Myu wrote:
Mi sa tanto che me li sono persi Me ne ricordo forse un paio (quello del dado e forse quando devi distruggere il ritratto nel castello?) ma chiamarli rompicapo mi sembra esagerato :D
Mentre aspetto che mi arrivi Metal Gear Solid 4 (pagato da Wolfgang per una volta :lol2:) ho recuperato Boom Blox per Wii a 39,90€ e Apollo Justice, l'ultimo episodio uscito della serie Ace Attorney, usato a 25€.
Mentre il secondo mi deve ancora arrivare, e quando mi arriverà dubito di poterci dedicare molto tempo visto che sarò immerso in Guns of the Patriots, oggi ho provato Boom Blox sia in singolo che in multi.
Le mie prime impressioni sono decisamente positive, rompicapo eccellente con tanti livelli ben strutturati e vari, possibilità di creare livelli e scambiarseli tramite wi-fi connection, diverse modalità di gioco e un multi divertente anche se ho avuto occasione di provarlo solo con mia madre.
Beh c'è la storiella quella nella piazza nel bosco, dove devi indovinare il percorso e se lo sbaglia vai nella zona dove ci sono i demoni che ti attaccano e riparte da zero. O la zona delle nubi, dove ci stai un po a farlo tutto, dato che se sbagli ad entrare in una nube dove non devi entrare devi rifarlo dall'inizio.
Ora voglio provae Time Crisis 4 prima di prendere MGS4 appena uscirà. Qualcuno di voi ha giocato a Time Crisis 4?
DrGonz0 wrote:
E' uscito mass effects per PC in Ita, due DVD dl, con possibilità di scaricare contenuti aggiuntivi gratuiti! E' la volta buona che lo prendo originale :evvai:
Due dvd dl?
Ci vuole un hd a parte per installarlo?
Cily wrote:
Due dvd dl?
Ci vuole un hd a parte per installarlo?
12Gb d'Installazione, comunque è 1 DVD dl e un DVD normale, uno dei 2 dvd contiene tutta la parte audio visto che la versione in vendita qui è multi5(la versione americana era un unico dvd infatti)
Devo decidere il prossimo gioco da installare dopo aver finito KOTOR...
Uno ovviamente sarà KOTOR 2 che ho già qui, ma poi ero indeciso se:
1) Reinstallare il vecchio Starcraft con espansione
2) Pax Romana
3) Mettermi a finire qualche vecchia avventura
Non sono giochi nuovissimi, ma il mio pc non è che sia granchè eh! :D
Sberl wrote:
Devo decidere il prossimo gioco da installare dopo aver finito KOTOR...
Uno ovviamente sarà KOTOR 2 che ho già qui, ma poi ero indeciso se:
1) Reinstallare il vecchio Starcraft con espansione
2) Pax Romana
3) Mettermi a finire qualche vecchia avventura
Non sono giochi nuovissimi, ma il mio pc non è che sia granchè eh! :D
Se ti piace il genere, ti consiglio caldamente "Homeworld" e "Homeworld Cataclysm"
Manageriali spaziali con attacchi e strategia in 3D, ma vero 3D cioe attacchi anche con le navicelle da sopra e da sotto e non solo da nord/sud/est/ovest.
Da giocare assolutamente IMHO!
Comprato Metal Gear, pagato 40€ dando indietro COD 4. Ho solo letto il libretto nel viaggio in treno ma ho già una voglia pazzesca di provarlo. Stasera sarà davvero dura per i miei occhi
EDIT: Domanda: quest'estate andrò in America. Ricordo che per PS2 vi era il fatto che non potessi comprare giochi là perchè le nostre PS2 europee non leggono dvd americani. Con la Ps3 potrò invece omprare giochi là?
Last edited by Mokele on 12/06/2008, 15:33, edited 1 time in total.
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Mokele wrote:
Comprato Metal Gear, pagato 40€ dando indietro COD 4. Ho solo letto il libretto nel viaggio in treno ma ho già una voglia pazzesca di provarlo. Stasera sarà davvero dura per i miei occhi
EDIT: Domanda: quest'estate andrò in America. Ricordo che per PS2 vi era il fatto che non potessi comprare giochi là perchè le nostre PS2 europee non leggono dvd americani. Con la Ps3 potrò invece omprare giochi là?
Ma per questo Metal Gear c'è bisogno di aggiornare la PS3 a qualche versione specifica? Perché non avendo l'ADSL non saprei proprio come fare, in caso, si può usare la pennetta USB?
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
cura per i dettagli maniacale che va a braccetto con una grafica impressionante
la storia deve ancora carburare e la prima parte di gioco ha ancora poco dello stealth game che conoscevamo, ma sono fiducioso...so che nn rimarrò deluso :D
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Mokele wrote: