IL Poz wrote:
'zo hai contro i fighetti? :gazza: :gazza:
Uno spray?
Ok scusate, me ne vergogno anch'io a riciclare certe battutacce. :D
E comunque tu Poz sei hors category, essenso l'unico fighetto milanese/giapponese che io conosca.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
nefastto wrote:
anima non me ne volere ma rasato sono io... :D
Per i prossimi award si pensava giusto ad un nuovo premio: per il post più stronzo dell'anno
The goat wrote:
'zo hai contro il pizzo?
Boh, in Trentino certe cose non esistono. :hehe:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Cesso di un noto pub di Praga chiamato U Vrtshleknyz (o qualcosa del genere).
Notare il particolare dei due poggiatesta posizionati sopra gli orinatoi a muro, ad uso e consumo di chi, durante la minzione, voglia trascorrere qualche secondo di rilassamento prima di ricacciarsi tra i fumi dell'alcol (e non solo vista le nubi tossiche che erano presenti nel locale)
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Cesso di un noto pub di Praga chiamato U Vrtshleknyz (o qualcosa del genere).
Notare il particolare dei due poggiatesta posizionati sopra gli orinatoi a muro, ad uso e consumo di chi, durante la minzione, voglia trascorrere qualche secondo di rilassamento prima di ricacciarsi tra i fumi dell'alcol (e non solo vista le nubi tossiche che erano presenti nel locale)
poggiatesta megaintelligente.
ho sempre sognato una cosa del genere.
Noto come la famiglia Capra stia diventando smepre più umana, tutto è cominciato una domenica mattina di un mesetto fa, un cappello e un paio di occhiali da sole. Ora non ho più paura
Ma uno che salva tutte le pictures digitali "della sua vita" (comprese quelle della persona che l'ha messo al mondo e circa 20 Gb di mp3) su un Hard Disk portatile e poi, manco fosse un accendino, lo perde per strada.... come si può/deve apostrofare?
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??