Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The Flash wrote: Ma shilton non era stato bannato da questo topic??
no

:01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

The Flash wrote: Ma shilton non era stato bannato da questo topic??
Beh, meglio così, almeno quando si perde, invece di prendersela solo con l'arbitro, sappiamo a chi altro dare le colpe della sconfitta. :gazza:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

shilton ha postato 9 volte in questo topic,quindi:1)Toni si mangia un gol incredibile,2 e 3)Donadoni sbaglia 2 cambi su 3,4 e 5)a Vieira e Makelele sarà permesso di tutto,6)ci sarà una trattenuta vistosissima su De Rossi su cui l'arbitro sorvolerà,7)Coupet parerà di tutto,8)gol regolare annullato all'Olanda,9)papera di Van Der Sar.

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

The Prince Of Punk #90 wrote: Beh, meglio così, almeno quando si perde, invece di prendersela solo con l'arbitro, sappiamo a chi altro dare le colpe della sconfitta. :gazza:

ho le spalle larghe.....e visto che sono vicino alla Svizzera se si perde dovete rincorrermi nei quattro cantoni
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Tidus

Post by Tidus »

Ripensandoci sarebbe più opportuno un 4-4-2 con un centrocampo di contenimento, formulato in questo modo:

Buffon
Grosso Chiellini Materazzi Zambrotta
Camoranesi Gattuso Ambrosini De Rossi
Cassano Toni
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Tidus wrote: Ripensandoci sarebbe più opportuno un 4-4-2 con un centrocampo di contenimento, formulato in questo modo:

Buffon
Cassano Toni
ma chi metti esterno sinistro a centrocampo, non ne abbiamo qualunque soluzione sarebbe un ripiego
ImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Tidus wrote: Ripensandoci sarebbe più opportuno un 4-4-2 con un centrocampo di contenimento, formulato in questo modo:

Buffon
Cassano Toni
:suicidio:

IMHO, la formazione che schiererà Donadoni sarà:

4-3-1-2

Buffon

Grosso Panucci Chiellini Zambrotta

Gattuso Pirlo De Rossi

Cassano

Toni Del Piero
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Tidus

Post by Tidus »

shilton wrote: ma chi metti esterno sinistro a centrocampo, non ne abbiamo qualunque soluzione sarebbe un ripiego
De Rossi
Tidus

Post by Tidus »

The Prince Of Punk #90 wrote: :suicidio:

IMHO, la formazione che schiererà Donadoni sarà:

4-3-1-2

Buffon

Grosso Panucci Chiellini Zambrotta

Gattuso Pirlo De Rossi

Cassano

Toni Del Piero
Ecco però tralasci il fatto che le punte francesi sono tutte o quasi molto abili nel gioco aereo, e Panucci lì in mezzo, nei cross, non sono convinto che possa farci molto.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Tidus wrote: Ecco però tralasci il fatto che le punte francesi sono tutte o quasi molto abili nel gioco aereo, e Panucci lì in mezzo, nei cross, non sono convinto che possa farci molto.
No, dai, Panucci di testa è buono, e anche se ne mancherà una, sarà sempre meglio che di un Materazzi imbarazzante come contro l'Olanda, anche perchè uno che canna una partita così importante, in quel modo, in campo per tutto l'Europeo NON CI DEVE SCENDERE PIU', sennò si fa per scherzare.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Tidus wrote: De Rossi

no, dai ......impossibile
ImageImage
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Tidus wrote: Ecco però tralasci il fatto che le punte francesi sono tutte o quasi molto abili nel gioco aereo, e Panucci lì in mezzo, nei cross, non sono convinto che possa farci molto.
Materazzi non lo farei giocare nemmeno se di fronte ci fossero Koller e Crouch insieme. Il giocatore dell'Inter fà fatica a stare in piedi. Ora la soluzione più sicura (ed è tutto un dire) è Chiellini + Panucci.

Condivido l'idea di POP sulla formazione, anche se ho paura che il Donaregali metterà il suo pupillo Di Natale al posto di Del Piero.

:papa:
... non può piovere per sempre...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Spero la gazzetta abbia scritto una cazzata, perchè non riuscirei davvero a capire il perchè di un trio DeRossi,Gattuso,Ambrosini dopo quello Pirlo,Gattuso,Ambrosini.
[align=left][/align]ImageImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Alpha wrote: Materazzi non lo farei giocare nemmeno se di fronte ci fossero Koller e Crouch insieme. Il giocatore dell'Inter fà fatica a stare in piedi. Ora la soluzione più sicura (ed è tutto un dire) è Chiellini + Panucci.

Condivido l'idea di POP sulla formazione, anche se ho paura che il Donaregali metterà il suo pupillo Di Natale al posto di Del Piero.

:papa:
Devo dire la verità, anche io adesso come adesso, mi aspetto Di Natale al posto di Del Piero, e forse come scelta non sarebbe neppure sbagliata, però credo che il Dona ci sorprenderà, perchè tutti si aspettano Di Natale titolare, ma metterà Del Piero, magari per rimbrodolare i piani della Francia, e anche secondo me Di Natale, è meglio utilizzarlo a partita in corso....
Teo wrote: Spero la gazzetta abbia scritto una cazzata, perchè non riuscirei davvero a capire il perchè di un trio DeRossi,Gattuso,Ambrosini dopo quello Pirlo,Gattuso,Ambrosini.
E te lo domandi pure?
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Teo wrote: Spero la gazzetta abbia scritto una cazzata, perchè non riuscirei davvero a capire il perchè di un trio DeRossi,Gattuso,Ambrosini dopo quello Pirlo,Gattuso,Ambrosini.
Perchè De Rossi salverà la patria.

http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/16/perrotta.shtml

Lo avessero dimenticato direttamente a Roma :sbadat:
Locked