già, me ne sono accorto dopo. :DBruceSmith wrote: apparte che detta così suona proprio male. :D
Re: WR
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
OnTheBizz
- Rookie

Allora è vero, hai votato Berlusconi!The goat wrote: magari per me essere jakalizzato può anche star bene.

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ho saputo adesso la notizia. vedendo goat online su msn a quest'ora, presumevo fosse successo qualcosa di grave.
fatemi capire (cit.) quindi almeno per un po' non arriverà più a romperci le palle sminuendo le imprese di cassano?
fatemi capire (cit.) quindi almeno per un po' non arriverà più a romperci le palle sminuendo le imprese di cassano?

defense is only way
- mookie#22
- Senior

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Credo che la stoccata la volesse dare a me, ma ho promesso a Dida di ignorare i suoi tentativi di flame.The goat wrote: (...)
infine, ultima cosa: se mi hai dato del jakalizzato con l'intento di darmi una stoccata, non hai fatto centro.
magari per me essere jakalizzato può anche star bene.
Rimane la pochezza del suo gesto, tentare un flame in ogni post/ogni topic.
Appunto uno non ha un pensiero di sinistra e deve essere etichettato come berlusconiano, quando al mondo esistono altri pensieri...OnTheBizz wrote: Allora è vero, hai votato Berlusconi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hope is a lying bitch
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
La pochezza del mio gesto?Jakala wrote: Credo che la stoccata la volesse dare a me, ma ho promesso a Dida di ignorare i suoi tentativi di flame.
Rimane la pochezza del suo gesto, tentare un flame in ogni post/ogni topic.
Appunto uno non ha un pensiero di sinistra e deve essere etichettato come berlusconiano, quando al mondo esistono altri pensieri...
la pochezza ce l'hai di serie, ho scritto forse qualcosa nn corrispondete al vero?
hai scritto parolacce e un post delirante per due quote? si.
Poi dopo venire ancora a fare il superiore quando sei un becero, per favore.
sul luogo comune esposto dopo sull'antiberlusconismo nn so che dirti, io direi che esistono solo altre opinioni riguardo il soggetto, no?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Scusate o sono ubriaco io o manca un post da ierisera.......quello pacificatore, perchè?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Dazed and Confused
Ciao gift. 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- ripper23
- Pro

Queste sparizioni iniziano a preoccupare. Fra un pò credo che ritorneranno e confesseranno di aver commesso i peggiori crimini mai commessi in una comunità virtuale, firmeranno tutto di loro pugno e poi spariranno di nuovo nel nulla.Mokele wrote: Azz, che è successo a The Gift?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane