La scena in cui il buon MIGUEEEEEEELLL va a parlare con King a telecamere spente lascia parecchi cattivi pensieri...Rocky wrote: Interessante l'ultima puntata di Dexter, che fa chiarezza su Miguel. Esperimento finito? :D
Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)
-
Sancho Panza
- Pro

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Visto Redemption: eccellente, pieno stile 24.
Lasciando perdere quello che è successo scopriamo che dalla fine del Day 6 Jack non è più stato in America (a causa del mandato di cattura) ma ha girato il mondo, prima in Asia e poi lì in Africa, dove si trovava.
Interessante notare come gli sceneggiatori dopo aver proposto il Presidente di colore ci propinino adesso la Presidentessa. Con Palmer ci avevano azzeccato, qualche anno dopo Obama è diventato Presidente degli Stati Uniti... Vuoi vedere che tra 4 anni ci troviamo la Clinton alla Casa Bianca? :lol2:
Non si è visto il CTU (era prevedibile), non si è visto Tony (prevedibile pure questo, ma chi ha visto qualche trailer del Day 7 sa cosa ci aspetta) ma abbiamo fatto conoscenza con qualche nuovo personaggio, oltre alla Presidentessa il più interessante sembra essere Hodges, intepretato dal mitico Jon Voight. Una parte importante credo possa averla anche "Rog", il figlio della Sig.ra Taylor.
Dopo quasi un anno e mezzo di assenza ci rivoleva proprio una buona dose di Bauer, favoloso. Ora sotto con il conto alla rovescia, a gennaio si comincia per davvero.
Lasciando perdere quello che è successo scopriamo che dalla fine del Day 6 Jack non è più stato in America (a causa del mandato di cattura) ma ha girato il mondo, prima in Asia e poi lì in Africa, dove si trovava.
Interessante notare come gli sceneggiatori dopo aver proposto il Presidente di colore ci propinino adesso la Presidentessa. Con Palmer ci avevano azzeccato, qualche anno dopo Obama è diventato Presidente degli Stati Uniti... Vuoi vedere che tra 4 anni ci troviamo la Clinton alla Casa Bianca? :lol2:
Non si è visto il CTU (era prevedibile), non si è visto Tony (prevedibile pure questo, ma chi ha visto qualche trailer del Day 7 sa cosa ci aspetta) ma abbiamo fatto conoscenza con qualche nuovo personaggio, oltre alla Presidentessa il più interessante sembra essere Hodges, intepretato dal mitico Jon Voight. Una parte importante credo possa averla anche "Rog", il figlio della Sig.ra Taylor.
Dopo quasi un anno e mezzo di assenza ci rivoleva proprio una buona dose di Bauer, favoloso. Ora sotto con il conto alla rovescia, a gennaio si comincia per davvero.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
in realtà la Presidentessa non sarebbe la Clinton ma la Palin, a quanto ho sentito.
ma sono dettagli.
ma sono dettagli.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Rocky
- Pro

Gli ultimi rumors parlano anche di un altro nome: Linda!Paperone wrote: in realtà la Presidentessa non sarebbe la Clinton ma la Palin, a quanto ho sentito.
ma sono dettagli.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
e anche di uno special guestRocky wrote: Gli ultimi rumors parlano anche di un altro nome: Linda!![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Rocky
- Pro

Doh! Prison Break!
Bella puntata, però sono rimasto un pò così, spiazzato. Sapevamo che ci sarebbe stato un mega colpo di scena, ma... Self? Boh, devo dire che non mi era mai piaciuto sin dall'inizio, mi sembra una cosa un pò troppo "scontata". Era ovvio che dovesse succedere qualcosa, altrimenti non sarebbe più andata avanti la serie ma sinceramente speravo in qualcosa di più grosso. Dopo aver costruito la figura, quasi mitologica, del Generale per tre stagioni e mezzo lo hanno praticamente distrutto in una sola puntata, facendolo sembrare il più povero dei pirla in circolazione, bah. Sono curioso di vedere dove vogliono andare a parere... E poi, Self è della Compagnia? O vuole solo i $$$?
Boh, a breve mi guardo anche Heroes, si aspettano fuochi d'artificio pure lì.
Bella puntata, però sono rimasto un pò così, spiazzato. Sapevamo che ci sarebbe stato un mega colpo di scena, ma... Self? Boh, devo dire che non mi era mai piaciuto sin dall'inizio, mi sembra una cosa un pò troppo "scontata". Era ovvio che dovesse succedere qualcosa, altrimenti non sarebbe più andata avanti la serie ma sinceramente speravo in qualcosa di più grosso. Dopo aver costruito la figura, quasi mitologica, del Generale per tre stagioni e mezzo lo hanno praticamente distrutto in una sola puntata, facendolo sembrare il più povero dei pirla in circolazione, bah. Sono curioso di vedere dove vogliono andare a parere... E poi, Self è della Compagnia? O vuole solo i $$$?

