skype a meno che non usi il trasferimento file occupa pochissima banda, su un ADSL 4 Mb quasi ininfluente. Sicuro che non è un problema di firewall con porte da aprire ?shilton wrote: con l'asino attivo skype mi funziona male e si disconnette, è normale che tolga così tanta banda sui miei 4 mega??
Re: Lo Studio di Paperone vol. 10 - aiuti informatici a basso costo :D
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Leonardo Ancilli wrote: skype a meno che non usi il trasferimento file occupa pochissima banda, su un ADSL 4 Mb quasi ininfluente. Sicuro che non è un problema di firewall con porte da aprire ?
non lo so
so comunque che con asino attivo e usando skype la connessione continua a cadere magari per qualche secondo e poi ritorna ma questo fa si che skype mi chiuda la chiamata mentre mettendo a riposo il quadrupede le cose migliorano decisamente, ma anche per naviagre in internet è più o meno la stessa cosa, cioè o uso l'asino o faccio altro praticamente!
capitolo acess point: dove posso controllare se ho sbagliato qualcosa?? io ho il famoso ruckus per fastweb è l'unica cosa che ho fatto è stato dover inserire il numero di serie per creare la connessione, può essere che ci sia settato qualcosa di errato che mi fa cadere la linea un pò troppo spesso??
EDIT: meglio easy cleaner o cc cleaner come tool di pulizia?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Ho dei problemi con le porte USB!
Ogni volta che inserisco la mia chiavetta o quel che sia non me la legge mi esce un messaggio che dice: "Periferica USB non riconosciuta" "Una delle periferiche USB collegate al computer non ha funzionato correttamente. Windows non è in grado di riconoscerla.
Per informazioni sulla risoluzione del problema fare click su questo messaggio"
Poi Clicco sul messaggio e non riesco a risolvere il problema.
Quando cerco di installare il driver mi manda al seguente sito(http://windowsupdate.mic.soft.com/) ma da lì non so che fare.
Qualcuno riesce ad aiutarmi? :( Grazie!
Ogni volta che inserisco la mia chiavetta o quel che sia non me la legge mi esce un messaggio che dice: "Periferica USB non riconosciuta" "Una delle periferiche USB collegate al computer non ha funzionato correttamente. Windows non è in grado di riconoscerla.
Quando cerco di installare il driver mi manda al seguente sito(http://windowsupdate.mic.soft.com/) ma da lì non so che fare.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Dovrei formattare il mio pc...sarebbe la prima volta che lo faccio e mi hanno sempre detto che è facile, solo che non lo so fare. Ho letto qualcosa in giro per il web, ma volevo sapere se qualcuno qui mi poteva aiutare.
Ho Xp e la partizione (C ed F), in teoria dovrei formattare solo C...qualcuno mi può spiegare come si fa?
Ho Xp e la partizione (C ed F), in teoria dovrei formattare solo C...qualcuno mi può spiegare come si fa?

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
se e un laptop prova ad reistallare i driver che ti hanno dato nella confezione, o cercali nel web.mvp18 wrote: Ho dei problemi con le porte USB!
se e un fisso prova a reistallare i driver della scheda madre.
vedi se risolvi.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Scarface
- Newbie

inserisci il cd quando il pc è acceso, lo riavvii e parti con la formattazione.TMC_1 wrote: Dovrei formattare il mio pc...sarebbe la prima volta che lo faccio e mi hanno sempre detto che è facile, solo che non lo so fare. Ho letto qualcosa in giro per il web, ma volevo sapere se qualcuno qui mi poteva aiutare.
nel corso della formattazione, direttamente il programma di formattazione ti chiede che disco vuoi riformattare, quindi ti risolve tutti i problemi.
la procedura è facile, appena la fai una volta, la potresti fare tante altre volte.
ah leggi sempre bene cosa ti dice il programma di formattazione, ti chiede delle impostazioni specifiche.
Questa era casa mia un tempo....
il mio blog: http://cozyriformattato.spaces.live.com/
il mio forum sull'informazione libera senza censure:http://www.turboweb.it/forum/ut__@2scarface
il mio blog: http://cozyriformattato.spaces.live.com/
il mio forum sull'informazione libera senza censure:http://www.turboweb.it/forum/ut__@2scarface
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Mi è accaduta una cosa piuttosto curiosa oggi. Ho aperto un file di Lost con il mio pc usando VLC e si sente perfettamente in italiano. Lo stesso file l'ho trasferito sul portatile di mio fratello e facendolo partite con Media Player si sentono in sottofondo i dialoghi in inglese. E' una cosa normale?
- Porsche 928
- Pro

e tutta na questione di codec, soluzione semplicissima, istalla vlc al laptop di tuo frartellomattew88 wrote: Mi è accaduta una cosa piuttosto curiosa oggi. Ho aperto un file di Lost con il mio pc usando VLC e si sente perfettamente in italiano. Lo stesso file l'ho trasferito sul portatile di mio fratello e facendolo partite con Media Player si sentono in sottofondo i dialoghi in inglese. E' una cosa normale?
[align=center]
[/align]
[/align]-
mattew88
- Pro

Mi sono dimenticato di dire una cosa, se provo ad aprire il file con VLC sul portatile di mio fratello, si sente solo l'audio (questa volta solamente in italiano), ma non si vedono le immagini.Porsche 928 wrote: e tutta na questione di codec, soluzione semplicissima, istalla vlc al laptop di tuo frartello![]()
![]()
- Porsche 928
- Pro

hai tutto aggiornato? scheda video, scheda audio?mattew88 wrote: Mi sono dimenticato di dire una cosa, se provo ad aprire il file con VLC sul portatile di mio fratello, si sente solo l'audio (questa volta solamente in italiano), ma non si vedono le immagini.
prova a far na cosa, di solito assieme al laptop danno un programma del piffero per leggere file audio/video
tipo powerdvd o similari, prova a vedere con quello che problema da
[align=center]
[/align]
[/align]- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Sul mio portatile aziendale si deve essere perso il driver audio.
Domanda dove posso scaricarne uno? Come posso capire qual'è quello giusto?
Thanks
PS Ovviamente mi serve l'audio per uso non aziendale, cioè vedere dvd/dvx
Thanks
Hope is a lying bitch
-
mattew88
- Pro

Ho provato con Divx Player ed effettivamente va tutto bene. Grazie!Porsche 928 wrote: hai tutto aggiornato? scheda video, scheda audio?
prova a far na cosa, di solito assieme al laptop danno un programma del piffero per leggere file audio/video
tipo powerdvd o similari, prova a vedere con quello che problema da
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ok grazie mille per l'aiuto.Scarface wrote: inserisci il cd quando il pc è acceso, lo riavvii e parti con la formattazione.
nel corso della formattazione, direttamente il programma di formattazione ti chiede che disco vuoi riformattare, quindi ti risolve tutti i problemi.
la procedura è facile, appena la fai una volta, la potresti fare tante altre volte.
ah leggi sempre bene cosa ti dice il programma di formattazione, ti chiede delle impostazioni specifiche.
E' l'ultima frase che mi preoccupa un po', che tipo di impostazioni sono?

- lleo
- Senior

Sul sito del produttore, cerchi il tuo modello e ci saranno tutti i driver.Jakala wrote: Sul mio portatile aziendale si deve essere perso il driver audio.
Thanks
Se non sai il modello solitamente c'è la possibilità di inserire il part number o il serial number (che di solito sono su un'etichetta attaccata di sotto) e loro ti rimandano al tuo modello con precisione.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ho un altro problema stranissimo, è già un pò di tempo che mi succede.
Allora, è abbastanza complesso anche da spiegare, vediamo se ci riesco...
Scarico dei file video (in particolare delle puntate di diverse serie tv, Lost, Prison Break, ad esempio), il file va bene, funziona alla perfezione. Dopo un pò decido, per mancanza di spazio sull'HD, si mettere alcune puntate su un DVD (RW e non). Bene, masterizzo con Nero e dice che è tutto ok. Quando inserisco il DVD nel lettore trovo che il primo file masterizzato (quindi il primo in ordine alfabetico) non funziona più! Se lo apro con WMP mi esce questa roba:

...il problema è che quello stesso file fino a pochi minuti prima, quando ancora non era su DVD, andava benissimo senza nessun tipo di problema! È già un pò che mi succede questa cosa ed ho notato che succede sempre con il primo file che masterizza! La cosa è capitata con diversi DVD, anche nuovi, quindi escludo un difetto al disco.
Mi sono spiegato?
Pensate sia un problema di Nero? Dovrei magare fare una prova utilizzando un diverso programma di masterizzazione? Ne conoscete qualcuno buono?
Che palle, è una cosa fastidiosissima, l'altro giorno ho messo un DVD in cui avevo masterizzato tre partite, volevo vedermi la prima e... niente da fare, non la legge!!! E non è un problema del file perchè ricordo di averlo fatto partire, una volta scaricato, ed andava alla perfezione.
Aiutatemi!
Allora, è abbastanza complesso anche da spiegare, vediamo se ci riesco...
Scarico dei file video (in particolare delle puntate di diverse serie tv, Lost, Prison Break, ad esempio), il file va bene, funziona alla perfezione. Dopo un pò decido, per mancanza di spazio sull'HD, si mettere alcune puntate su un DVD (RW e non). Bene, masterizzo con Nero e dice che è tutto ok. Quando inserisco il DVD nel lettore trovo che il primo file masterizzato (quindi il primo in ordine alfabetico) non funziona più! Se lo apro con WMP mi esce questa roba:

...il problema è che quello stesso file fino a pochi minuti prima, quando ancora non era su DVD, andava benissimo senza nessun tipo di problema! È già un pò che mi succede questa cosa ed ho notato che succede sempre con il primo file che masterizza! La cosa è capitata con diversi DVD, anche nuovi, quindi escludo un difetto al disco.
Mi sono spiegato?
Pensate sia un problema di Nero? Dovrei magare fare una prova utilizzando un diverso programma di masterizzazione? Ne conoscete qualcuno buono?
Che palle, è una cosa fastidiosissima, l'altro giorno ho messo un DVD in cui avevo masterizzato tre partite, volevo vedermi la prima e... niente da fare, non la legge!!! E non è un problema del file perchè ricordo di averlo fatto partire, una volta scaricato, ed andava alla perfezione.
Aiutatemi!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."