Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by The Answer Palermitano »

Myu wrote: Mi sa tanto che me li sono persi :forza: Me ne ricordo forse un paio (quello del dado e forse quando devi distruggere il ritratto nel castello?) ma chiamarli rompicapo mi sembra esagerato :D

Mentre aspetto che mi arrivi Metal Gear Solid 4 (pagato da Wolfgang per una volta :lol2:) ho recuperato Boom Blox per Wii a 39,90€ e Apollo Justice, l'ultimo episodio uscito della serie Ace Attorney, usato a 25€.
Mentre il secondo mi deve ancora arrivare, e quando mi arriverà dubito di poterci dedicare molto tempo visto che sarò immerso in Guns of the Patriots, oggi ho provato Boom Blox sia in singolo che in multi.
Le mie prime impressioni sono decisamente positive, rompicapo eccellente con tanti livelli ben strutturati e vari, possibilità di creare livelli e scambiarseli tramite wi-fi connection, diverse modalità di gioco e un multi divertente anche se ho avuto occasione di provarlo solo con mia madre.
Beh c'è la storiella quella nella piazza nel bosco, dove devi indovinare il percorso e se lo sbaglia vai nella zona dove ci sono i demoni che ti attaccano e riparte da zero. O la zona delle nubi, dove ci stai un po a farlo tutto, dato che se sbagli ad entrare in una nube dove non devi entrare devi rifarlo dall'inizio.

Ora voglio provae Time Crisis 4 prima di prendere MGS4 appena uscirà. Qualcuno di voi ha giocato a Time Crisis 4?
Image Image Image
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

Ecco, li avevo completamente rimossi.
In fondo l'ho giocato a febbraio e poi riposto sullo scaffale.
Cily
Rookie
Rookie

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Cily »

DrGonz0 wrote: E' uscito mass effects per PC in Ita, due DVD dl, con possibilità di scaricare contenuti aggiuntivi gratuiti! E' la volta buona che lo prendo originale :evvai:
Due dvd dl?  :shocking: :shocking: :shocking:
Ci vuole un hd a parte per installarlo?
Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by DrGonz0 »

Cily wrote: Due dvd dl?  :shocking: :shocking: :shocking:
Ci vuole un hd a parte per installarlo?
12Gb d'Installazione, comunque è 1 DVD dl e un DVD normale, uno dei 2 dvd contiene tutta la parte audio visto che la versione in vendita qui è multi5(la versione americana era un unico dvd infatti)
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma avete letto che in PES2009 ci saranno anche le nazionali femminili?  :lmao: :lmao: :lmao:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

rodmanalbe82 wrote: ma avete letto che in PES2009 ci saranno anche le nazionali femminili?  :lmao: :lmao: :lmao:
Con la patch nude?

Meglio di no va'....
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Sberl »

Devo decidere il prossimo gioco da installare dopo aver finito KOTOR...
Uno ovviamente sarà KOTOR 2 che ho già qui, ma poi ero indeciso se:
1) Reinstallare il vecchio Starcraft con espansione
2) Pax Romana
3) Mettermi a finire qualche vecchia avventura

Non sono giochi nuovissimi, ma il mio pc non è che sia granchè eh! :D
Most improved forumist 2009
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Sberl wrote: Devo decidere il prossimo gioco da installare dopo aver finito KOTOR...
Uno ovviamente sarà KOTOR 2 che ho già qui, ma poi ero indeciso se:
1) Reinstallare il vecchio Starcraft con espansione
2) Pax Romana
3) Mettermi a finire qualche vecchia avventura

Non sono giochi nuovissimi, ma il mio pc non è che sia granchè eh! :D
Se ti piace il genere, ti consiglio caldamente "Homeworld" e "Homeworld Cataclysm"
Manageriali spaziali con attacchi e strategia in 3D, ma vero 3D cioe attacchi anche con le navicelle da sopra e da sotto e non solo da nord/sud/est/ovest.
Da giocare assolutamente IMHO!
[align=center]Image[/align]
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Comprato Metal Gear, pagato 40€ dando indietro COD 4. Ho solo letto il libretto nel viaggio in treno ma ho già una voglia pazzesca di provarlo. Stasera sarà davvero dura per i miei occhi :01:

EDIT: Domanda: quest'estate andrò in America. Ricordo che per PS2 vi era il fatto che non potessi comprare giochi là perchè le nostre PS2 europee non leggono dvd americani. Con la Ps3 potrò invece omprare giochi là?
Last edited by Mokele on 12/06/2008, 15:33, edited 1 time in total.
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Mokele wrote: Comprato Metal Gear, pagato 40€ dando indietro COD 4. Ho solo letto il libretto nel viaggio in treno ma ho già una voglia pazzesca di provarlo. Stasera sarà davvero dura per i miei occhi :01:

EDIT: Domanda: quest'estate andrò in America. Ricordo che per PS2 vi era il fatto che non potessi comprare giochi là perchè le nostre PS2 europee non leggono dvd americani. Con la Ps3 potrò invece omprare giochi là?

Ma per questo Metal Gear c'è bisogno di aggiornare la PS3 a qualche versione specifica? Perché non avendo l'ADSL non saprei proprio come fare, in caso, si può usare la pennetta USB?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

War has changed (cit.)  :notworthy:

cura per i dettagli maniacale che va a braccetto con una grafica impressionante  :shocking:
la storia deve ancora carburare e la prima parte di gioco ha ancora poco dello stealth game che conoscevamo, ma sono fiducioso...so che nn rimarrò deluso  :D
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Sberl »

Mokele wrote: Comprato Metal Gear, pagato 40€ dando indietro COD 4. Ho solo letto il libretto nel viaggio in treno ma ho già una voglia pazzesca di provarlo. Stasera sarà davvero dura per i miei occhi :01:

La ps3 dovrebbe essere region free
Most improved forumist 2009
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

la ps3 e' assolutamente region free
Image  Image
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Pozz4ever wrote: la ps3 e' assolutamente region free
Tradotto: posso comprare giochi in america, esatto?

Sembro un bambino di 5 anni, lo so.. :forza:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

Certo che puoi.
Post Reply