AFC Divisional: Colts (2) vs Chargers (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà al Championship?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/ind.gif[/img]
51
78%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/sdg.gif[/img]
14
22%

Total votes: 65

vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: AFC Divisional: Colts (2) vs Chargers (3)

Post by vikings11 »

Whatarush wrote: Su Rivers...ok ha degli atteggiamenti sopra le righe, non esattamente tipici del quarterback bianco bravo ragazzo che le mamme americane vorrebbero come genero. Ovviamente dopo i recenti avvenimenti starà più sulle palle ai tifosi dei Broncos - a proposito, tra lui e Cutler si sta infiammando una rivalità che già di suo è sufficientemente calda - e dei Colts.
Ma non sarà anche che c'è un attimo di prevenzione? Mi spiego: se uno vede un LB o una safety fare del trash talk con gli avversari o col pubblico, tutto sommato lo accetta, perchè se lo aspetta quasi come "parte del gioco".
Invece questo qui è un quarterback - "dai, i QBs non le fanno ste cose" - e risulta decisamente mosca bianca rispetto ai suoi colleghi educati al fairplay prima, durante e dopo la partita.

Magari mi permetto di dire queste cose perchè non ha fatto (ancora) lo stronzo contro di noi, però in parte lo ammiro...in fondo sa bene che quando gli andrà male, dopo aver preso per culo tutti, sarà il primo che "andranno a cercare", intendo anche/soprattutto i media dell'America perbenista.

Scusate la divagazione.         
Ma, non penso che a Rivers gli vengano imputate queste cose, e poio comunque si dovrebbe anche conoscere che genere di insulti gli hanno rifilato i tifosi Colts situati dietro la loro sideline, infatti alla fine è stata bellissima la scena in cui si avvicinava, invasato, a trashtalkare con loro, ed un ciccione in prima fila, sopra lo stemma di Indy, gli piazzava un bel dito medio, quello di carne, non il clone cartonato per intenderci, sul faccione....uno spettacolo che non si vede spesso su un campo da football... :forza: :forza: :forza:

comunque a me il caratterino di questo Rivers, sul campo, piace, ogni tanto il "cattivo ragazzo" ci vuole, e poi questo sembra uno che di football e schemi ne sa davvero a pacchi....è maturato molto anche lui come gestione della squadra...certo, se è vero che, come detto da Roggero e Nori in telecronaca, lui addossa la colpa ai compagni, allora è un po' "no'str*nzo".... :penso:

I Chargers hanno le palle quadrate!
Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Per capire come deve essere Rivers all'interno della squadra, basta vedere le occhiatacce e gli insulti che si prende da Tomlinson... non so perchè, ma credo che non sia tanto amato nemmeno tra i suoi compagni...

Mi sa tanto da quello che scaglia la pietra per far male e poi si nasconde dietro agli altri per paura e poi accusa qualcun altro per evitare ripercussioni...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Peyton_Manning18 wrote: Per capire come deve essere Rivers all'interno della squadra, basta vedere le occhiatacce e gli insulti che si prende da Tomlinson... non so perchè, ma credo che non sia tanto amato nemmeno tra i suoi compagni...

Mi sa tanto da quello che scaglia la pietra per far male e poi si nasconde dietro agli altri per paura e poi accusa qualcun altro per evitare ripercussioni...  :gazza:
Rivers nuovo idolo  :notworthy:. Dopo che, uscendo dal campo, ha iniziato a offendere a muso duro tutti gli spettatori che incontava ho iniziato a tifare come un matto per San Diego.

Partita non bellissima tecnicamente ma d'una intensità rara, la sneak decisiva di Volek è lo specchio della grande voglia di vincere dei Chargers, nonostante gli infortuni ed un arbitraggio un poco sospetto.

Grande rivincita di Turner, che da un lato ha motivato alla grande i suoi, e dall'altro ha impostato un game plan aggressivo, con diversi passaggi sul medio-lungo che hanno poi aperto la strada agli screen ed alle corse.

