Re: Biglietti al Fenway Park
-
Jonna79
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
Ci sarebbe qualche anima pia disposta a registrare le partite alle quali assisterò (3 e 4 Agosto) a Fenway Park?
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
- Pap
- Rookie

Beh ma allora... le foto di sta partita al Fenway?!?Jonna79 wrote:Ci sarebbe qualche anima pia disposta a registrare le partite alle quali assisterò (3 e 4 Agosto) a Fenway Park?
-
Jonna79
- Rookie

Re: Re: Biglietti al Fenway Park
Dai un'occhiata al topic "My Fenway, sweet Fenway" li c'è il link anche per le foto allo Yankee Stadium. 
- mariopass
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: NY Giants
e dove lo troviamo? puoi linkare, please?Jonna79 wrote:Dai un'occhiata al topic "My Fenway, sweet Fenway" li c'è il link anche per le foto allo Yankee Stadium.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
- Pap
- Rookie

-
Jonna79
- Rookie

Scusate l'ignoranza ma non so linkare, comunque il topic è nella seconda pagina del forum...
facciamo così:
http://www.myspace.com/tomaszanchi#!/tomaszanchi/photos
facciamo così:
http://www.myspace.com/tomaszanchi#!/tomaszanchi/photos
- Pap
- Rookie

Sì sì, ho riportato sopra. Figata comunque! 
- Eddie#14
- Rookie

Congratulazioni !
Bella anche la casualità di essere in due del forum alla stessa partita senza saperlo :D
Prima o poi ci andrò pure io a vedere un match MLB dal vivo
!
Bella anche la casualità di essere in due del forum alla stessa partita senza saperlo :D
Prima o poi ci andrò pure io a vedere un match MLB dal vivo
- Pap
- Rookie

No, questa me la son persa. Chi era perchè l'altro?Eddie#14 wrote:Congratulazioni !
Prima o poi ci andrò pure io a vedere un match MLB dal vivo!
- Eddie#14
- Rookie

Quattro post sotto al racconto di jonna dicmod ha detto che c'era anche lui, al Bleacher Bar !
- swishalicious
- Rookie

- MLB Team: NY Yankees
- NBA Team: DEN Nuggets
Ciao a tutti, senza aprire un nuovo post scrivo qui visto che sempre di biglietti si tratta
stò programmando una vacanza a New York e il periodo guarda caso
stò cercando di farlo combaciare con l'opening week, quindi è obbligatorio andare a veder gli Yankees.
Visto che sarà la prima volta che metterò piede negli States e di consegunza anche la prima volta anche in un MLB park volevo alcune info da chi è già stato.
Per i biglietti da quello che ho letto nei post precedenti dovrei cercare di attivarmi già da adesso. Ho dato un occhiata su StubHub (visto che adesso mi fa registrare anche dall'Italia mentre l'anno scorso in europa erano accettati solo UK,Germania,Spagna e Grecia) e naturalmente i prezzi per l'opening day dei bombers in casa sono piuttosto altini (visto che gli avversari saranno Pujols & co.). Per intenderci per un Main Infield (primo anello tra casa e prima) si va sui 150$ di media, mentre trovo più abbordabile il Main Outfield (sempre primo anello dalla prima base fino al foul pole) che di media si aggira ai 100$ con alcuni posti anche a 70$.
Adesso volevo sapere se prima dell'inizio della partita si può girare liberamente all'interno dello stadio in modo da poter vedere almeno le BP da vicino, per poi vedermi comodamente la partita dal primo livello dello stadio e magari con un po' di fortuna che rimanga qualche posto vuoto magari restare al livello inferiore.
Guardate i posti che erano rimasti all'opening day dell'anno scorso
http://www.youtube.com/watch?v=JwATLqxamAg
P.S. da dove viene ripreso il video si trovano biglietti a 70-80 verdoni però non prima fila
stò programmando una vacanza a New York e il periodo guarda caso
Visto che sarà la prima volta che metterò piede negli States e di consegunza anche la prima volta anche in un MLB park volevo alcune info da chi è già stato.
Per i biglietti da quello che ho letto nei post precedenti dovrei cercare di attivarmi già da adesso. Ho dato un occhiata su StubHub (visto che adesso mi fa registrare anche dall'Italia mentre l'anno scorso in europa erano accettati solo UK,Germania,Spagna e Grecia) e naturalmente i prezzi per l'opening day dei bombers in casa sono piuttosto altini (visto che gli avversari saranno Pujols & co.). Per intenderci per un Main Infield (primo anello tra casa e prima) si va sui 150$ di media, mentre trovo più abbordabile il Main Outfield (sempre primo anello dalla prima base fino al foul pole) che di media si aggira ai 100$ con alcuni posti anche a 70$.
Adesso volevo sapere se prima dell'inizio della partita si può girare liberamente all'interno dello stadio in modo da poter vedere almeno le BP da vicino, per poi vedermi comodamente la partita dal primo livello dello stadio e magari con un po' di fortuna che rimanga qualche posto vuoto magari restare al livello inferiore.
Guardate i posti che erano rimasti all'opening day dell'anno scorso
http://www.youtube.com/watch?v=JwATLqxamAg
P.S. da dove viene ripreso il video si trovano biglietti a 70-80 verdoni però non prima fila
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sul sito ufficiale i biglietti non sono ancora in vendita
Most improved forumist 2009

- swishalicious
- Rookie

- MLB Team: NY Yankees
- NBA Team: DEN Nuggets
si, per adesso sono in vendita solo gli abbonamenti.Sberl wrote:Sul sito ufficiale i biglietti non sono ancora in vendita
Dici che a prenderli dal sito ufficiale risparmio?
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Prima della partita riesci a girare abbastanza liberamente, ma ad un certo punto del BP a me l'hanno scorso hanno cacciato da dov'ero seduto e mi hanno detto di andare a sedermi al mio posto anche se la partita non era ancora iniziata. Naturalmente puoi stare in piedi dove ci sono i corridoi di passaggio, ma questo puoi farlo anche durante la partita
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sì. Stubhub è un broker, rivende i biglietti di chi non può andare e i prezzi si adeguano al mercato.swishalicious wrote:si, per adesso sono in vendita solo gli abbonamenti.Sberl wrote:Sul sito ufficiale i biglietti non sono ancora in vendita
Dici che a prenderli dal sito ufficiale risparmio?
Most improved forumist 2009