Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Alvise wrote: eh no cazzo non puoi modificare così il sacroverbo. avevo già stampato i libri in cui veniva professata la fede che salverà l'uomo, titolo "teoetics", e tu mi modifichi i dati.
avevi detto 16-21 cosa c'etnra 17. ma ti rendi conto? adesso che faccio bianchetto? no, correggi subito il post. ho una ventina di testimoni che al momento della lieta novella erano presenti. e che si fa così? e che Gesù dopo aver parlato del povero e del regno dei cieli alzava il livello di imponibile minimo da avere per salvare anche il ricco? no no non si fa così..
E' vero, chiedo perdono ai miei adepti. Mi son lasciato fuorviare in un pomeriggio stanco di una giornata di ferie in cui dovevo prendere il sole in giardino, ma alla fine ho desistito per finire l'articolo su Bruce Smith.
[align=left][/align]ImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

la VERITA' è tornata a risplendere in tutto il suo fulgore.

il libro è venduto al prezzo di 30€ la copia si accetta paypal.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Teo wrote: E' vero, chiedo perdono ai miei adepti. Mi son lasciato fuorviare in un pomeriggio stanco di una giornata di ferie in cui dovevo prendere il sole in giardino, ma alla fine ho desistito per finire l'articolo su Bruce Smith.
vabbè non che sia un articolo così impegnativo.
che ci vuoi scrivere?

"bruce smith nacque a milano tanti e tanti anni fa. dopo una vita a bighellonare per oratori è finito in un forum sportivo in cui, pur non capendoci nulla di sport, si è messo a fare il moderatore della sezione calcio, invogliato da qualcuno che quel giorno doveva aver bevuto più del solito.
E' single, ma per scelta, come si conviene ad un moderatore. Apre topic inutili sui matrimoni. Fa parte della cricca, come ultima ruota del carro e ne svolge i lavori più umili."

eccolo, bello e finito!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
la capressa

Post by la capressa »

Alvise wrote: la VERITA' è tornata a risplendere in tutto il suo fulgore.

il libro è venduto al prezzo di 30€ la copia si accetta paypal.
un libro sul lolitismo di teo a 30 euro?
ma va, va... al massimo lo fotocopio
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Teo ma poi scusa, oltre al consumèè, queste richiedono anche una conversazione?
No, non lo so, non credo potrei farcela a sentirmi racconti d'interrogazioni a sorpesa, compiti di latino, derivate e cazzi cantanti... già mi capita a volte d'inabissarmi con gli esami universitari, figuriamoci con la maturità... Ma sei anche tu per il teorema della pelle fresca e tirata, del non escono durante la settimana, c'hanno voglia di vivere, bastano due cazzate, una cena che non sia la solita pizza, due puttanate su viaggi, etcc.... e vanno subito KO. cit. un amico istruttore di guida.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

That's damn right (cit.)
[align=left][/align]ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

a parlare di matrimoni ci si crea un sacco di nemici.

Capressa & Goat:Image diciamoci la verità: i ragazzi nicchiano. Lei finge di essere una pessima donna di casa (rovesciando - per esempio - ettolitri di aceto balsamico nella borsa) e millanta malanni fisici. Lui è stato colpito dal blocco dello scrittore in quell'opera ormai ventennale nota sotto il nome di 25 Legendary Players.. Lui ha brillantemente superato il temibile blocco dello scrittore ed ora sta cercando due comode ginocchiere (sapete... l'età) per potersi inginocchiare e chiederle la mano.
Last edited by BruceSmith on 11/06/2008, 17:55, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

teo professa il verbo perchè voi lo comprendiate e possiate migliorare le vostre vite. lui è già al livello superiore il livello detto della teinità, su cui non mi soffermo troppo perchè tanto non capireste.

capressa tu in quanto donna non puoi capire il lolitismo. per le donne la sacrà verità si trova nel cloonismo, differente filosofia che esalta l'uomo maturo.  :lol2:
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Ora che ci penso alle coppie da forum... Ma quindi la sfiga che Shilton proietta nel canale calcio (ha in mano il topic della nazionale) è dovuta all'astinenza indotta da lontananza? Emanuelle torna prima di vederdì? Nel caso non dovesse tornare Brus devi vestirti da Willy Pasini ed intervenire con il consiglio del bricolage. Capisco sia difficile ma il tuo ruolo di moderatore comporta l'onore di firmarti "la direzione" e l'onere di salvare l'europeo degli azzurri.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Alvise wrote: teo professa il verbo perchè voi lo comprendiate e possiate migliorare le vostre vite. lui è già al livello superiore il livello detto della teinità, su cui non mi soffermo troppo perchè tanto non capireste.