E comunque, se la mani dei ricevitori dei Colts fossero state un minimo più sicure, la partita se la portava a casa Indianapolis.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

vikings11 wrote: Ma, non penso che a Rivers gli vengano imputate queste cose, e poio comunque si dovrebbe anche conoscere che genere di insulti gli hanno rifilato i tifosi Colts situati dietro la loro sideline, infatti alla fine è stata bellissima la scena in cui si avvicinava, invasato, a trashtalkare con loro, ed un ciccione in prima fila, sopra lo stemma di Indy, gli piazzava un bel dito medio, quello di carne, non il clone cartonato per intenderci, sul faccione....uno spettacolo che non si vede spesso su un campo da football... :forza: :forza: :forza:

comunque a me il caratterino di questo Rivers, sul campo, piace, ogni tanto il "cattivo ragazzo" ci vuole, e poi questo sembra uno che di football e schemi ne sa davvero a pacchi....è maturato molto anche lui come gestione della squadra...certo, se è vero che, come detto da Roggero e Nori in telecronaca, lui addossa la colpa ai compagni, allora è un po' "no'str*nzo".... :penso:

I Chargers hanno le palle quadrate!

questa del dito l'ho persa... la voglio vedere  :naughty:
Image
LT21
Newbie
Newbie

Post by LT21 »

Volek, Naanee, Turner, Sproles...  :notworthy: :notworthy:
Che dire...saro' matto ma io un po' ci speravo e sentivo che si poteva pure compiere l'impresa (magari con un GATES almeno al 70%)
Certo che quando e' uscito per infortunio Tomlinson dopo 1 quarto, le mie speranze sono crollate al minimo. Anche se vedevo che Rivers era in palla, grazie anche a un ottimo lavoro della linea.
Pero' diciamolo, cosi' come contro i Titans, anche qui si e' dovuto vincere affidandosi di nuovo al nostro QB, che ha risposto "presente", grazie anche ad un'ottima intesa con i 2 WR (soprattutto Jackson)

Onore ai BOLTS...
Certo se ora non si recuperano gli infortunati, possiamo pure non andarci a Foxboro... :truzzo:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Vi segnalo che c'e' un errore: la partita l'hanno vinta i colts per 24-21. Ne sono certo, e' nutile che mi diciate che l'avete vista in diretta e che sul sito NFL il risulato e' un altro! Non ho visto la partita, ma la mia fonte e' molto piu' affidabile delle vostre: il televideo di Canale 5 ieri dopo mezzanotte indicava chiaramente

Indianapolis Colts - San Diego Chargers 24-21
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

multiple wrote: Vi segnalo che c'e' un errore: la partita l'hanno vinta i colts per 24-21. Ne sono certo, e' nutile che mi diciate che l'avete vista in diretta e che sul sito NFL il risulato e' un altro! Non ho visto la partita, ma la mia fonte e' molto piu' affidabile delle vostre: il televideo di Canale 5 ieri dopo mezzanotte indicava chiaramente

Indianapolis Colts - San Diego Chargers 24-21
:forza:
Image Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Mi auguro caldamente che il buono e pacioso commissioner della lega professionistica leggermente piu popolare negli states abbia visto la partita dei suoi arbitri, e stata secondo me SCANDALOSA
Hanno influito sull'esito della partita secondo me, NON sul risultato, ma sulla mentalita dei giocatori, hanno fischiato cose assurde holding inesistenti compensati da altri 2 falli a loro volta inesistenti solo per rimettere la palla dov'era, cose mai viste almeno a questo punto dei PO dove dovrebbe esserci la crema della crema non solo come squadre, ma anche e sopratutto come arbitri.
Sinceramente amando questo sport e credendo al 1000% nella buona fede di tutti e sopratutto, in una lega che offre pari opportunita a a tutti (secondo me e la vera forza di questo sport), mi auguro uno svecchiamento e una presa di posizione netta (non davanti alle telecamere a delegittimare gli arbitri ma nella sede appropriata), per ritornare a vedere uno sport di contatto e di gesti atletici bellissimi e durissimi, ma pur sempre di contatto.

