qualità di allenatore, ma evidentemente si è dimenticato mezzo discorso! :lol2: :lol2:Mr. Clutch wrote: Tuo figlio (Andrea?) si è presentato al sottoscritto e mi ha chiesto: "Ma tu giochi a basket?"
Al mio "Si" è andato via perplesso :lol2:

Oppure non ho ben capito io, che non è impossibile :lol2:doc G wrote: Proprio Andrea. Gli era stato consigliato di chiederti di insegnargli in qualità di allenatore, ma evidentemente si è dimenticato mezzo discorso! :lol2: :lol2:

iL_jAsOne wrote: Comunque anche a questo meeting :
" nel mio meeting ideale c'è fax " per me il numero uno![]()
![]()
![]()
anzi :notwotny:![]()