capressa tu in quanto donna non puoi capire il lolitismo. per le donne la sacrà verità si trova nel cloonismo, differente filosofia che esalta l'uomo maturo.  :lol2:

come già ribadito altrove: per ogni lolita c'è un vecchione.
se uno di sedici anni sta con una di sedici anni, non è lolitismo.
se uno di 90 sta con una di 50 sì. è la differenza d'età che rileva, secondo me....
e non tirarmi fuori nabokov, eccetera eccetera...che se va bene il range di età di teo, allora ha una sua logica anche la mia teoria.

e comunque a me i vecchioni piacciono, non fosse altro che sono gli unici che mi apprezzano, oltre ai lattanti.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

"bruce smith nasce a milano qualche annetto fa, il che lo rendo un giovane virgulto. passa l'infanzia e l'adoloscenza ad elucubrare importantissime teorie teologiche e filofisiche, contribuendo in maniera determinante allo sviluppo della piena conoscenza del pensiero kierkegaardiano. Sua è anche la più completa traduzione in italiano che sia mai stata fatta della critica alla ragion pura. i suoi studi sempre prfondi e mai banali lo portano in un forum sportivo in cui sin da subito si impone all'attenzione degli altri utenti per la brillantezza e la competenza con cui si esprime. ma anche per l'inevitabile modestia che contraddistingue il suo modo di fare.
inevitabile, al grido "se non ci riesce lui, chiudiamo bottega!", la sua promozione a moderatore della sezione più calda dell'intero del forum: la sezione calcio.
E' single per scelta, nella difficile attesa che possa trovare una donzella alla sua altezza. Apre topic sempre interessanti, pungenti, fantasiosi, che stuzzicano la fantasia e la verve di tutto il popolo forumistico. Fa parte della cricca, ne è il leader carismatico ed incontrastato. Ma la sua umiltà gli permette di adoperarsi sempre con passione anche nei compiti più umili"
Last edited by The goat on 11/06/2008, 18:08, edited 1 time in total.
Image

The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

margheritoni10 wrote: Ora che ci penso alle coppie da forum... Ma quindi la sfiga che Shilton proietta nel canale calcio (ha in mano il topic della nazionale) è dovuta all'astinenza indotta da lontananza? Emanuelle torna prima di vederdì? Nel caso non dovesse tornare Brus devi vestirti da Willy Pasini ed intervenire con il consiglio del bricolage. Capisco sia difficile ma il tuo ruolo di moderatore comporta l'onore di firmarti "la direzione" e l'onere di salvare l'europeo degli azzurri.
è una richiesta che è già stata avanzata.
lo apri tu il nuovo topic? del resto non eri tu quello dei mondiali in teteschia?
Image

Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

davidvanterpool wrote: è uno scherzo? :shocking:
Se ricordi bene io e te se n'era già parlato... :gazza:
Image - Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

The goat wrote: "bruce smith nasce a milano qualche annetto fa, il che lo rendo un giovane virgulto. passa l'infanzia e l'adoloscenza ad elucubrare importantissime teorie teologiche e filofisiche, contribuendo in maniera determinante allo sviluppo della piena conoscenza del pensiero kierkegaardiano. Sua è anche la più completa traduzione in italiano che sia mai stata fatta della critica alla ragion pura. i suoi studi sempre prfondi e mai banali lo portano in un forum sportivo in cui sin da subito si impone all'attenzione degli altri utenti per la brillantezza e la competenza con cui si esprime. ma anche per l'inevitabile modestia che contraddistingue il suo modo di fare.
inevitabile, al grido "se non ci riesce lui, chiudiamo bottega!", la sua promozione a moderatore della sezione più calda dell'intero del forum: la sezione calcio.
E' single per scelta, nella difficile attesa che possa trovare una donzella alla sua altezza. Apre topic sempre interessanti, pungenti, fantasiosi, che stuzzicano la fantasia e la verve di tutto il popolo forumistico. Fa parte della cricca, ne è il leader carismatico ed incontrastato. Ma la sua umiltà gli permette di adoperarsi sempre con passione anche nei compiti più umili"
il potere di msn o dei pm? :un'offertachenonpotevirifiutare:
la capressa

Post by la capressa »

Alvise wrote:

per le donne la sacrà verità si trova nel cloonismo, differente filosofia che esalta l'uomo maturo.  :lol2:

non hai capito proprio nulla delle donne.
Post Reply