Re: Eastern 1st Round: Celtics (1) vs Hawks (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/bos.gif[/img]
145
84%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/atl.gif[/img]
28
16%

Total votes: 173

Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Jamal Crawford wrote: L'unica cosa che mi fa tenere ancora in piedi è appunto che a farlo sia stato l'adorato Rondo, fosse stato un altro credo che non avrai nemmeno una piccola lucina che brilla nel buio totale.  :gazza:
Buio ampiamente previsto naturalmente, però quando ci si è in mezzo è sempre brutto lo stesso.
ma guarda voglio spezzare una lancia a favore di Bibby che sta giocando male, che tsa subendo Rondo ma che come giocatore ovvio non si discute. Bibby ha a che fare con atleti incredibili con il Qi di una capra come il tanto conclamatp Josh Smith che spero per voi non facciate follie per trattenere. Anche JJ da questo punti di vista ha decisamente troppi passaggi a vuoto. Non mi dispiace Childress però anche qui a livelo di scelte spesso sono discutibili. Resta Marvin Williams che per me ha tutto per farsi una bella fila di All Star Game ma che sembra letteralmente un pesce fuor d'acqua.

A questa squadra manca chiaramente un 4 che dia equilibrio di fronte alla difesa schierata, quello credo sia il problema numero 1-2-3 ... ecc.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Momento migliore della serie per ora la schiacciata di Leon in gara1, ma soprattutto l'espressione che ha fatto quando ha visto KG esplodergli un urlo belluino a 10 cm dalla faccia: un impagabile misto di gioia e puro terrore :forza:

Image
Time to nut up or shut up...
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

con cassel che sembrava un arbitro del wrestling che contava fino a tre  :D
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
The Big Cactus
Newbie
Newbie

Post by The Big Cactus »

Vabbè non darei tutte ste colpea Bibby. Tutti i compagni soffono i ripettivi avversari. Anche se da lui ci aspetta sempre qualcosa d meglio
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

vabbè però nn assomiglia per niente al bibby che conosciamo..cmq ha anche l'attenuante del lungo infortunio
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Stanotte vorrei vedere la gara in diretta ma non ci sono links al momento nei siti di mio riferimento, se qualcuno sa qualcosa faccia sapere via PM per favore. ;)
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Jamal Crawford wrote: Stanotte vorrei vedere la gara in diretta ma non ci sono links al momento nei siti di mio riferimento, se qualcuno sa qualcosa faccia sapere via PM per favore. ;)
Sottoscrivo se qualcuno me lo segnalasse mi farebbe cosa assai gradita...
Time to nut up or shut up...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Jamal Crawford wrote: Stanotte vorrei vedere la gara in diretta ma non ci sono links al momento nei siti di mio riferimento, se qualcuno sa qualcosa faccia sapere via PM per favore. ;)
ze_ginius wrote: Sottoscrivo se qualcuno me lo segnalasse mi farebbe cosa assai gradita...

Avete appena ricevuto un PM! :paper:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Evitato il cappotto!  :forza: :forza:

Prestazione IMMENSA degli Hawks, che hanno fatto le cose per bene, giocato alla grande e hanno meritato la W senza dubbio.
Immensi Josh Smith e Horford, benone anche JJ a suon di triple e senza palle perse, Bibby in netta ripresa e importante nel finale e bene anche tutti gli altri.  :metal:

Nei Celtics infermabile Garnett, Pierce pareva potersi infuocare da un momento all'altro ma alla fine non ha tirato benissimo e anche Ray Allen si è messo a sbagliare abbastanza.

Insomma, le condizioni perfette per evitare il cappotto, e così è stato.  :forza:
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Posso dire una cosa senza timore di smentita? Ma Horford quante cellule celebrali possiede??? Ma come si fa ad infiammare in quel modo il campione?? Come si fa a reagire in quel modo a partita ormai in pugno? Non mi sorprenderei di un Pierce pazzesco in gara4, certe cose non fanno altro che creare maggiori motivazioni...
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
PerfectCeltic
Newbie
Newbie

Post by PerfectCeltic »

stanotte è stata la dimostazione che nn si puo sottovalutare nessuno nei PO soprattutto se ti capita una serata storta a dispetto di tutti i numerosi pronostici che davano un 4-0 scalfito nella pietra...cio nn toglie che questa gara sia stata solo un episodio al quale i celtic possano rimediare immedamente cn un 4-1 (spero veramente tanto  :hehe:)
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Francesco81 wrote: Posso dire una cosa senza timore di smentita? Ma Horford quante cellule celebrali possiede??? Ma come si fa ad infiammare in quel modo il campione?? Come si fa a reagire in quel modo a partita ormai in pugno? Non mi sorprenderei di un Pierce pazzesco in gara4, certe cose non fanno altro che creare maggiori motivazioni...
Ma che gli frega, tanto la serie non finirà diversamente da quanto ipotizzato prima. Almeno probabilmente si è preso lo sfizio di rimandare indietro un po' di sfottò. Considera quanto l'avranno menata Garnett e soci, con i fior di trash talkers che ci sono lì in mezzo...

Poi vabè, per me Horford gode di credito infinito quindi poteva anche mettersi a ballare la breakdance per quanto mi riguarda, non avrei fatto una piega comunque...  :gazza:
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Jamal Crawford wrote: Ma che gli frega, tanto la serie non finirà diversamente da quanto ipotizzato prima. Almeno probabilmente si è preso lo sfizio di rimandare indietro un po' di sfottò. Considera quanto l'avranno menata Garnett e soci, con i fior di trash talkers che ci sono lì in mezzo...

Poi vabè, per me Horford gode di credito infinito quindi poteva anche mettersi a ballare la breakdance per quanto mi riguarda, non avrei fatto una piega comunque...  :gazza:
:lol2: :lol2: :lol2:Ohi, non che la cosa mi sia dispiaciuta eh...ma se volevano avere qualche speranza in gara4...beh mi sa che se la sono fumata...l'importante è che gli avete tolto la possibilità del 16-0. Sicuramente sarà un 16-1. Non ho dubbi a riguardo... :naughty:
Christian
Rookie
Rookie

Post by Christian »

Francesco81 wrote: Posso dire una cosa senza timore di smentita? Ma Horford quante cellule celebrali possiede??? Ma come si fa ad infiammare in quel modo il campione?? Come si fa a reagire in quel modo a partita ormai in pugno? Non mi sorprenderei di un Pierce pazzesco in gara4, certe cose non fanno altro che creare maggiori motivazioni...
Questa mi è sfuggita: che è successo?
Italian Celtics Pride i Boston Celtics in Italia [b][url=htt ... it]golfmap[/b] tutti i golf club d'Italia in una mappa completa
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Christian wrote: Questa mi è sfuggita: che è successo?
Sul finire del match Horford fa cadere a terra Pierce e segna il jump del +12 (mi pare) a tipo 30 secondi dalla fine. A quel punto Horford mentre torna indietro, va da Pierce che nel frattempo è caduto e gli strilla qualcosa con fare minaccioso :stralol:. Un vero demente dal mio punto di vista. Pierce è uno di quei giocatori che non devi mai, ma mai stuzzicare se vuoi avere chance in una serie. Forse anche loro si danno per morti. Comunque non è stata una scena molto bella, tant'è che Pierce si è rialzato ed è andato a dire qualcosa agli arbitri o allo stesso Horford ed è stato richiamato all'ordine da Scalabrine.

425,350

:nono: :lmao:
Locked