Re: Serie A 2009/2010
-
libertàxgliultras
- Rookie

Re: Serie A 2008/2009
bologna recupera montegranaro domani.
- ilovethisgame
- Senior

già..stiamo a vederelibertàxgliultras wrote: bologna recupera montegranaro domani.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Posto qui, perchè non mi pare ci sia il topic per la Scavolini (che per me resterà sempre scavolini senza gruppo spar....). Lo sport è strano: l' anno scorso siamo stati per 31 partite tra le prime 8.....e poi all' ultima giornata ne siamo usciti, avevamo una squadra che era il doppio (imho) più forte e più talentuosa di questa, che bisogna ammettere è di un livello piuttosto basso. Eppure quest' anno dopo essere stati praticamente 31 partite fuori dalle prime 8, ci qualifichiamo all' ultima giornata, vabbè...andare ai playoff da ottavi è come non andarci, Siena l' abbiamo battuta l' anno scorso alle final eight (a proposito del fatto che eravamo molto ma molto più forti) quindi per i prossimi 7 8 anni non ci capiterà più di batterla.
Comunque son contento.
Comunque son contento.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- steve
- Pro

azazel wrote: Posto qui, perchè non mi pare ci sia il topic per la Scavolini (che per me resterà sempre scavolini senza gruppo spar....). Lo sport è strano: l' anno scorso siamo stati per 31 partite tra le prime 8.....e poi all' ultima giornata ne siamo usciti, avevamo una squadra che era il doppio (imho) più forte e più talentuosa di questa, che bisogna ammettere è di un livello piuttosto basso. Eppure quest' anno dopo essere stati praticamente 31 partite fuori dalle prime 8, ci qualifichiamo all' ultima giornata, vabbè...andare ai playoff da ottavi è come non andarci, Siena l' abbiamo battuta l' anno scorso alle final eight (a proposito del fatto che eravamo molto ma molto più forti) quindi per i prossimi 7 8 anni non ci capiterà più di batterla.
Comunque son contento.
son d'accordo che l'anno scorso eravamo piu forti, anche se non ho capito perchè ogni anno cambiamo 14 giocatori...
p.s. tra l'altro l'anno scorso fu proprio cantù a fotterci i playoff (con la sconfitta nostra in casa con avellino)
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- azazel
- Pro

Il problema sei tu :D che da Bergamo (giusto?) tifi per Pesaro :lol2: pensavo che solo la grandissima effe potesse avere tifosi sparsi in tutta Italia...almeno mi pareva così a leggere in giro :gazza:steve wrote:![]()
non ci credo! non sapevo di avere una cosa in comune con aza!
son d'accordo che l'anno scorso eravamo piu forti, anche se non ho capito perchè ogni anno cambiamo 14 giocatori...
p.s. tra l'altro l'anno scorso fu proprio cantù a fotterci i playoff (con la sconfitta nostra in casa con avellino)
Quella di cambiare 14 giocatori ogni volta purtroppo è un mal costume che ormai attanaglia quasi tutte le squadre di serie A e che poi va a influenzare anche il livello della lega stessa....vabbè che di quelli di quest' anno ne salverei giusto un paio eh
sul ps....what goes around, comes around :D scherzi a parte (peraltro con cantù siamo pure gemellati...per quel che conta
Join the third.
- steve
- Pro

sisi io di bergamo ma mio papa è di pesaro, da piccolo mi portava al bpa palace (non l'adriatic arena!) appena costruito, quindi nn mi è stato difficile appassionarmiazazel wrote: Il problema sei tu :D che da Bergamo (giusto?) tifi per Pesaro :lol2: pensavo che solo la grandissima effe potesse avere tifosi sparsi in tutta Italia...almeno mi pareva così a leggere in giro :gazza:
Quella di cambiare 14 giocatori ogni volta purtroppo è un mal costume che ormai attanaglia quasi tutte le squadre di serie A e che poi va a influenzare anche il livello della lega stessa....vabbè che di quelli di quest' anno ne salverei giusto un paio ehakindele
sul ps....what goes around, comes around :D scherzi a parte (peraltro con cantù siamo pure gemellati...per quel che conta![]()
) l' anno scorso ci suicidammo, probabilmente s' era rotto qualcosa, anche per quello poi si cambiano 14 giocatori (cit.)
cmq tra akindele e pasco non saprei chi è meglio... certo che quest'anno tra infortuni ai play e acquisti sbagliati, ci ha tenuto a galla hicks per un buon 3/4 di campionato...

