Ancora una volta, secondo me, è chiaro come le prestazioni di questa squadra, nel bene e nel male, dipendono moltissimo dal colored olandese. Siccome, volenti o nolenti, non può fare 70 partite l'anno ai livelli di Roma, per esempio, sarebbe ora che la società prendesse un uomo in grado di metterci una pezza quando lui non c'è o non è in partita.
Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena
-
all3n
- Pro

Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....
Commento di Lilpol sulla partita di sabato sera di Clarenzio? 
Ancora una volta, secondo me, è chiaro come le prestazioni di questa squadra, nel bene e nel male, dipendono moltissimo dal colored olandese. Siccome, volenti o nolenti, non può fare 70 partite l'anno ai livelli di Roma, per esempio, sarebbe ora che la società prendesse un uomo in grado di metterci una pezza quando lui non c'è o non è in partita.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
il problema è che di giocatori che fanno la differenza, e panchina, non ce ne sono moltiall3n wrote: Commento di Lilpol sulla partita di sabato sera di Clarenzio?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
The goat
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:IL Poz wrote: Ribadisco anche quì che sabato sera avete dato una lezione alla Roma almeno per 70 minuti. E vedere i servizi della RAI in cui credo la Sanipoli parla di "una grande Roma" mi fa sorridere pensando che ormai le televisioni hanno trovato la "squadra simpatia" da spingere verso il successo.
Il Milan poteva e doveva essere già 2 o 3 a 0 per la qualità delle sue giocate, Kaka, Pato ma soprattutto Seedorf hanno fatto una buona partita in attacco puntando sulle ripartenze e mettendo in difficoltà enorme la Roma.
Poi guardi i servizi della RAI e ti metti a ridere, perchè il "servilismo" nei confronti della squadra simpatia sta raggiungendo livelli assurdi.
Speriamo che, come sempre, alla fine a vincere saranno gli antipatici![]()
qui siamo a livello di vaneggiamenti! ma da quando segui il calcio, poz? da tre giorni?
io sabato mi sono visto la partita abbastanza con interesse, ma neanche troppo, tanto resto convinto che l'inter non la si acchiappa... scambiato qualche post in questo topic con bruce, qualche sms col marghe, ecc. quando mi sono alzato dal divano a fine partita, ti sembrerà strano, ero convinto di aver visto davvero una grande roma.
ovviamente anche un grande milan che ha seminato calcio per un'ora buona, un grandissimo seedorf, ma non è una novità, un maldini verso cui non ci sono più aggettivi. nella singola partita con gli uomini che ha il milan non è inferiore a nessuno.
ma quando una squadra che giochicchia senza molte velleità per un po', soffre per un'ora, fa tre cambi, in 5 minuti ti fa due gol che cambiano a 180° la partita, non ho altri aggettivi per definirla che grande squadra. magari cinica, magari fortunata nel primo gol, ma non rivolti come un calzino quella partita se non sei una grande squadra.
Last edited by The goat on 17/03/2008, 12:08, edited 1 time in total.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
all3n
- Pro

Nef, pure Clarenzio ha una certa età, ormai, e sarebbe ora di trovargli un backup di livello. Se è un po' duttile le sue gare le farebbe lo stesso, non sarebbe un problema di minuti.nefastto wrote: il problema è che di giocatori che fanno la differenza, e panchina, non ce ne sono molti
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Buahahahahahha, ah sono io a vaneggiareThe goat wrote: :lol2: :lol2: :lol2:
qui siamo a livello di vaneggiamenti! ma da quando segui il calcio, poz? da tre giorni?
io sabato mi sono visto la partita abbastanza con interesse, ma neanche troppo, tanto resto convinto che l'inter non la si acchiappa... scambiato qualche post in questo topic con bruce, qualche sms col marghe, ecc. quando mi sono alzato dal divano a fine partita, ti sembrerà strano, ero convinto di aver visto davvero una grande roma.
ovviamente anche un grande milan che ha seminato calcio per un'ora buona, un grandissimo seedorf, ma non è una novità, un maldini verso cui non ci sono più aggettivi. nella singola partita con gli uomini che ha il milan non è inferiore a nessuno.
ma quando una squadra che giochicchia senza molte velleità per un po', soffre per un'ora, fa tre cambi, in 5 minuti ti fa due gol che cambiano a 180° la partita, non ho altri aggettivi per definirla che grande squadra. magari cinica, magari fortunata nel primo gol, ma non rivolti come un calzino quella partita se non sei una grande squadra.
Dico la mia? Avesse fatto una partita del genere l'Inter si sarebbe parlato di vittoria immeritata dei nerazzurri. E Goat, non venirmi a dire che non è vero, cazzo ieri in televisione hanno detto che l'Inter ha sofferto, quando guardando la partita credo non ci siano stati dubbi sulle legittimità della vittoria nerazzurra. Parlare di grande Roma dopo che per 60 minuti ha subito il gioco del Milan non subendo altri goal solo per errori clamorosi di kaka, seedorf e pato è un'affermazione ridicola. Grande Roma non è stata. Nei minuti finali grazie ad un gol casuale di Giuly (con cosa l'ha presa la palla) e una splendida giocata individuale avete ribaltato la partita.
Avendo visto la partita per 90 minuti fossi stato milanista sarei molto arrabbiato per aver perso un'occasione clamorosa per battere i giallorossi non nella loro versione migliore.
Da spettatore non molto interessato al risultato (anche se un pareggio sarebbe stato indiscutibilmente meglio) ritengo di aver visto un grande Milan piuttosto che una grande Roma..
-
The goat
- Pro

