Forse non ti sei accorto che stavi ascoltando i trailer dei film per Radio...tabz wrote: Ho sentito,adesso,tramite una radio locale, che l'esperimento comportera' la creazione successiva di mini buchi neri su vasta scala al centro della terra, ed essi cominceranno a mangiare tutta la materia che sta' attorno ad essi. Guai in vista?![]()
L'esperimento del Cern che fa discutere
- hispanico82
- Pro

Re: L'esperimento del Cern che fa discutere

-
Mokele
- Senior

In effetti mi si è già smaterializzata una palla..la destra, per esattezzatabz wrote: Ho sentito,adesso,tramite una radio locale, che l'esperimento comportera' la creazione successiva di mini buchi neri su vasta scala al centro della terra, ed essi cominceranno a mangiare tutta la materia che sta' attorno ad essi. Guai in vista?![]()
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
tabz
Mokele wrote: In effetti mi si è già smaterializzata una palla..la destra, per esattezza
e l'altra a che punto è?
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Il nuovo Paolo Bitta abbiamo in questo forum allora....Mokele wrote: In effetti mi si è già smaterializzata una palla..la destra, per esattezza
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
-
Svizzero86
Uno dovrebbe esserci già, invero... :gazza:Mo_Pete wrote: Il nuovo Paolo Bitta abbiamo in questo forum allora....![]()
![]()
-
tabz
Paolo Bitta? Chi è?Mo_Pete wrote: Il nuovo Paolo Bitta abbiamo in questo forum allora....![]()
![]()
- davidvanterpool
sì e se non si muove a rispondermi al pm mi fa incazzare.Svizzero86 wrote: Uno dovrebbe esserci già, invero... :gazza:
DARIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! tio bono.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Brawlino
- Senior

tabz wrote: Paolo Bitta? Chi è?
ARE YOU KIDDIN' ME????

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non lui?davidvanterpool wrote: sì e se non si muove a rispondermi al pm mi fa incazzare.
DARIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! tio bono.
http://forum.playitusa.com/index.php?ac ... ile;u=1653
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
tabz
Sulla grafica del motore di ricerca Google, hanno messo un disegnino di un acceleratore a forma di salsiccia, con le due estremita' che si incontrano e generano una scintilla. Forte. 
- davidvanterpool
io parlavo di MP :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Svizzero86
Idem. Non conoscevo nemmeno questo utente Paolo Bitta.davidvanterpool wrote: io parlavo di MP :gazza:
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ho fatto un test per verificare la cosa... e se non sono riuscito comunque a provare che siamo in un universo parallelo ho dimostrato che anche in questo eventuale ci si sporca. :gazza:nefastto wrote: penso che me ne sarei accorto...o forse il mondo è veramente finito e noi siamo in un universo parallelo dove non ci si sporca
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Il coraggio di rischiare in prima persona e' quello che fa avanzare una nazione +k per lo sforzo (in tutti i sensi)DrGonz0 wrote: Ho fatto un test per verificare la cosa... e se non sono riuscito comunque a provare che siamo in un universo parallelo ho dimostrato che anche in questo eventuale ci si sporca. :gazza:
Hope is a lying bitch
-
tabz
Jakala wrote: Il coraggio di rischiare in prima persona e' quello che fa avanzare una nazione +k per lo sforzo (in tutti i sensi)
Cio' che manca, qui, in Italia, dove il senso del rischio nella ricerca e dell'investimento finanziario e del supporto in ogni senso, fa di questo paese il fanalino di coda di tutti gli altri paesi tecnologici del mondo. Spero che qualcosa cambi in futuro o che stia gia' cambiando adesso.