- azazel
- Pro

ma dai?! grande! certo che si stava meglio a pesaro piuttosto che a bergamo ehsteve wrote: sisi io di bergamo ma mio papa è di pesaro, da piccolo mi portava al bpa palace (non l'adriatic arena!) appena costruito, quindi nn mi è stato difficile appassionarmi
cmq tra akindele e pasco non saprei chi è meglio... certo che quest'anno tra infortuni ai play e acquisti sbagliati, ci ha tenuto a galla hicks per un buon 3/4 di campionato...
Vabbè per non andare troppo ot e farci i cazzi nostri qui, ti quoto su Pasco vs Akindele, adoravo Pasco e infatti mai avrei pensato che potessimo pescare from nowhere un giocatore come Akindele, chiaro ha i suoi limiti e le sue pecche. Sui play....guarda....pensavo di non poter sopportare una stagione di Stanic, spero che sia uno dei 14 giocatori che cambieremo...non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà, è un fabbricatore di palleggi....anche se ci sono state partite quest' anno in cui ha fatto il suo...ma è troppo limitato. Curry poteva dare molto di più, ma lascia intravedere cose...il brutto è che uno come Hicks, che in realtà dovrebbe essere un terzo violino, quest' anno s' è trovato a fare la stella...l' ha fatta eh! però questo è indice che c' è parecchio da cambiare, temo però che non ci sia la voglia di investire per farlo...anche a ragione, mi vien da dire...almeno per ora.
Join the third.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
in effetti TT non ha tutti i torti, la F ha tifosi perfino in Trentino :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- steve
- Pro

su stanic concordo, fa i buchi nel parquet, curry anche per gli infortuni ha avuto pochi alti e molti bassi, un po' meglio hurd, ma anche lui molto discontinuo... speriamo di vincerne una ai playoff... per il resto hai un pmazazel wrote: ma dai?! grande! certo che si stava meglio a pesaro piuttosto che a bergamo ehnon fosse altro per il mare e per le gnocche :gazza: in che settore andavi? :gazza: :utilizzoprivatodelmezzopubblico:
Vabbè per non andare troppo ot e farci i cazzi nostri qui, ti quoto su Pasco vs Akindele, adoravo Pasco e infatti mai avrei pensato che potessimo pescare from nowhere un giocatore come Akindele, chiaro ha i suoi limiti e le sue pecche. Sui play....guarda....pensavo di non poter sopportare una stagione di Stanic, spero che sia uno dei 14 giocatori che cambieremo...non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà, è un fabbricatore di palleggi....anche se ci sono state partite quest' anno in cui ha fatto il suo...ma è troppo limitato. Curry poteva dare molto di più, ma lascia intravedere cose...il brutto è che uno come Hicks, che in realtà dovrebbe essere un terzo violino, quest' anno s' è trovato a fare la stella...l' ha fatta eh! però questo è indice che c' è parecchio da cambiare, temo però che non ci sia la voglia di investire per farlo...anche a ragione, mi vien da dire...almeno per ora.

- davidvanterpool
Sta nascendo un amore.. 
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

visto che siete già in Eurolega, non è che vi fate battere da loro o da noi?davidvanterpool wrote: Sta nascendo un amore..![]()
sempre se ci arriviamo al secondo turno :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Beh tutto ci può stare..Paperone wrote: visto che siete già in Eurolega, non è che vi fate battere da loro o da noi?
sempre se ci arriviamo al secondo turno :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- azazel
- Pro

piuttosto...scendi a vederti la partita di playoff? si sanno già le date? hai una festa di compleanno da inventare per quella sera?davidvanterpool wrote: Sta nascendo un amore..![]()
Join the third.
-
Paperone
- Pro

Sta nascendo un amore..azazel wrote: piuttosto...scendi a vederti la partita di playoff? si sanno già le date? hai una festa di compleanno da inventare per quella sera?![]()
- davidvanterpool
se son sola no.. e mi sa che lo sono. detto a mike. msn?azazel wrote: piuttosto...scendi a vederti la partita di playoff? si sanno già le date? hai una festa di compleanno da inventare per quella sera?![]()