Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: JUVENTUS F.C. - Waiting for Xabi Alonso

Post by Mahor »

Whatarush wrote: Sì ma non è che se nei prossimi due/tre anni non riesce a vendere Zapata per più di 10 milioni fallisce l'Udinese...e poi se in Italia nessuno è disposto a scucire quella somma all'estero invece non si fanno tanti problemi (vedi soldi incassati dalla cessione di Muntari). 
Barzagli è stato venduto all'estero... nonostante questo alla metà di quanto richiedeva Zamparini solo 2 estati orsono...
L'Udinese non fallirebbe come non è fallito il Palermo... non mi sembra però un'operazione da grande dirigente sparare cifre astronomiche per giocatori che non sono dei fenomeno (Barzagli non lo è, Zapata è forte ma non è un fenomeno, almeno per il momento...) per non riuscire a venderli, tenerli, vederli calare perché senza motivazioni, venderli poi sottoprezzo...

Comunque vabbè... se credi sia una buona mossa... e soprattutto se lo crede Pozzo... che lo faccia pure (Felipe fino a qualche anno fa pareva costasse decine di miliardi... partisse oggi non credo verrebbe pagato più di Barzagli... sicuramente anche lui molto meno di quanto Pozzo richiedeva qualche anno fa...).
Gilbertology
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C. - Sono sempre 29 - Trezeguet a 25 milioni? :penso:

Post by Gilbertology »

White Rabbit wrote: Ah Sissoko e Muntari hanno caratteristiche uguali? :penso: Non è che per caso stai confondendo con Obodo?
Obodo è il più tecnico dei tre... direi proprio di no...
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Giusto per ricordare che Muntari in nazionale gioca con Essien, e nel Portsmouth ha giocato con Bouba Diop (fisicamente paragonabile a Sissoko ) e/o Diarra.
Image Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Gilbertology wrote: Obodo è il più tecnico dei tre... direi proprio di no...
Secondo me, Muntari ha dei colpi dal punto di vista tecnico, che Obodo si sogna.
Image Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Reverend_Goldberg wrote: Giusto per ricordare che Muntari in nazionale gioca con Essien, e nel Portsmouth ha giocato con Bouba Diop (fisicamente paragonabile a Sissoko ) e/o Diarra.
Si, ma ci sono anche Kranjcar nel Portsmouth e Appiah nel Ghana, particolari che non ometterei. Gente leggermente più tecnica di lui. Quelli che hai elencato sono quelli che stanno in copertura con lui...
Comunque io ritengo Obodo più tecnico e più ragionatore di Muntari.
Last edited by Gilbertology on 08/06/2008, 16:39, edited 1 time in total.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Gilbertology wrote: Obodo è il più tecnico dei tre... direi proprio di no...
Guarda che Muntari prende palla davanti alla difesa e parte in tunnel sul primo avversario che lo fronteggia.
Il problema è che quando gli riesce partono i "ooooohhhhh", quando perde palla partono i "coglioneeeeee" e capita che becchi il goal.
A proposito di testa disabitata.
Image
Slevin

Post by Slevin »

Ma ora, che necessità abbiamo di andare a spendere 12 milioni per Muntari??
Voglio sperare che non rinuncino a Xabi (o Aquilani) per prendere sto qui.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Gilbertology wrote: Si, ma ci sono anche Kranjcar nel Portsmouth e Appiah nel Ghana, particolari che non ometterei. Gente leggermente più tecnica di lui. Quelli che hai elencato sono quelli che stanno in copertura con lui...
Comunque io ritengo Obodo più tecnico e più ragionatore di Muntari.
In realtà Appiah non gioca più in nazionale da qualche tempo per diversi problemi, tanto che nell'ultima coppa d'Africa hanno giocato Essien e Muntari da centrali, con l'ex giocatore dell'Udinese che era il vero regista.
Comunque il fatto che giochi o abbia giocato con Kranjcar e Appiah, non significa che abbia caratteristiche uguali a quelle di Sissoko.
Guarda che Muntari prende palla davanti alla difesa e parte in tunnel sul primo avversario che lo fronteggia.
Il problema è che quando gli riesce partono i "ooooohhhhh", quando perde palla partono i "coglioneeeeee" e capita che becchi il goal.
A proposito di testa disabitata.
http://it.youtube.com/watch?v=xwyIOWSGCFY  :thumbup:
Image Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Slevin wrote: Ma ora, che necessità abbiamo di andare a spendere 12 milioni per Muntari??
Voglio sperare che non rinuncino a Xabi (o Aquilani) per prendere sto qui.
sarebbe un macello!!  :disgusto:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Mahor wrote: Barzagli è stato venduto all'estero... nonostante questo alla metà di quanto richiedeva Zamparini solo 2 estati orsono...
L'Udinese non fallirebbe come non è fallito il Palermo... non mi sembra però un'operazione da grande dirigente sparare cifre astronomiche per giocatori che non sono dei fenomeno (Barzagli non lo è, Zapata è forte ma non è un fenomeno, almeno per il momento...) per non riuscire a venderli, tenerli, vederli calare perché senza motivazioni, venderli poi sottoprezzo...

Comunque vabbè... se credi sia una buona mossa... e soprattutto se lo crede Pozzo... che lo faccia pure (Felipe fino a qualche anno fa pareva costasse decine di miliardi... partisse oggi non credo verrebbe pagato più di Barzagli... sicuramente anche lui molto meno di quanto Pozzo richiedeva qualche anno fa...).
Zamparini e Pozzo son due personaggi diversi. Barzagli e Zapata sono due storie diverse.
Nella pagina precedente c'è scritto che Zapata ha altri 4 anni di contratto a Udine, quindi, ammesso che ne abbia intenzione, non può nemmeno far leva sul "o mi vendi quest'anno o me ne vado il prossimo per noccioline/agggratis". A Udine se fai lo scontento e sei in questa situazione contrattuale ti mettono fuori squadra anche se ti chiami Zico.

Non saranno dei fenomeni, ma li vende (quasi) sempre come se lo fossero; all'estero se le grandi italiane non si dimostrano tali quando è il momento di aprire il portafoglio (id est, molto di sovente negli ultimi anni). E poi vendono sempre quando sono ragionevolmente sicuri di aver trovato un rimpiazzo adeguato - Inler per Muntari non mi pare ci abbiano perso, tatticamente anzi.

Di base resta il fatto che non hanno bisogno di far cassa per sopravvivere. E tenere un buon giocatore come Felipe non sarà da grande "affarista", ma magari al tifoso udinese fa piacere, fa crescere la fiducia in una proprietà che ha le sue idee, indipendentemente dalle lusinghe che possono ammaliare i suoi tesserati.  
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Reverend_Goldberg wrote: http://it.youtube.com/watch?v=xwyIOWSGCFY  :thumbup:
Non è colpa sua...se deve dribblare anche i compagni di squadra il coefficiente di difficoltà raddoppia  :gogogo:

:notworthy:  Sulley  :notworthy:
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Whatarush wrote: Non è colpa sua...se deve dribblare anche i compagni di squadra il coefficiente di difficoltà raddoppia  :gogogo:

:notworthy:   Sulley   :notworthy:

Comunque era Obodo.  :thumbup:
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Reverend_Goldberg wrote: Comunque era Obodo.  :thumbup:

prendiamo anche lui, dai
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Reverend_Goldberg wrote: Comunque era Obodo.  :thumbup:
:lol2: :lol2:
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Reverend_Goldberg wrote: In realtà Appiah non gioca più in nazionale da qualche tempo per diversi problemi, tanto che nell'ultima coppa d'Africa hanno giocato Essien e Muntari da centrali, con l'ex giocatore dell'Udinese che era il vero regista.
Comunque il fatto che giochi o abbia giocato con Kranjcar e Appiah, non significa che abbia caratteristiche uguali a quelle di Sissoko.

http://it.youtube.com/watch?v=xwyIOWSGCFY  :thumbup:
Se l'avessi mai detto, ti darei anche ragione.
Locked