W IL FOOTBALL
[align=center]Image[/align]
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

Gran bella partita, molto molto intensa.
La botta di Mccree sulla penultima azione e' stata fantastica! :notworthy:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Per favore non tirate in mezzo gli arbitri dai: sempre bravi a dire che chi è calciofilo fa schifo e che "noi del football" siamo di un mondo diverso ma continuiamo a parlare degli arbitri e non è la prima volta.
La partita l'hanno vinta i Chargers perchè sono stati superiori e basta.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

mvp18 wrote: Per favore non tirate in mezzo gli arbitri dai: sempre bravi a dire che chi è calciofilo fa schifo e che "noi del football" siamo di un mondo diverso ma continuiamo a parlare degli arbitri e non è la prima volta.
No guarda che quello che si diceva degli arbitri e' che i Chargers hanno vinto NONOSTANTE chiamate dubbie :nono:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

mvp18 wrote: Per favore non tirate in mezzo gli arbitri dai: sempre bravi a dire che chi è calciofilo fa schifo e che "noi del football" siamo di un mondo diverso ma continuiamo a parlare degli arbitri e non è la prima volta.
NON ci siamo capiti, io ho visto una delle piu belle partite di PO degli ultimi anni, grazie a 2 squadre che hanno giocato benissimo, mi lamentavo solo di chiamate ASSURDE che rischiavano di falsare una partita e una stagione.

ONORE ai Charger per la vittoria, ma altrettanto ONORE ai Colts, per la splendida intensita di questa gara, ne escono a testa alta se non altissima.

Nonostante gli arbitri

P.S. Tifo Texans quindi ero abbastanza imparziale
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Porsche 928 wrote: NON ci siamo capiti, io ho visto una delle piu belle partite di PO degli ultimi anni, grazie a 2 squadre che hanno giocato benissimo, mi lamentavo solo di chiamate ASSURDE che rischiavano di falsare una partita e una stagione.

ONORE ai Charger per la vittoria, ma altrettanto ONORE ai Colts, per la splendida intensita di questa gara, ne escono a testa alta se non altissima.

Nonostante gli arbitri

P.S. Tifo Texans quindi ero abbastanza imparziale
Porsche non ce l'avevo con te,tranquillo :D
Dico solo che tutti qua si lamentano di chi segue il calcio e del mondo del calcio ma anche qua,e anche negli altri topic dei PO,si deve parlare sempre degli arbitri con un occhio sospetto.
Sarà dentro l'italianità di ognuno? Può essere.
Era solo una considerazione comunque :ok:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

mvp18 wrote: Porsche non ce l'avevo con te,tranquillo :D
Dico solo che tutti qua si lamentano di chi segue il calcio e del mondo del calcio ma anche qua,e anche negli altri topic dei PO,si deve parlare sempre degli arbitri con un occhio sospetto.
Sarà dentro l'italianità di ognuno? Può essere.
Era solo una considerazione comunque :ok:
Tranquillo, nessun problema erano solo precisazioni necessare per fugare ogni dubbio.

Ma almeno sei d'accordo con me su chiamate assurde sopratutto all'inizio del terzo quarto?

Ribadisco l'ONORE a 2 squadre che mi hanno emozionato.
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Porsche 928 wrote: Tranquillo, nessun problema erano solo precisazioni necessare per fugare ogni dubbio.

Ma almeno sei d'accordo con me su chiamate assurde sopratutto all'inizio del terzo quarto?

Ribadisco l'ONORE a 2 squadre che mi hanno emozionato.
Chiamate assurde non ne ho viste sinceramente.
L'unica cosa è che ci hanno regalato una interferenza che non esisteva.
Solo una per me :ok:
Image

Post Reply