Ultimo post in merito a questo topic, (quoto te, ma è riferito un pò a tutti), poi chiunque passi in questa serie, come, quando, non mi interessa.(ho altre serie da seguire)Da Brawl wrote: Ma ragioni ancora? :lol2:
Comunque cerchiamo di non abbassarci a livelli di Italia7 Gold per favore. Manteniamo una discussione matura, senza abbassarsi allo sfottò da bimbi dell'asilo...
Solamente è bene precisare alcune cose, intanto io ho detto la mia opinione, e mi sono già espresso in merito, quindi chi vuole capire, capisca, se uno poi vuole rigirare il discorso lo faccia pure, tanto non lo cago neppure.
Poi, io ho detto che i 76ers fanno pena perchè lo penso veramente, ovviamente mi sono messo su una posizione un pò provocatoria, nei confronti dei tifosi dei Sixers, semplicemente perchè uno dei vostri ha detto parole testuali che: "i Raptors fanno cagare", e il sottoscritto ha pensato bene di scrivere "i 76ers fanno pena" per rendere il favore(e visto che in molti si sono offesi, vedo con piacere che ci sono riuscito), quindi se vi siete offesi per un far pena, non vedo perchè io non debba offendermi per un far cagare, inoltre non è colpa mia se i toni sono andati sullo sfottò generale, infatti io non ho risposto direttamente al "i Raptors fanno cagare", ho soltanto espresso il mio parere, condivisibile o meno. Inoltre è molto simpatico vedere gente che dice: non insistere grazie, quando il giorno dopo ti posta uno sfottò cubitale riferito a te, poi casco male per il fatto che la palla è rotonda, e perchè il forum è pieno di fan dell'ex squadra di Allen, ma per l'amor del cielo è giusto esaltarsi per questa vittoria e tutto, ma questa partita è più persa dai Pistons che vinta dai 76ers e su questo mi pare di aver visto che ci siano molte persone d'accordo, quindi avete da ridere fino ad un certo punto.
Rispetto le opinioni di tutti, ho rispettato l'opinione " i Raptors fanno cagare", quindi posso sopportare e rispettare qualsiasi cosa, ma per quale motivo voi non dovete rispettare il mio pensiero?
Cioè l'ho detto pure io che i 76ers hanno un grande spirito di squadra, ma che in quanto a organico prendano paga da tanti, è altrettanto vero ed innegabile, ed è ovvio che il mio far pena è riferito a questo, e l'ho pure sottolineato nei post seguenti, quindi lasciate proprio perdere.
Io non ci voglio tornare più sopra per una cavolata del genere, quindi fatemi il piacere di non insistere(lo dico e pure io non insisto, capito compare dei Raps?!, sapete con chi sto parlando), ed è già tanto che stia pure a scrivere un discorso del genere per 3 parole.
Quindi se almeno volete rispetto, portatelo per gli altri, le loro squadre, e le loro opinioni, e chi vuole capire, capisca, con questo auguro a voi un buon proseguimento per quanto riguarda i discorsi su questa serie.

[/align]