Grintoso!webba2000 wrote: E' mezz'ora che sto provando a capire la trade per Junior....non ci riesco.
Leader veterano!
Occhi della tigre!
Hall of Famer!
Corey Patterson!
:mirror: :lol2:

Grintoso!webba2000 wrote: E' mezz'ora che sto provando a capire la trade per Junior....non ci riesco.

Come non quotartiTheFan17 wrote: Non mi sembra il caso di dare ulteriori spiegazioni della rissa.
Due squadre, due manager. Uno dei due è Ozzie Guillen. Stop.

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:TheFan17 wrote: Non mi sembra il caso di dare ulteriori spiegazioni della rissa.
Due squadre, due manager. Uno dei due è Ozzie Guillen. Stop.

Non conosco la programmazione NASN non avendo SKYfo, però c'è da dire che i Cubs giocano spesso di giorno (1-2 del pomeriggio ET, quindi 19-20 qui in Italia), soprattutto di Venerdì e Sabato. Forse è per questo...Lilpol wrote: Qualcuno sa spiegarmi perchè fanno i CUBS ogni due per tre su NASN, mentre mai una volta che fanno vedere i Sox?

Penso esattamente che sia come ha detto Pablets. I Cubs giocano un'immensità di partite alle 1.20 local time, le 20.20 italiane (come ad esempio domani), e a volte sono gli unici che giocano a quell'ora, quindi NASN li trasmette spesso.Lilpol wrote: Qualcuno sa spiegarmi perchè fanno i CUBS ogni due per tre su NASN, mentre mai una volta che fanno vedere i Sox?

i WS alle 7.11 non per lo sponsor seven eleven??mattew88 wrote: Penso esattamente che sia come ha detto Pablets. I Cubs giocano un'immensità di partite alle 1.20 local time, le 20.20 italiane (come ad esempio domani), e a volte sono gli unici che giocano a quell'ora, quindi NASN li trasmette spesso.
I White Sox invece vengono trasmessi poche volte perchè giocano quasi sempre alle 7.11 local time, le 2.11 italiane (ho ancora da capire perchè giocano proprio alle 7.11, cosi come i Jays alle 7.07) e quindi avendo una vasta gamma di partite da scegliere, NASN opta per qualche altro incontro.
Comunque domani notte se non sbaglio Red Sox@White Sox su NASN.

Da non perderemattew88 wrote: Penso esattamente che sia come ha detto Pablets. I Cubs giocano un'immensità di partite alle 1.20 local time, le 20.20 italiane (come ad esempio domani), e a volte sono gli unici che giocano a quell'ora, quindi NASN li trasmette spesso.
I White Sox invece vengono trasmessi poche volte perchè giocano quasi sempre alle 7.11 local time, le 2.11 italiane (ho ancora da capire perchè giocano proprio alle 7.11, cosi come i Jays alle 7.07) e quindi avendo una vasta gamma di partite da scegliere, NASN opta per qualche altro incontro.
Comunque domani notte se non sbaglio Red Sox@White Sox su NASN.

già da non perdere...faremo zapping tra mlb e olimpiadiLilpol wrote: Da non perdere![]()

Vittoriaorevacam wrote: già da non perdere...faremo zapping tra mlb e olimpiadi

joesox wrote: Dewayne Wise oggi ha giocato CF al posto di Ken Griffey Jr.
La cosa particolare è che Wise gioca negli anni pari e basta...sarà una cosa religiosa forse...ha infatti giocato nel 2000-2002-2004-2006-2008. Nel 2007 ha avuto 5 at bat poi ha guardato il calendario, ha visto il numero dispari ed ha smesso. Negli anni 1999-2001-2003-2005 ha zero at bat.