The blues brothers wrote:
In Champions ora sarà dura,Il Chelsea sembra un treno,si devono vincere in pratica tutte e 2 le partite con il Bordeaux e poi andare a vincere in Romania.Non credo che al Chelsea si possa strappare più di un pareggio.Voi come la vedete?
Una sconfitta, per quanto brutta e/o imbarazzante, alla prima partita non è poi un dramma.
Peggio sarebbe stato perdere contro i francesi. Certo tre punti contro gli sconosciuti rumeni era logico aspettarseli, ma la Roma passerà il turno giocandosela con il Bordeaux. Questo lo si sapeva già all'inizio.
Adesso sarà importante vincere contro i francesi, mentre prima magari in trasferta si poteva puntare al pareggio, ma se la Roma inizia già ad aver paura, meglio che esca subito.
Io comunque l'ho sempre detto, il modulo di Spalletti è giunto al capolinea. Nel suo massimo splendore di gioco, la Roma è pur sempre arrivata seconda in questi anni, non capisco come ci si possa illudere che le cose possano cambiare. A maggior ragione con una società che non ha un soldo da spendere sul mercato.
La campagna acquisti della Roma, e l'ho detto tempo fa in tempi non sospetti, non è stata un granchè, come quella del Milan. Ci sono limiti evidenti, il problema è che Spalletti non sembra voler cambiare modulo, un modulo che ripeto ormai non è più efficace come una volta.