Liam Brady (iralndese), Ince non andò malissimo, Charles, ma chiudiamo l'OT dai, domani c'è il championship.The Snake 12 wrote: rispondo io: Gary Lineker, David Platt e a sprazzi pure Gazza. Sono i primi nomi che mi saltano in mente...
Re: NFC Championship: Packers (2) vs Giants (5)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
TheLaw
si si ma se cominciamo a elencare i flop non la finiamo più... poi è una tendenza più che altro dei giovani italiani ... inoltre si sta parlando di giocatori che hanno fatto molta gavetta e che non sono iper-viziati come i montati che escono or ora dai vivai....koufax75 wrote: Mi pare che Luca Toni sia capocannoniere in Germania (ma quelli fanno la pausa di un mese e mezzo, ecco perché), Cannavaro stia giocando bene al Real Madrid e lo stesso si può dire di Zambrotta al Barcellona. Poi, mi pare che Gianfranco Zola abbia lasciato un ottimo ricordo al Chelsea. Quindi, la tua affermazione lascia il tempo che trova.Diciamo che sono stati gli unici.
di giocatori inglesi che hanno fatto bene all'estero ce ne sono pochi perchè i giocatori inglesi tendono a diventare bandiere delle squadre in cui giocano (magari sin da quando erano pulcini) e non vanno volentieri all'estero.... comuqnue oltre ai già citati da Snake ci aggiungo il buon vecchi MaManaman (si scriverà così?)
e comuqnue comincia a sfuggirmi il senso di questa discussione in in topic di un NFC Championsip :sbadat:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Colpa miaTheLaw wrote: e comuqnue comincia a sfuggirmi il senso di questa discussione in in topic di un NFC Championsip :sbadat:
Comunque...tornando in topic: secondo me sta tutto nella difesa dei Giants, se riuscirà a confermarsi agli ottimi livelli visti sinora, potremmo avere partita e comunque potrebbe non bastare. Vedo ad ogni modo favoriti i Packers, sono arrivati ad un passo dal SB, Favre non penso si lascerà sfuggire questa occasione, per essere Brett Favre La Leggenda, ha giocato davvero pochissimi Super Bowl considerando gli anni di militanza tra i Pro, non penso perderà l' occasione di giocarne almeno un terzo.azazel wrote: Comunque riguardo alla temperatura, mi vengono in mente tutti i casini che fanno nel football nostrano, quando si lamentano che si gioca alla sera d' inverno che fa freddo :gazza:
Per la rubrica "who cares?": io tiferò Giants.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
beh, secondo il mio modesto parere se grant riesce a correre con continuità come contra seattle la loro difesa non potrà blitzare sempre e dovrà rispettare il gioco di corsa dando così tempo a brett di provare a punirli.
Ignoto Separatista NFL
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
potrebbe essere Sinorice ( o come cavolo si chiama) Moss l' MVPAngyair wrote: Ah, e non penso che Moss sarà l'MVP di QUESTA gara.![]()
perchè nessuno nomina mai Mark Hateley?chinasky wrote: Liam Brady (iralndese), Ince non andò malissimo, Charles, ma chiudiamo l'OT dai, domani c'è il championship.

-
chinasky
Secondo me Grant farà una buona gara, ma non credo avrà la fortuna di trovare un squadra così molle come è stato con Seattle, davvero ridicola imho. Così voi non avrete contro l'ombra di Alexander ma un buon reparto corse, per cui verrà fuori una bella gara per le difese. Non sarebbe male vedere Favre obbligato a lanciare un po' più spesso, qa questo punto la partita deve vincerla lui.matteogb4 wrote: beh, secondo il mio modesto parere se grant riesce a correre con continuità come contra seattle la loro difesa non potrà blitzare sempre e dovrà rispettare il gioco di corsa dando così tempo a brett di provare a punirli.
-
matteogb4
- Pro

certo non pretendo che grant corra per altre 200 yds e 3 td...dico solo che renda le corse credibili così da dover rispettare il running game e aprendo il campo a brett e "the big 5"chinasky wrote: Secondo me Grant farà una buona gara, ma non credo avrà la fortuna di trovare un squadra così molle come è stato con Seattle, davvero ridicola imho. Così voi non avrete contro l'ombra di Alexander ma un buon reparto corse, per cui verrà fuori una bella gara per le difese. Non sarebbe male vedere Favre obbligato a lanciare un po' più spesso, qa questo punto la partita deve vincerla lui.
Ignoto Separatista NFL
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Che tempo é previsto per la partita?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
http://www.weather.com/outlook/events/n ... tid=239438
Tempo per stasera... Temperature bassissime, prevista neve, e forte vento!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
chinasky
Con un tempo così si correrà molto e i due QB potrebbero dover lavorare il meno possibile. Se una delle due riesce a prendere un buon margine e obbligare l'avversario a lanciare sarebbero guai. Vedremo che tempo farà...GoPats wrote: http://www.weather.com/outlook/events/n ... tid=239438
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ecco, per es. il forte vento è quello che, secondo me, rovina di più una partita di football.chinasky wrote: Con un tempo così si correrà molto e i due QB potrebbero dover lavorare il meno possibile. Se una delle due riesce a prendere un buon margine e obbligare l'avversario a lanciare sarebbero guai. Vedremo che tempo farà...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
1° F e niente neve per ora
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
matteogb4
- Pro

-
matteogb4
- Pro

buon championship NFC a tutti...vinca il migliore...
Ignoto Separatista NFL
- CaseyStoner
- Newbie

Fanculo, devo alzarmi alle 5,30 per andare a lavoro domani. Niente Championship. Matteo, tifa pure per me 
[img width=272 height=150]http://img502.imageshack.us/img502/2760/legendzx6.jpg[/img]