Re: GB - Grazie Brett...Inizia l'era Aaron Rodgers...Speremo ben...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ska80
Newbie
Newbie

Re: GB - Championship...We are coming...

Post by ska80 »

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DALLAS HA PERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ORA SIAMO A UN PASSO DAL SUPER BOWL
FORZA RAGAZZI REGALATECI UN SOGNO!!!!!
Last edited by ska80 on 14/01/2008, 4:02, edited 1 time in total.
[align=center]GREEN BAY[/align]
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: GB - Championship...We are coming...

Post by vikings11 »

Favre stratosferico, pare ringiovanito di 10 anni, peccato per Rogers che rischia di stagionare sulla sideline ma IronMan non lo cambi per tutta la vita se gioca così, alla faccia di chi lo bollava come finito e gli consigliava di ritirarsi dopo due stagioni non brillanti...la giocata citata da KK è stata la ciliegina sulla torta di una partita condotta con la solita classe dall'ex QB di Southern Miss....un fenomeno...non ho più parole, e anche se è un rivale, accessissimo, dei miei Vikings, credo bisognerebbe clonarlo....campioni del genere fanno sempre bene al football...

Ryan Grant.... :notworthy:
Image Image
ilberna
Rookie
Rookie

Re: GB - Championship...A Titletown arrivano i Giganti...

Post by ilberna »

:gazza:
me lo sentivo che i COWBOYS avrebbero avuto seri problemi... (non così seri ..)
ma c'era da aspettarselo... ROMO delle ultime partite sembrava allucinato e anche ieri sera non scherzava..
e T.O. con i soliti problemi alla caviglia si vedeva che andava al 30%
comunque ... sotto a chi tocca !
i N.Y. stanno giocando bene e tutto gira per il verso giusto, ma sono convinto che se la nostra
linea di difesa da qualche secondo a THE MAKING LEGEND per leggere i WR
ci sarà da divertirsi...
e non credo a sto punto sia così scontato chi vincerà il SUPERBOWL...
anche i PATRIOTS li vedo in fase calante (o almeno è una mia speranza).
:forza:
GO PACK GO !!!!
LUNGA VITA MR. FAVRE !!!!
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

ilberna wrote: :gazza:
ma c'era da aspettarselo... ROMO delle ultime partite sembrava allucinato e anche ieri sera non scherzava..
i N.Y. stanno giocando bene e tutto gira per il verso giusto, ma sono convinto che se la nostra
ci sarà da divertirsi...
GO PACK GO !!!!

ROMO ha solo la Simpson in testa ormai...

non è mai stato scontato chi vincerà il SuperBowl... i Pats sono in fase calante sì... domanica con SD non sarà facile e anche se ce la facessero sarebbe durissima contro Favre e soci...   :figo:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

ilberna wrote: :gazza:
ci sarà da divertirsi...
GO PACK GO !!!!

Io me lo sentivo che i giants avrebbero vinto!!!! Anche se mi sono stupito di veder Manning mettere così bene la palla in aria, anche se penso che  non sarà così facile con la nostra Defense così ispirata ( :metal: Bigby :metal:). Considerato anche la cattiva condizione di Plaxico Burress.
Chi se lo sarebbe mai immaginato un NFC Championship così??
Dai ragazzi che ci siamo, annusiamo già un Superbowl stratosferico!
Intanto i Chargers facciano il loro compito e ce la mettino tutta per vincere o azzoppare qualcuno che sò, Brady?? Moss?? Scherzo, scherzo sono sportivo e voglio una gara alla pari perchè credo che ce la possiamo giocare alla grande. Per l' NFC Champv mi dispiace che non ci sia un fenomeno come Shockey, anche se la sua assenza ci rende la strada ancora più facile.
Go Packs!!!! Go Favre!!!!
Last edited by BrettFavre4 on 14/01/2008, 14:51, edited 1 time in total.
Image
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

stasera posto il mio commento sulla partita condito da foto raffiguranti il mio stato impietoso...

...piano con il dire superbowl arriviamo...grosso rispetto per i giants (paura mai)...se hanno vinto a dallas vuol dire che sono forti...molto forti.
Ignoto Separatista NFL
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

posto il commento di un utente di un forum americano che leggo sempre molto piacevolmente...e dice di non prendere alla leggere questi giants...

As excited as many Packers fans fans should be, we should not be counting on a Super Bowl appearence so soon.

