fantasticoANDREA ILB wrote: Vorrei raccontarne una vissuta in passivo alla mia prima serata in discoteca a Londra...
In discoteca con amici di varie nazionalità. Si familiarizza un po' con l'ambiente, un paio di drink per sciogliersi e si entra nella sala principale. Immediatamente noto una carinissima ragazza inglese, e mentre ballo vedo che lei mi fissa con quell'occhio per metà da inglese arrapata e per metà da inglese ubriaca (potente combinazione). Io vedo che, ancora fissandomi, dice qualcosa all'amica, chiede un parere forse e vedo che lei le dice qualcosa sorridendo. Io mi godo la scena ed il testosterone, inutile dirlo, sale. Lei, dopo l'assenso dell'amica si stacca e punta dritto verso di me...il testosterone impazza, train of thoughts: "Minchia che carina, sembra un angelo, oddio questa viene da me, santo cielo quant'è carina, mamma mia che occhi azzurri, oh ma se a Londra funziona così cribbio..." quando, improvvisamente, la mia amica mi prende per mano e mi fa "Sono stanca di stare qui, andiamo nell'altra sala" e inizia a trascinarmi via. La ragazza si blocca, si gira verso le amiche le quali scoppiano a ridere. Io personalmente mi impunto come un bambino che la madre vuole portare via dal negozio di giocattoli ed inizio a fare i capricci, mormorando "No...no...non voglio". La mia amica si scoccia e se ne va ed io rimango lì, immobile al centro della pista con queste che mi fissano. Io abbozzo un "...yes?" e l'amica dell'angioletto "My friend wanna dance with you". Risposta "Yeah...". Questa scatta, mi si para davanti e comincia a ballarmi vicino, ben sotto gli 8 cm regolari. Il resto sono ricordi che conservo nel più profondo del mio...cuore.
Evviva le inglesi.
...e si dice che le ragazze di Bristol e del South-West siano ancora più "espansive"