- Boomer
- Rookie

Vi consiglio di guardare The Lost Room, miniserie in 3 parti con Peter Krause che partirà il 3 dicembre su sky..

- Rocky
- Pro

Heroes: un'eclisse che viene, i poteri che vanno. Figata, sono tutti normali e Claire? Muore? Mah... Puntata difficile da commentare, aspettiamo settimana prossima quando ci sarà il seguito ("The Eclipse: Part II"). Comunque nelle ultime settimane direi che globalmente si sta riprendendo, dopo qualche puntata decisamente rivedibile.
Non hanno ancora rilasciato niente di ufficiale, ma dalle notizie che sono trapelate pare che ad aprile abbiano intenzione di iniziare a girare le riprese per il Day 8.
Ma chi l'ha detto?Boomer wrote: La settima sarà l'ultima..
Non hanno ancora rilasciato niente di ufficiale, ma dalle notizie che sono trapelate pare che ad aprile abbiano intenzione di iniziare a girare le riprese per il Day 8.
Last edited by Rocky on 26/11/2008, 17:10, edited 1 time in total.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Puntata di Heroes molto molto bella, visto anche il trailer della prossima e vediamo dove si andrà a parare. Ogni commento è ovviamente rimandato. Dimenticavo...l'Hiro di 10 anni è più simpatico del vero Hiro 
E ora mi vedo 24: redemption
E ora mi vedo 24: redemption
Most improved forumist 2009

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Finito di vedere, è strano non sentire più quei telefoni suonare o vedere comparire le solite facce e il solito tran tran del CTU. Per i primi 20 minuti del film, non sembra quasi 24, poi pian piano prende forma e acquista ritmo, anche se mancano ovviamente i colpi di scena a cui siamo abituati nelle puntate normali dove non importa che sia la puntata 4, 10 o 14, qualcosa di grosso succede sempre. Qui invece si prepara tutto per bene, si intuisce la presenza di un complottone di grandi dimensioni, si prepara una rivoluzione alla casa bianca (effettivamente la presidentessa potrebbe essere davvero profetica...fra 4 anni, se le cose non dovessero andare bene per Obama, si potrebbe ipotizzare un Palin vs Clinton) e siamo effettivamente ready to begin. Oh, gennaio mi sa che sarà un mesetto niente male eh....24, Scrubs e Lost...trio da paura!Rocky wrote: Visto Redemption: eccellente, pieno stile 24.
Most improved forumist 2009

-
the professor
- Rookie

Appena vista la dodici. Immaginavo il colpo di scena ma sinceramente non da Self, piuttosto da T-Bag o la sua amichetta che tra l'altro non si sa dove è andata a finire. Pensavo inoltre che ci fosse più spazio per Feng ed invece è morto. Vabbè...si sa quante saranno in tutto le puntate di questa serie?Rocky wrote: Doh! Prison Break!
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ma perchè questa puntata di Heroes è stata divisa in due parti? Non è che adesso vanno in pausa come per altri telefilm che trasmettono dei Usa, tipo Smallville?

- Rocky
- Pro

No, lunedì va in onda la prossima puntata come previsto. L'hanno divisa in due perchè è un passaggio fondamentale della serie, mi aspetto tante altre sorprese nella seconda parte.TMC_1 wrote: Ma perchè questa puntata di Heroes è stata divisa in due parti? Non è che adesso vanno in pausa come per altri telefilm che trasmettono dei Usa, tipo Smallville?
at professor: dovrebbero essere una 20ina, il 22 dicembre ci sarà la solita pausa invernale - tornerà in primavera con gli ultimi 6 episodi, che tra l'altro dovrebbero proprio concludere il telefilm (lo stesso Wentworth Miller (aka Michael) ha confermato che non dovrebbe esserci una quinta stagione).

- Boomer
- Rookie

Rocky wrote: Ma chi l'ha detto?
L'ho letto da qualche parte, ora provo a cercare l'articolo, poi avevo sentito che dopo la settima avrebbere fatto solo un film...

-
Allen_I
- Rookie

Ehi Profthe professor wrote: Appena vista la dodici. Immaginavo il colpo di scena ma sinceramente non da Self, piuttosto da T-Bag o la sua amichetta che tra l'altro non si sa dove è andata a finire. Pensavo inoltre che ci fosse più spazio per Feng ed invece è morto. Vabbè...si sa quante saranno in tutto le puntate di questa serie?
Ce ne sono altre 4 poi hiatus di un bel pò e infine le ultime 8...
Comunque questa season 4 è una bomba.
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft