Re: la squadra dei sogni,bis
-
jesus
- Rookie

vedo che sul forum non c'è nessuno.
io devo uscire,e farò tardi.
quindi tutto rimandato a domani mattina se umby si fa vivo bene,sennò dentro djmbenga.
a domani
io devo uscire,e farò tardi.
quindi tutto rimandato a domani mattina se umby si fa vivo bene,sennò dentro djmbenga.
a domani
-
The blues brothers
- Senior

Domani nn sarò in grado di dare la scelta prima delle 14-14.30
when you have everything,you have everything to lose.
-
jesus
- Rookie

tanto sei uno degli ultimi.
già è tanto se per quell'ora tocca a te
già è tanto se per quell'ora tocca a te
- lleo
- Senior

e prendete djmbenga, porello!
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
io domani tornerò verso le 18 (devo anche andare allo stadio a vedere Lecce-Bari
) quindi posso scegliere verso quell'ora..
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
DjMbenga
- Newbie

ah dimenticavo se devo prendere il posto di umby cercatelo di farmelo sapere prima di domani che poi domani mattina sono a scuola e la prima scelta la potrò fare solo dalle 14 in poi
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
DjMbenga
- Newbie

ve lo dico subito nel caso fossi il sostituto posterò per le 14 nn prima...cmq ecco quale sarebbe la mia prima scelta sicuramente banale più che mai,ma logica,nn si può nn prendere lui,il mitico,l'unico,il più forte di tutti i tempi Micheal Jordan
-
SafeBet
- Pro

DJMbenga è ufficialmente del gioco, dai, e ha scelto.
E mi pare di aver capito che Whiteman alla due prende Hakeem. Tocca a Big Ben.
Edit: sento solo il rumore del silenzio di questo post.
E mi pare di aver capito che Whiteman alla due prende Hakeem. Tocca a Big Ben.
Edit: sento solo il rumore del silenzio di questo post.
Last edited by SafeBet on 17/05/2008, 2:09, edited 1 time in total.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
-
SafeBet
- Pro

Alla 4 scelgo Shaquille O'Neal.
Uno dei lunghi più dominanti di sempre, ha cambiato il gioco. Quattro anelli alle dita, tredici stagioni in doppia doppia di media, uno dei top50 della storia della NBA. L'ideale prima scelta attorno attorno cui costruire un roster, è personaggio d'indiscutibile fascino anche fuori dal campo. Darà alla mia squadra personalità e carisma, oltre che un impatto fisico e tecnico devastante.
Cercherei di dare un minimo di spiegazione alle nostre scelte, se non altro contestualizzandole all'interno del progetto di squadra che stiamo costruendo.
Uno dei lunghi più dominanti di sempre, ha cambiato il gioco. Quattro anelli alle dita, tredici stagioni in doppia doppia di media, uno dei top50 della storia della NBA. L'ideale prima scelta attorno attorno cui costruire un roster, è personaggio d'indiscutibile fascino anche fuori dal campo. Darà alla mia squadra personalità e carisma, oltre che un impatto fisico e tecnico devastante.
Cercherei di dare un minimo di spiegazione alle nostre scelte, se non altro contestualizzandole all'interno del progetto di squadra che stiamo costruendo.
-
jesus
- Rookie

porca puzzola.
purtroppo è andato tutto come doveva andare,a parte il fatto che secondo me safebet ha fatto un affarone.
questi erano i primi quattro senza discussione.
aspeyyo con un po d'ansia le prossime due scelte,sperando mi rendano più facile possibile la scelta.
io vo a ninna,comunque.
domani tornero tra i vivi verso 12:30-13.
riguardo alle scelte,sì,sarebbe meglio contestualizzarle-spiegarle,giusto per rendere più divertente il tutto.
a domani.
purtroppo è andato tutto come doveva andare,a parte il fatto che secondo me safebet ha fatto un affarone.
questi erano i primi quattro senza discussione.
aspeyyo con un po d'ansia le prossime due scelte,sperando mi rendano più facile possibile la scelta.
io vo a ninna,comunque.
domani tornero tra i vivi verso 12:30-13.
riguardo alle scelte,sì,sarebbe meglio contestualizzarle-spiegarle,giusto per rendere più divertente il tutto.
a domani.
- Magic Luke
- Rookie

ragazzi oggi è una giornataccia, vi lascio questo messaggio per far vedere che "sono vivo", ma sto uscendo e tornerò slo prima dell'1.
se non vi dispiace vorrei fare con calma e non affrettare una scelta che a questo punto è complicato, perchè la mia prima opzione era Shaq
vabbè dai non voglio farvi perdere troppo tempo: prendo il giocatore più forte sul pianeta da qualche anno a questa parte, mr 81 points e MVP 2008 KB24
Kobe Bryant
se non vi dispiace vorrei fare con calma e non affrettare una scelta che a questo punto è complicato, perchè la mia prima opzione era Shaq
vabbè dai non voglio farvi perdere troppo tempo: prendo il giocatore più forte sul pianeta da qualche anno a questa parte, mr 81 points e MVP 2008 KB24
Kobe Bryant
Last edited by Magic Luke on 17/05/2008, 8:37, edited 1 time in total.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Finalmente...
Con la mia prima scelta, porto a casa uno dei lunghi che ho sempre ammirato per la sua capacità di essere decisivo in attacco quanto in difesa, poter giocare praticamente ovunque, giocare con un'intensità allucinante ogni singolo minuto di ogni singola partita, uno capace di cambiare il volto di un'intera franchigia, chiuedere per 6 stagioni consecutive con almeno 20+10+5 e un titolo di MVP in in saccoccia.
Niente male come biglietto da visita eh? Un GRAN bel biglietto da visita!!
6° pick - The Big Ticket... Kevin Garnett
Con la mia prima scelta, porto a casa uno dei lunghi che ho sempre ammirato per la sua capacità di essere decisivo in attacco quanto in difesa, poter giocare praticamente ovunque, giocare con un'intensità allucinante ogni singolo minuto di ogni singola partita, uno capace di cambiare il volto di un'intera franchigia, chiuedere per 6 stagioni consecutive con almeno 20+10+5 e un titolo di MVP in in saccoccia.
Niente male come biglietto da visita eh? Un GRAN bel biglietto da visita!!
6° pick - The Big Ticket... Kevin Garnett
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]