noThe Flash wrote: Ma shilton non era stato bannato da questo topic??
Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Beh, meglio così, almeno quando si perde, invece di prendersela solo con l'arbitro, sappiamo a chi altro dare le colpe della sconfitta. :gazza:The Flash wrote: Ma shilton non era stato bannato da questo topic??
[align=center]

[/align]

[/align]-
The Flash
- Senior

shilton ha postato 9 volte in questo topic,quindi:1)Toni si mangia un gol incredibile,2 e 3)Donadoni sbaglia 2 cambi su 3,4 e 5)a Vieira e Makelele sarà permesso di tutto,6)ci sarà una trattenuta vistosissima su De Rossi su cui l'arbitro sorvolerà,7)Coupet parerà di tutto,8)gol regolare annullato all'Olanda,9)papera di Van Der Sar.

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
shilton
- Pro

The Prince Of Punk #90 wrote: Beh, meglio così, almeno quando si perde, invece di prendersela solo con l'arbitro, sappiamo a chi altro dare le colpe della sconfitta. :gazza:
ho le spalle larghe.....e visto che sono vicino alla Svizzera se si perde dovete rincorrermi nei quattro cantoni

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Tidus
Ripensandoci sarebbe più opportuno un 4-4-2 con un centrocampo di contenimento, formulato in questo modo:
Buffon
Grosso Chiellini Materazzi Zambrotta
Camoranesi Gattuso Ambrosini De Rossi
Cassano Toni
Buffon
Cassano Toni
-
shilton
- Pro

ma chi metti esterno sinistro a centrocampo, non ne abbiamo qualunque soluzione sarebbe un ripiegoTidus wrote: Ripensandoci sarebbe più opportuno un 4-4-2 con un centrocampo di contenimento, formulato in questo modo:
Buffon
Cassano Toni

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Tidus wrote: Ripensandoci sarebbe più opportuno un 4-4-2 con un centrocampo di contenimento, formulato in questo modo:
Buffon
Cassano Toni
IMHO, la formazione che schiererà Donadoni sarà:
4-3-1-2
Buffon
Grosso Panucci Chiellini Zambrotta
Gattuso Pirlo De Rossi
Cassano
Toni Del Piero
[align=center]

[/align]

[/align]-
Tidus
De Rossishilton wrote: ma chi metti esterno sinistro a centrocampo, non ne abbiamo qualunque soluzione sarebbe un ripiego
-
Tidus
Ecco però tralasci il fatto che le punte francesi sono tutte o quasi molto abili nel gioco aereo, e Panucci lì in mezzo, nei cross, non sono convinto che possa farci molto.The Prince Of Punk #90 wrote:
IMHO, la formazione che schiererà Donadoni sarà:
4-3-1-2
Buffon
Grosso Panucci Chiellini Zambrotta
Gattuso Pirlo De Rossi
Cassano
Toni Del Piero
- The Prince Of Punk #90
- Pro

No, dai, Panucci di testa è buono, e anche se ne mancherà una, sarà sempre meglio che di un Materazzi imbarazzante come contro l'Olanda, anche perchè uno che canna una partita così importante, in quel modo, in campo per tutto l'Europeo NON CI DEVE SCENDERE PIU', sennò si fa per scherzare.Tidus wrote: Ecco però tralasci il fatto che le punte francesi sono tutte o quasi molto abili nel gioco aereo, e Panucci lì in mezzo, nei cross, non sono convinto che possa farci molto.
[align=center]

[/align]

[/align]-
shilton
- Pro

Tidus wrote: De Rossi
no, dai ......impossibile

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Materazzi non lo farei giocare nemmeno se di fronte ci fossero Koller e Crouch insieme. Il giocatore dell'Inter fà fatica a stare in piedi. Ora la soluzione più sicura (ed è tutto un dire) è Chiellini + Panucci.Tidus wrote: Ecco però tralasci il fatto che le punte francesi sono tutte o quasi molto abili nel gioco aereo, e Panucci lì in mezzo, nei cross, non sono convinto che possa farci molto.
Condivido l'idea di POP sulla formazione, anche se ho paura che il Donaregali metterà il suo pupillo Di Natale al posto di Del Piero.
... non può piovere per sempre...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Spero la gazzetta abbia scritto una cazzata, perchè non riuscirei davvero a capire il perchè di un trio DeRossi,Gattuso,Ambrosini dopo quello Pirlo,Gattuso,Ambrosini.
[align=left][/align]

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Devo dire la verità, anche io adesso come adesso, mi aspetto Di Natale al posto di Del Piero, e forse come scelta non sarebbe neppure sbagliata, però credo che il Dona ci sorprenderà, perchè tutti si aspettano Di Natale titolare, ma metterà Del Piero, magari per rimbrodolare i piani della Francia, e anche secondo me Di Natale, è meglio utilizzarlo a partita in corso....Alpha wrote: Materazzi non lo farei giocare nemmeno se di fronte ci fossero Koller e Crouch insieme. Il giocatore dell'Inter fà fatica a stare in piedi. Ora la soluzione più sicura (ed è tutto un dire) è Chiellini + Panucci.
Condivido l'idea di POP sulla formazione, anche se ho paura che il Donaregali metterà il suo pupillo Di Natale al posto di Del Piero.
![]()
E te lo domandi pure?Teo wrote: Spero la gazzetta abbia scritto una cazzata, perchè non riuscirei davvero a capire il perchè di un trio DeRossi,Gattuso,Ambrosini dopo quello Pirlo,Gattuso,Ambrosini.
[align=center]

[/align]

[/align]-
White Rabbit
Perchè De Rossi salverà la patria.Teo wrote: Spero la gazzetta abbia scritto una cazzata, perchè non riuscirei davvero a capire il perchè di un trio DeRossi,Gattuso,Ambrosini dopo quello Pirlo,Gattuso,Ambrosini.
http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/16/perrotta.shtml
Lo avessero dimenticato direttamente a Roma :sbadat: