Già penso all'anno prossimo, con il Monday Night in diretta su gamepass, occhio vigile sulla partita, una mano che tiene la bimba e l'altra che tiene il biberon
Ma tu davvero non hai idea... :gazza:
Comunque ora è piacevole esultare per i Bears, Alice mi guarda e sorride. Lo scorso anno su una meta di Hester la feci piangere. :gazza:
chinasky wrote:
Comunque ora è piacevole esultare per i Bears, Alice mi guarda e sorride. Lo scorso anno su una meta di Hester la feci piangere. :gazza:
ed è per quello che Hester da quella volta non ha piu fatto una cazzo di metà su ritorno? Cuore d' oro il ragazzo
anche se già erano trapelate indiscrezioni presso l'ambiente Separatista, ho il piacere di darvi la conferma ufficiale (ecografia di due giorni fa) che il fiocco sarà ROSA!!!
A questo punto l'armata delle femminucce sembra inarrestabile, una nuova stirpe di tifose Nfl sta nascendo....
Già penso all'anno prossimo, con il Monday Night in diretta su gamepass, occhio vigile sulla partita, una mano che tiene la bimba e l'altra che tiene il biberon, visto che la mamma ha sentenziato "visto che il football lo fanno di notte ti alzi sempre tu, così ti guardi le partite. Dovresti essere contento no?"
E visto che la preferenza era per il rosa, non posso che essere contentissimo.
Buona giornata a voi tutti!
prima di tutto tanti auguroni a tutti e tre e che la bimba goda di ottima salute!!
Sulle notti in bianco spera che la bimba non pianga troppo altrimenti i MNF te li guardi in giro per la stanza con urli in stereofonia ,la mia è nata proprio proprio il 02/10 di quattro anni fa e mi fece vedere l NFL con le pinze :lol2: :lol2: :lol2:praticamente piangeva sempre di notte :hehe: :hehe: :hehe: