Re: NON SONO IO CHE ME LA TIRO, SEI TU CHE NON SAI RIMORCHIARE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

ANDREA ILB wrote: Vorrei raccontarne una vissuta in passivo alla mia prima serata in discoteca a Londra...

In discoteca con amici di varie nazionalità. Si familiarizza un po' con l'ambiente, un paio di drink per sciogliersi e si entra nella sala principale. Immediatamente noto una carinissima ragazza inglese, e mentre ballo vedo che lei mi fissa con quell'occhio per metà da inglese arrapata e per metà da inglese ubriaca (potente combinazione). Io vedo che, ancora fissandomi, dice qualcosa all'amica, chiede un parere forse e vedo che lei le dice qualcosa sorridendo. Io mi godo la scena ed il testosterone, inutile dirlo, sale. Lei, dopo l'assenso dell'amica si stacca e punta dritto verso di me...il testosterone impazza, train of thoughts: "Minchia che carina, sembra un angelo, oddio questa viene da me, santo cielo quant'è carina, mamma mia che occhi azzurri, oh ma se a Londra funziona così cribbio..." quando, improvvisamente, la mia amica mi prende per mano e mi fa "Sono stanca di stare qui, andiamo nell'altra sala" e inizia a trascinarmi via. La ragazza si blocca, si gira verso le amiche le quali scoppiano a ridere. Io personalmente mi impunto come un bambino che la madre vuole portare via dal negozio di giocattoli ed inizio a fare i capricci, mormorando "No...no...non voglio". La mia amica si scoccia e se ne va ed io rimango lì, immobile al centro della pista con queste che mi fissano. Io abbozzo un "...yes?" e l'amica dell'angioletto "My friend wanna dance with you". Risposta "Yeah...". Questa scatta, mi si para davanti e comincia a ballarmi vicino, ben sotto gli 8 cm regolari. Il resto sono ricordi che conservo nel più profondo del mio...cuore.

Evviva le inglesi.
fantastico  :metal:
...e si dice che le ragazze di Bristol e del South-West siano ancora più "espansive"  :naughty:
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

ANDREA ILB wrote: Vorrei raccontarne una vissuta in passivo alla mia prima serata in discoteca a Londra...

In discoteca con amici di varie nazionalità. Si familiarizza un po' con l'ambiente, un paio di drink per sciogliersi e si entra nella sala principale. Immediatamente noto una carinissima ragazza inglese, e mentre ballo vedo che lei mi fissa con quell'occhio per metà da inglese arrapata e per metà da inglese ubriaca (potente combinazione). Io vedo che, ancora fissandomi, dice qualcosa all'amica, chiede un parere forse e vedo che lei le dice qualcosa sorridendo. Io mi godo la scena ed il testosterone, inutile dirlo, sale. Lei, dopo l'assenso dell'amica si stacca e punta dritto verso di me...il testosterone impazza, train of thoughts: "Minchia che carina, sembra un angelo, oddio questa viene da me, santo cielo quant'è carina, mamma mia che occhi azzurri, oh ma se a Londra funziona così cribbio..." quando, improvvisamente, la mia amica mi prende per mano e mi fa "Sono stanca di stare qui, andiamo nell'altra sala" e inizia a trascinarmi via. La ragazza si blocca, si gira verso le amiche le quali scoppiano a ridere. Io personalmente mi impunto come un bambino che la madre vuole portare via dal negozio di giocattoli ed inizio a fare i capricci, mormorando "No...no...non voglio". La mia amica si scoccia e se ne va ed io rimango lì, immobile al centro della pista con queste che mi fissano. Io abbozzo un "...yes?" e l'amica dell'angioletto "My friend wanna dance with you". Risposta "Yeah...". Questa scatta, mi si para davanti e comincia a ballarmi vicino, ben sotto gli 8 cm regolari. Il resto sono ricordi che conservo nel più profondo del mio...cuore.

Evviva le inglesi.

Ma era la pocciona in nero, passata  fotograficamente anche da queste parti? :penso:
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

OnTheBizz wrote:
Ma era la pocciona in nero, passata  fotograficamente anche da queste parti? :penso:
No le foto da mostrarvi in quel momento erano l'ultimo dei miei pensieri.
The Snake 12 wrote: fantastico  :metal:
...e si dice che le ragazze di Bristol e del South-West siano ancora più "espansive"  :naughty:
Quoto, avrei degli aneddoti da raccontare su una mia amica del SusSex che farebbero impallidire Alvaro Vitali.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

la capressa wrote: hehehe nello stesso anno, in Grecia, per fare la splendida ho finito per vomitare mentre il tizio che mi veniva dietro mi reggeva la testa
Anche a me è capitato..e il tipo che mi teneva i capelli era Shilton  :lol2:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Emmanuelle wrote: Anche a me è capitato..e il tipo che mi teneva i capelli era Shilton   :lol2:
vabbè, non ci si laurea con 110/110 e lode tutti i giorni

hai dimenticato che in macchina vedevi anche due Shilton  :naughty: :naughty:
Last edited by shilton on 25/10/2008, 8:31, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

shilton wrote: vabbè, non ci si laurea con 110/110 tutti i giorni

hai dimenticato che in macchina vedevi anche due Shilton  :naughty: :naughty:
salsicce comprese? :hehe:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Paperone wrote: salsicce comprese? :hehe:
ovvio
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

si' pero' ragazze, non e' queste vostre "figure di merda" con l'altro sesso siano un granche'!

