Re: CHICAGO WHITE SOX 2008 - Hoping for the best, but expecting the worst

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: E' mezz'ora che sto provando a capire la trade per Junior....non ci riesco.
Grintoso!
Leader veterano!
Occhi della tigre!
Hall of Famer!
Corey Patterson!
:mirror: :lol2:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

alcuni estratti, qui l'articolo completo http://sports.yahoo.com/mlb/news;_ylt=AjaNvD48b.M1L2eBjjewfk4RvLYF?slug=jp-ozziesecret080308&prov=yhoo&type=lgns

Ozzie Guillen earned himself an almost certain suspension Sunday afternoon. He told a dirty little secret. “I’ve hit people before on purpose,” “Yes I have,” Guillen continued. “Because that’s my job. Protect my players.”

nel fatto che ha scaturito la rissa, Olivo è stato colpito da Carrasco, che ha una fast lenta, quindi questo non dovrebbe essere un caso in cui Ozzie l'ha chiamata
“You think I’m going to bring somebody in to hit somebody and they’re going to throw a fastball 82 (mph) at the hands?” Guillen said. “I’m going to bring in my best guy and make sure he gets it done. That’s Major League Baseball. That’s baseball. That’s the baseball I grew up with. Not the (expletive) they play right now.”

If there was a time Sunday for a hit-by-pitch, Guillen said, it came earlier in the fifth inning. With Kansas City ahead 6-0, Mark Teahen led off the inning by trying to reach via a bunt.
“When Teahen bunts up by six runs, I didn’t even hit him. I should’ve,” Guillen said. “To teach him a lesson how to play baseball. And I didn’t. That’s why I want Major League Baseball to look at this thing the right way. … Everybody knows in the dugout Teahen did the wrong thing.”  :shocking:

In 2006, Guillen sent rookie reliever Sean Tracey into a game specifically to plunk Hank Blalock. Tracey missed. Guillen went bonkers. Tracey cried. Guillen shipped him to the minors the next day. He hasn’t been back.  :shocking: povero Tracy, una carriera stroncata da un mancato colpito?  :lol2:

We’ll see more subterfuge and refutations and nastiness, because, as Guillen said, “I signed a five-year deal with this organization, and we play Kansas City a lot.”  :shocking:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Non mi sembra il caso di dare ulteriori spiegazioni della rissa.

Due squadre, due manager. Uno dei due è Ozzie Guillen. Stop.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

TheFan17 wrote: Non mi sembra il caso di dare ulteriori spiegazioni della rissa.

Come non quotarti :notworthy:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

TheFan17 wrote: Non mi sembra il caso di dare ulteriori spiegazioni della rissa.

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Qualcuno sa spiegarmi perchè fanno i CUBS ogni due per tre su NASN, mentre mai una volta che fanno vedere i Sox?
Image°°Image°°Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Lilpol wrote: Qualcuno sa spiegarmi perchè fanno i CUBS ogni due per tre su NASN, mentre mai una volta che fanno vedere i Sox?
Non conosco la programmazione NASN non avendo SKYfo, però c'è da dire che i Cubs giocano spesso di giorno (1-2 del pomeriggio ET, quindi 19-20 qui in Italia), soprattutto di Venerdì e Sabato. Forse è per questo...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Lilpol wrote: Qualcuno sa spiegarmi perchè fanno i CUBS ogni due per tre su NASN, mentre mai una volta che fanno vedere i Sox?
Penso esattamente che sia come ha detto Pablets. I Cubs giocano un'immensità di partite alle 1.20 local time, le 20.20 italiane (come ad esempio domani), e a volte sono gli unici che giocano a quell'ora, quindi NASN li trasmette spesso.

I White Sox invece vengono trasmessi poche volte perchè giocano quasi sempre alle 7.11 local time, le 2.11 italiane (ho ancora da capire perchè giocano proprio alle 7.11, cosi come i Jays alle 7.07) e quindi avendo una vasta gamma di partite da scegliere, NASN opta per qualche altro incontro.
Comunque domani notte se non sbaglio Red Sox@White Sox su NASN.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mattew88 wrote: Penso esattamente che sia come ha detto Pablets. I Cubs giocano un'immensità di partite alle 1.20 local time, le 20.20 italiane (come ad esempio domani), e a volte sono gli unici che giocano a quell'ora, quindi NASN li trasmette spesso.

I White Sox invece vengono trasmessi poche volte perchè giocano quasi sempre alle 7.11 local time, le 2.11 italiane (ho ancora da capire perchè giocano proprio alle 7.11, cosi come i Jays alle 7.07) e quindi avendo una vasta gamma di partite da scegliere, NASN opta per qualche altro incontro.
i WS alle 7.11 non per lo sponsor seven eleven??
i blue jays alle 7.07 perchè ci sono due inni da suonare

penso
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

mattew88 wrote: Penso esattamente che sia come ha detto Pablets. I Cubs giocano un'immensità di partite alle 1.20 local time, le 20.20 italiane (come ad esempio domani), e a volte sono gli unici che giocano a quell'ora, quindi NASN li trasmette spesso.

Da non perdere  :notworthy:
Image°°Image°°Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Lilpol wrote: Da non perdere  :notworthy:
già da non perdere...faremo zapping tra mlb e olimpiadi
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

orevacam wrote: già da non perdere...faremo zapping tra mlb e olimpiadi
Vittoria  :forza: buono sto Bueherle comunque, Ramirez resta il numero uno comunque
Last edited by Lilpol on 09/08/2008, 17:13, edited 1 time in total.
Image°°Image°°Image
joesox

Post by joesox »

Dewayne Wise oggi ha giocato CF al posto di Ken Griffey Jr.
La cosa particolare è che Wise gioca negli anni pari e basta...sarà una cosa religiosa forse...ha infatti giocato nel 2000-2002-2004-2006-2008. Nel 2007 ha avuto 5 at bat poi ha guardato il calendario, ha visto il numero dispari ed ha smesso. Negli anni 1999-2001-2003-2005 ha zero at bat. 
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

curiosa ed attenta e divertente notazione su WISE.Non credo l'avrei notato
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

joesox wrote: Dewayne Wise oggi ha giocato CF al posto di Ken Griffey Jr.
La cosa particolare è che Wise gioca negli anni pari e basta...sarà una cosa religiosa forse...ha infatti giocato nel 2000-2002-2004-2006-2008. Nel 2007 ha avuto 5 at bat poi ha guardato il calendario, ha visto il numero dispari ed ha smesso. Negli anni 1999-2001-2003-2005 ha zero at bat. 
:shocking: :stralol:

Locked