ma guarda voglio spezzare una lancia a favore di Bibby che sta giocando male, che tsa subendo Rondo ma che come giocatore ovvio non si discute. Bibby ha a che fare con atleti incredibili con il Qi di una capra come il tanto conclamatp Josh Smith che spero per voi non facciate follie per trattenere. Anche JJ da questo punti di vista ha decisamente troppi passaggi a vuoto. Non mi dispiace Childress però anche qui a livelo di scelte spesso sono discutibili. Resta Marvin Williams che per me ha tutto per farsi una bella fila di All Star Game ma che sembra letteralmente un pesce fuor d'acqua.Jamal Crawford wrote: L'unica cosa che mi fa tenere ancora in piedi è appunto che a farlo sia stato l'adorato Rondo, fosse stato un altro credo che non avrai nemmeno una piccola lucina che brilla nel buio totale. :gazza:
Buio ampiamente previsto naturalmente, però quando ci si è in mezzo è sempre brutto lo stesso.
A questa squadra manca chiaramente un 4 che dia equilibrio di fronte alla difesa schierata, quello credo sia il problema numero 1-2-3 ... ecc.

[/align]