aver vomitato vicino al fidanzato dopo la laurea non e' sta gran cosa (vabbe' con un paio di loffe in mezzo le cose sarebbero cambiate)

ma invece una bel approccio andato a male, no? niente? sempre gran successi con gli uomini?
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

una volta, al campo della banda,... (cit.)
Image
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

quaingo wrote: si' pero' ragazze, non e' queste vostre "figure di merda" con l'altro sesso siano un granche'!

aver vomitato vicino al fidanzato dopo la laurea non e' sta gran cosa (vabbe' con un paio di loffe in mezzo le cose sarebbero cambiate)

ma invece una bel approccio andato a male, no? niente? sempre gran successi con gli uomini?
qui potrei aprire un libro............ (su di me s'intende) ma preferisco tenere quel due o tre percento di credibilità/reputazione che mi è rimasta qui dentro.
Quindi passo.
ImageImage
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

shilton wrote: qui potrei aprire un libro............ (su di me s'intende) ma preferisco tenere quel due o tre percento di credibilità/reputazione che mi è rimasta qui dentro.
Quindi passo.
shilton, qua pero' non stiamo parlando di te (per quello c'e' sempre il topic del meteorismo).

qua stiamo parlando del gentil sesso

Che ogni tanto si ubriachino lo sappiamo, che spaccino queste ubriacature come gran figure di merda ci puo' anche stare, pero' secondo me non la raccontano tutta!

Per me il peggio e' questo (e secondo me non e' nemmeno troppo raro):
Ragazza ubriaca, conati di vomito, alito di aglio e cipolla (perche' ovviamente visto che e' ubriaca e magari sono le 2 di notte, le e' venuto fame e quindi si e' mangiata una roba piena di aglio e cipolla da un fast food indiano), parte la loffa (silenziosa ma efficace)
e attenzione, non stiamo parlando dell'ultimo cesso inglese, ma di una discreta fighettina italiana
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
la capressa

Post by la capressa »

quaingo wrote: shilton, qua pero' non stiamo parlando di te (per quello c'e' sempre il topic del meteorismo).

qua stiamo parlando del gentil sesso

Che ogni tanto si ubriachino lo sappiamo, che spaccino queste ubriacature come gran figure di merda ci puo' anche stare, pero' secondo me non la raccontano tutta!

Per me il peggio e' questo (e secondo me non e' nemmeno troppo raro):
Ragazza ubriaca, conati di vomito, alito di aglio e cipolla (perche' ovviamente visto che e' ubriaca e magari sono le 2 di notte, le e' venuto fame e quindi si e' mangiata una roba piena di aglio e cipolla da un fast food indiano), parte la loffa (silenziosa ma efficace)
e attenzione, non stiamo parlando dell'ultimo cesso inglese, ma di una discreta fighettina italiana
E io che pensavo di aver toccato il fondo.
No, contro le avventure di quaingo(?) io alzo le mani.

Madonna che schifo, più rileggo e più mi viene da ridere  :stralol:
Last edited by la capressa on 25/10/2008, 0:03, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

la capressa wrote: E io che pensavo di aver toccato il fondo.
No, contro le avventure di quaingo io alzo le mani.
la discussione si fa interessante,vai quaingo vuota il sacco
ImageImage
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

vabbe' non e' che posso entrare troppo nei dettagli, pero' aggiungo due varianti:
1. la signora non ha conati di vomito ed ha deciso di mangiarsi un hot-dog (la combinazione alcool hot-dog + loffe e' terrificante)
2. uno pensa, e' un po' ubriaca, ci sta, me la scopo. Insomma poi alla fine si fa tutto, pero' una ubriaca (e quindi non troppo attiva), con l'alito alcolico e agliato che inizia a loffare.... vabbe' come dicevo alla fine meglio di niente, pero' magari uno aveva delle aspettative diverse inizialmente (soprattutto se era una discreta fighettina...)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

quaingo wrote: vabbe' non e' che posso entrare troppo nei dettagli, pero' aggiungo due varianti:
1. la signora non ha conati di vomito ed ha deciso di mangiarsi un hot-dog (la combinazione alcool hot-dog + loffe e' terrificante)
2. uno pensa, e' un po' ubriaca, ci sta, me la scopo. Insomma poi alla fine si fa tutto, pero' una ubriaca (e quindi non troppo attiva), con l'alito alcolico e agliato che inizia a loffare.... vabbe' come dicevo alla fine meglio di niente, pero' magari uno aveva delle aspettative diverse inizialmente (soprattutto se era una discreta fighettina...)
il paese delle renna,della gnocce,delle loffe e dell'alitosi  :lol2: :lol2:
ImageImage
Post Reply