bah... parliamo due lingue diverse.IL Poz wrote: ...
e vedendo quella che parli te nell'occasione, sono contento così.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- nefastto
- Pro

si certo come minutaggio non ci sarebbe problema, Carletto permettendo :Dall3n wrote: Nef, pure Clarenzio ha una certa età, ormai, e sarebbe ora di trovargli un backup di livello. Se è un po' duttile le sue gare le farebbe lo stesso, non sarebbe un problema di minuti.
il problema è che in giro non vedo molti giocatori con le qualità di Seedorf che possano sostituirlo. Un po il discorso che si fa per Pirlo.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
è interista semplice....The goat wrote: bah... parliamo due lingue diverse.
-
IL Poz
Ricambio ovviamente Goat, ben contento di non pensarla come te in questo caso. Dopotutto se non ci fosse diversità di opinioni non ci sarebbe il Forum :DThe goat wrote: bah... parliamo due lingue diverse.
-
IL Poz
la tua "lingua" quì sul forum è personale? ("abbiamo durato"iL_jAsOne wrote: è interista semplice....
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
sto per uscire..non ho voglia di nuovo di litigare con teIL Poz wrote: la tua "lingua" quì sul forum è personale? ("abbiamo durato")
ritornando al topic
quoto in pieno nef , pirlo al momento dovrebbe essere sostituito da emerson , seedorf da ciuf ciouf , e gattuso viene sostituito da brocchi... insomma con tutto il bene per questi ,giocatori non da milan....nefastto wrote: si certo come minutaggio non ci sarebbe problema, Carletto permettendo :D
il problema è che in giro non vedo molti giocatori con le qualità di Seedorf che possano sostituirlo. Un po il discorso che si fa per Pirlo.
- nefastto
- Pro

Poz il milan ha giocato molto bene ma se alla fine la Roma ha battuto questo Milan non si può dire non abbia dimostrato la sua forza. Sarà stata anche fortuna sul primo gol ma mentalmente questa Roma c'è. Probabilmente qualche tempo fa sarebbe crollata.
Poi tutti daccordo che se Seedorf mette il secondo si chiude baracca e burattini, questo è il calcio. Ma come l'ho definita una squadra non ancora grande quando ha buttato via la sfida contro di noi, altrettanto la devo definire grande per aver preso una vittoria che a un certo punto pareva una chimera.
Poi tutti daccordo che se Seedorf mette il secondo si chiude baracca e burattini, questo è il calcio. Ma come l'ho definita una squadra non ancora grande quando ha buttato via la sfida contro di noi, altrettanto la devo definire grande per aver preso una vittoria che a un certo punto pareva una chimera.

-
Reverend_Goldberg
- Senior

La prima volta che lessi qualcosa su Radamel Falcao, io e di conseguenza anche lui, avevo 15 anni. Nel 2001 infatti in un articolo sulla Nike Cup si parlava di lui come il miglior giocatore del torneo.Fantaman wrote: Chi segue il calcio argentino?
Ma soprattutto chi conosce Radamel Falcao Garcia, attaccante colombiano del River..
Passarella allenatore del River lo ha paragonato a Marco Van Basten ( tanto x non esagerare..) e il ragazzo si dice abbia una simpatia particolare x il Milan..
Visto le migliaia di giovani che partecipano, un bel riconoscimento.
Aveva iniziato alla grande tra i professionisti nel 2005 prima di un grave infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Lasciamo stare Van Basten, Falcao è un uomo d'area che vede molto bene la porta e nonostante non sia altissimo (177 cm) ha una grande elevazione e ottimo tempismo. Zamorano
Secondo me ha ancora grossi margini di crescita.
http://www.youtube.com/watch?v=NAAAcOMZZBc
Last edited by Reverend_Goldberg on 17/03/2008, 14:08, edited 1 time in total.

- TheBalckpresident
- Rookie

Cmq Radamel Falcao fa il panchinaro al River chiuso da El loco Abreu..
Per la difesa provare a prendere Santacroce no?
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
all3n
- Pro

L'ha appena preso il Napoli...TheBalckpresident wrote: Cmq Radamel Falcao fa il panchinaro al River chiuso da El loco Abreu..
Per te lo vende? Un po' come Hamsik, ce lo siamo lasciati sfuggire da polli (ancora grazie Zio Fester) e adesso prenderlo è difficilissimo.
Last edited by all3n on 17/03/2008, 15:15, edited 1 time in total.