The NY Giants are a very good football team playing extremely well, coached by a former Packers coach (under Lindy Infante in 87') and have won 9 road games against the Cowboys, Redskins, Chicago, Philly, Buffalo and Tampa. They are running the ball well and Eli Manning is playing the best football of his career. They are a different team then the Packers played WAY BACK in week 2. Brandon Jacobs didn't play and Ahmad Bradshaw is playing at a different level.

The Packers are a different team as well. Ryan Grant didn't play to much verses the Giants (and we all know how well he is playing currently) and Greg Jennings didn't play in that game either (he was nursing his sore hamstring). Brett Favre wasn't so sure about his team (unlike now) and the young team was still learning how to win. The Packers defense is also playing alot better then they did earlier in the year, although out of all the teams left in the playoffs they have been the most consistent.

Unlike some Packers fans I don't think this team is over confident about who they play next week. Mike McCarthy has the team playing with an "any yeam, any place, any time" attitude. They have been well prepared all year long and have executed their game plans extremely well. McCarthy finds the opposing teams weaknesses and exposes them, while being able to not sway from the Packers offensive strengths. The team believes in him and his game plans. This team is a direct reflection of his personality.

Brett Favre sure won't take the G-Men lightly. He knows this may be his last shot at going to another Super Bowl and wants to play the game of his life. He knows that Ryan Grant, Greg Jennings, Donald Driver, James Jones, Koren Robinson, Bubba Franks, Donald Lee, Ruvell Martin, Chad Clifton, Mark Taucher, Scott Wells, Darryn Colledge, Jason Sptiz, Vernand Morency and Brandon Jackson all will try to help him reach his goal, as will the defense.

The Giants have a great pass rush and it should be a good challenge for the Packers offensive line. If they can contain the G-Men's pass rush the Packers SHOULD be in good shape. I also want to see the Packers run defense, who has been playing balls out, try to stop the Giants running game. The Packers will need to keep Woodson on Plax and Harris on Toomer, but keep an eye on rookie Steve Smith. Tramon Williams or Will Blackmon will need to be well aware of Smith's ability and Mannings trust in him on 3rd down. He has a knack for finding holes in zones and getting just enough yards for the 1st down.

This week will be a good game between 2 teams that have gotten here via very different ways. 2 teams that have a rich history and 2 teams that were not expected to be here when the season began. The Giants are here for a reason Packers fans, DO NOT TAKE THEM LIGHTLY AND DO NOT UNDERESTIMATE THEM, other wise, some of you will be T.O. after todays loss to the Giants, crying and eating alot of humble pie (and POPCORN).
Ignoto Separatista NFL
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

sabato ore 22.30...finisce il posticipo dell'anticipo del campionato di calcio di serie A (sport minore che si gioca tra agosto e settembre). mi infilo felpa dei packers, jersey verde di favre e cheesehat. jersey bianca distesa sul divano a mo' di bandiera. apro la porta al mio migliore amico che ha deciso di vede con me con la partia anche se non sa la differenza tra field goal e punt. pronostico: se riusciamo a correre ce la facciamo. il mio amico mi fotografo (sembro calmo ma dentro sto per esplodere...intanto canto(???), meglio fischio il national anthem).

Image

kickoff di seattle e tramon williams scivola due volte e ci fa partire da dietro le 20. va bene un po' di emozione, d'altronde siamo giovani.
primo gioco...screen di favre per grant, passaggio troppo indietro che fa perdere l'equilibrio a pyan che cada...."resta a terra, resta a terra, porca ..., porco....., seattle palla su una yard...0 - 7

dai che ci rifacciamo...forza.

2° drive: prima bella corsa di grant che prende 7/8 yds, dai corriamo, dai che ti riscatti, 2° corsa, primo down, fumble, palla a seattle.....  :censored:

non bastasse primo gioco di seattle e pass interference grande come il golden gate di barnett...no ci siamo...0 - 14

Image

dico al mio amico: "se adesso favre vuole vincere da solo, abbiamo perso....il cronometro segna 10.58 1st quarter.

va bene: chiamo piangendo la mia ragazza ad LA che mi è brava a non darmi del cretino e dirmi smettila è solo una partita di football (non l'avrei mai perdonata...è molto di più...perchè non lo capiscono). ora si mette a vedere anche lei il match (così ha detto...forse per farmi contento).

beh da qui comincia la risalita...brett gioca quasi fosse in un dome e grant...beh...grant....cazzo...grant....ma sei un fenomeno...non solo lui....la linea offensiva tutta, donald driver, franks e....GREGORIUS JENNINGS... 7 - 14.

Image

forziamo un 3 and out e...grant...ma vai...una sesta scelta per grant...porca paletta ted thompson ti sposo. 14-14...ormai l'inerzia è con noi.

hasselbeck per pollard...bigby...FUMBLE...porco.... :censored: ma vai!!!! andiamo...favre to jennings 21-14...

beh da qui in poi ragazzi è stata una favola...di quelle a lieto fine....42-20 favre che esce per la standing ovation...tony siracusa con un berretto da giovani marmotte che quasi si mette a guidare lo spazzaneve...mancava pam oliver...beh, forse sarebbe stato troppo....è l'apoteosi..mi sento in paradiso..richiamo in california e dico...we are going to the championship...e lei...eh??? u are crazy. u don't feel good...
vabbeh..le voglio bene lo stesso.

Image
in tutto questo cosa dice il mio amico che intanto capisce la differenza tra il lambeau field e un dome: "matteo, cazzo, con tutte le squadre che c'erano proprio per una in cui non ci sono le cheerleaders vai a tifare???...".

beh, in fondo ha un po' di ragione..ma cosa vuole sapere lui della frozen tundra, dell'ice bowl, di vince lombardi...

va bene ragazzi...ora domenica non facciamo cazzate.
Last edited by matteogb4 on 15/01/2008, 1:20, edited 1 time in total.
Ignoto Separatista NFL
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:applauso:
Matteo sei un grande......
sembravi me sul divano sul 0-14 per loro....
con l'unica differenze che grazie a dio non c'era nessuno di fianco a me ...
altrimenti sarebbe volato fuori dalla finestra .... ma dopo sarei andato a riprenderlo... sai come è un amico è un amico !!!
e poi il frozen tundra, l'ice bowl,  vince lombardi... senti che dolci parole ... senti che armonia
non me ne voglia il tuo amico ma che cazzo .. se vuole vedere le cheerleaders che guardi la prossima
partita dei Cowboys (opss ... non giocano più  :fischia: )
Scherzi a parte l'amore per questo sport .. e per i PACKERS va oltre tutte le volte che prendo (e sicuramente ne sai qualcosa) del somaro
perchè stai sveglio a vedere una partita fino alle 4 del mattino... oppure perchè non te ne può fregar di meno di vedere il posticipo
Milan Inter .. oppure quando declini inviti la domenica sera e ti rispondono ... ma lascia li .. sarà mica uno sport quello li..
si danno solo botte da orbi... e tu li guardi e pensi ecco ... un'altro che se dovessi spiegare tutte le regole che esistono nel Football
faccio prima a dirgli .. no.... è molto più complicato il calcio pieno di regole da interpretare (e te ne vai ...)   :disgusto:
In fondo in fondo ...quasi non mi dispiace che sia uno sport poco conosciuto da queste parti ...
e quando incontro le rare volte (oltre ovviamente su questo sito) persone che condividono le mie stesse passioni mi sento un pò speciale per questo.
GO PACK GO !!!!
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Grandissimo Matteo  :applauso:

Conosco un altro cheesehead (mio fratello) ma non gli ho mai visto fare queste cose, tu si che sei  "Possessed by The Ghosts of Tundra" (lo spirito del Lambeau Field)! Se i Packers non dovessero vincere il SB sarei molto triste prima per voi due (e poi per il #4).

PS: Capisco che nelle donne si cercano altri valori, ma con tutte le ragazze americane come hai fatto a beccare l' unica che non segue il football? :penso:
Image Image Image
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

bah....è una tifosa dodgers e lakers...penso influisca il fatto che sia di genitori messicani.

ps cmq mi ha promesso che domenica guarderà il championship...
Ignoto Separatista NFL
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

avete la vittoria in tasca . prevedo un 35-10 per GB, non abbiamo speranze, siamo rovinati
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

Saromy II wrote: avete la vittoria in tasca . prevedo un 35-10 per GB, non abbiamo speranze, siamo rovinati
:penso:
Ignoto Separatista NFL
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

Saromy II wrote: avete la vittoria in tasca . prevedo un 35-10 per GB, non abbiamo speranze, siamo rovinati
hai dimenticato la faccina :strembald:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:papa:
scusa mi si stò toccando i maroni... sai come è !!!
Locked