Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!
China,
che tu sappia Sky ha intenzione di far finta di niente e non comunicare niente di ufficiale oppure prima o poi dirà qualcosa?
Così, sono curioso di sapere se ci prendono per il fondello un po' o tanto
Maurizio
che tu sappia Sky ha intenzione di far finta di niente e non comunicare niente di ufficiale oppure prima o poi dirà qualcosa?
Così, sono curioso di sapere se ci prendono per il fondello un po' o tanto
Maurizio
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!
Non hai MySky(fo)??? :matteogb4 wrote: scusate...ma il lunedì dalle 14.30 alle 16.30 chi riuscirà a vedere le repliche a parte gli studenti??
io la penso come aza... :animalizzazionedeldivino:

- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Ecco appunto
Ho appena ricevuto la mail di Niccolò Triggari, con 2 notizie buone e 1 ahimè non tanto
1) la copertuta del basket NBA il prossimo anno è garantita come quest'anno (indigestione di basket dunque)
2) Per la NFL se ai loro capi capitasse l'occasione (cito testualmente):"L'unica cosa che posso dire è che, se si presentasse l'occasione, i capi la considererebbero. "
non male dunque, l'interesse c'è...
3)Bad NEws---Non ha notizie fresche.
La vedo molto brutta per la prossima stagione.Non credo che SI abbai l'opportunità di fare l'accoppiata NFL-NBA.
saputa la notizia quelli di yahoo stanno stappando le bottiglie.Gli NFL pass (o simili) andranno a ruba
Ho appena ricevuto la mail di Niccolò Triggari, con 2 notizie buone e 1 ahimè non tanto
1) la copertuta del basket NBA il prossimo anno è garantita come quest'anno (indigestione di basket dunque)
2) Per la NFL se ai loro capi capitasse l'occasione (cito testualmente):"L'unica cosa che posso dire è che, se si presentasse l'occasione, i capi la considererebbero. "
non male dunque, l'interesse c'è...
3)Bad NEws---Non ha notizie fresche.
La vedo molto brutta per la prossima stagione.Non credo che SI abbai l'opportunità di fare l'accoppiata NFL-NBA.
saputa la notizia quelli di yahoo stanno stappando le bottiglie.Gli NFL pass (o simili) andranno a ruba

-
Sheeeeeed
- Pro

Magari per l'anno prossimo...per l'imminente stagione mi sembra un po tardino,anche se è vero che la rai cmq acquisirebbe i diritti a poco più di un mese dall'inizio della RS..sempre meglio SI che la raiLuca79 wrote: Uno le bestemmie dopo aver visto quel palinsesto se non le aveva già finite, le finirà in un attimo
Comunque le variazioni sono suscettibili di variazioni :gazza:
Ma regalare i diritti a SI non sarebbe stato meglio?

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Più che altro, per quel che seguo SI, mi sembra di aver capito che quello che pagano cercano di valorizzarlo al meglio delle loro possibilità.Sheeeeeed wrote: Magari per l'anno prossimo...per l'imminente stagione mi sembra un po tardino,anche se è vero che la rai cmq acquisirebbe i diritti a poco più di un mese dall'inizio della RS..sempre meglio SI che la rai![]()
E poi è fuor di dubbio che un servizio migliore renderebbe di più a scai.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
1. da buon veneto ho un buon bagaglio di animalizzazioni
2. mysky(fo) avevo pensato di farlo...ora proprio no...le repliche del tamburello le trovo sul mulo.
2. mysky(fo) avevo pensato di farlo...ora proprio no...le repliche del tamburello le trovo sul mulo.
Ignoto Separatista NFL
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Comunque non lasciamoci ingannare dai palinsesti, anche l'anno scorso su quello di Raisport Sat c'era la partita della Domenica Sera in diretta, e poi invece non l'hanno mai trasmessa... 
Mi sa tanto che dovremo arrangiarci...
Mi sa tanto che dovremo arrangiarci...

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Facciamo un po' di chiarezza!
Riassumendo le numerose fonti, telefonate, contatti, e cuggini vari questo è il punto:
1) Sky NON molla l'NFL
2) Arriverà NASN Europe
3) RaiSatPiù (più cosa poi
) ha comprato i diritti per l'NFL.
Quindi ecco il palinsesto per il prossimo anno:
Domenica ore 19: Tre partite, diverse ovviamente, in diretta (su SkySport3, Nasn e Raisatpiù)
Domenica ore 22: Due partite, sempre diverse ovvio, in diretta (su SkySport3, Nasn, no su Raisatpiù perchè c'è già il tiro alla fune)
SN e MN in diretta su tutti e i tre i canali ed in HD.
L'unica cosa su cui ancora non c'è chiarezza è sull'arrivo di NFL Network, ovvero non si sa se avremo la versione normale o quella in HD, però visto lo schifo attuale mi sa che ci toccherà sorbirci la versione normale.
Che vergona
:D :D :D :D :D :D :D :D
Riassumendo le numerose fonti, telefonate, contatti, e cuggini vari questo è il punto:
1) Sky NON molla l'NFL
2) Arriverà NASN Europe
3) RaiSatPiù (più cosa poi
Domenica ore 19: Tre partite, diverse ovviamente, in diretta (su SkySport3, Nasn e Raisatpiù)
Domenica ore 22: Due partite, sempre diverse ovvio, in diretta (su SkySport3, Nasn, no su Raisatpiù perchè c'è già il tiro alla fune)
L'unica cosa su cui ancora non c'è chiarezza è sull'arrivo di NFL Network, ovvero non si sa se avremo la versione normale o quella in HD, però visto lo schifo attuale mi sa che ci toccherà sorbirci la versione normale.
Che vergona
Last edited by webba2000 on 25/07/2008, 13:11, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...grazie Webba (o anche "ridere per non piangere")
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
E su SportItalia non va' niente? E dai.......che vergogna.webba2000 wrote: Facciamo un po' di chiarezza!
1) Sky NON molla l'NFL
2) Arriverà NASN Europe
3) RaiSatPiù (più cosa poi) ha comprato i diritti per l'NFL.
Che vergona
- antoniocoscia93
- Senior

webba,a me non sembra così 
Last edited by antoniocoscia93 on 25/07/2008, 13:25, edited 1 time in total.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
webba2000 wrote: Facciamo un po' di chiarezza!
1) Sky NON molla l'NFL
2) Arriverà NASN Europe
3) RaiSatPiù (più cosa poi) ha comprato i diritti per l'NFL.
Che vergona
se fosse così farei la firma!!!

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma che firma! O NFL Network in HD o bruciamo tutto!Doc. J wrote:
se fosse così farei la firma!!!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Ero certo che l'ironia fosse evidente...antoniocoscia93 wrote: webba,a me non sembra così![]()
"That's a clown question, bro."
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Hai ragione ..bruciamo tuttoAngyair wrote: Ma che firma! O NFL Network in HD o bruciamo tutto!![]()
intanto consoliamoci con i calendari dell calcio in diretta ...un evento eccezzionale grazie sky(fo)