Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
peppe0
Newbie
Newbie

Post by peppe0 »

guglielmo wrote: il coach nell'ultimo american superbasket:"gasol è il lungo più bravo a passare la palla in tutta la lega :shocking:(io tifo lakers ma quando è troppo è troppo......e garnett?per fortuna che lo ha visto a roma all' nba europe live tour.........................)
lascia perdere, tifa per gli europei perchè gli americani gli hanno dato il ben servito secoli or sono..........
è una mummia che devono prendere e fiporre nel sarcofago ogni volta
coach"io paragono l'atletismo di barniani a quello di garnett" :shocking:
bonfardeci divertito dalla porcata cerca di ricondurlo sulla retta via"coach se vogliamo paragonarli non è propio l'atletismo"maderato
lui preso da un raptus di demenza senile"no,io dico di si propio l'atletismo"  :penso:
che sacrilegio
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

peppe0 wrote: lascia perdere, tifa per gli europei perchè gli americani gli hanno dato il ben servito secoli or sono..........
è una mummia che devono prendere e fiporre nel sarcofago ogni volta
coach"io paragono l'atletismo di barniani a quello di garnett" :shocking:
bonfardeci divertito dalla porcata cerca di ricondurlo sulla retta via"coach se vogliamo paragonarli non è propio l'atletismo"maderato
lui preso da un raptus di demenza senile"no,io dico di si propio l'atletismo"  :penso:
che sacrilegio
Ogni tanto potrà pure dire delle porcate (e secondo me quella che citi non lo è) ma ancora oggi, a 70 e passa anni, Peterson "legge" partite, situazioni, giocatori come nessuno. E' ancora una mente superiore a livello cestistico. Arrugginita dagli anni certo...ma sempre puntuale nelle letture. Scusa ma dire cose tipio quella del ben servito dall'america e che devono metterlo in un sarcofago sono una mancanza di rispetto che sinceramente mi è dura mandare giù per uno come me che è cresciuto con le telecronache di Peterson anni 80... poi a ognuno il suo...c'è chi dice che Tranquillo ci capisca...mah
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Perlomeno Tranquillo non lascia che i propri preconcetti rispetto ad alcuni giocatori sminuiscano il giudizio su un singolo gesto tecnico che quel giocatore può fare. Esempio: Starbury, per convincere Peterson a dire che sta giocando bene, dovrebbe fare 40 punti o roba simile.
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

SafeBet wrote: Perlomeno Tranquillo non lascia che i propri preconcetti rispetto ad alcuni giocatori sminuiscano il giudizio su un singolo gesto tecnico che quel giocatore può fare. Esempio: Starbury, per convincere Peterson a dire che sta giocando bene, dovrebbe fare 40 punti o roba simile.
Assolutamente non vero. Peterson è il primo che ti dirà "mi sono sbagliato". E comunque nel caso specifico il play che fa 40 punti a lui non piace comunque....quante volte ha detto "non sono mai stato un tifoso di Iverson ma devo dier che lui è diventato un giocatore formidabile". Per dirne uno...
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

alessao wrote: Ogni tanto potrà pure dire delle porcate (e secondo me quella che citi non lo è) ma ancora oggi, a 70 e passa anni, Peterson "legge" partite, situazioni, giocatori come nessuno. E' ancora una mente superiore a livello cestistico. Arrugginita dagli anni certo...ma sempre puntuale nelle letture. Scusa ma dire cose tipio quella del ben servito dall'america e che devono metterlo in un sarcofago sono una mancanza di rispetto che sinceramente mi è dura mandare giù per uno come me che è cresciuto con le telecronache di Peterson anni 80... poi a ognuno il suo...c'è chi dice che Tranquillo ci capisca...mah
l'unico motivo per cui lo si potrebbe rispettare come telecronista è per quello che ha dato al wrestling,ma il basket per piacere.........legge le partite?......per fortuna,altrimenti non so come abbia potuto allenare in passato(molto in passato :naughty:)........vorresti dire che bargnani ha l'atletismo di garnett :shocking: :shocking: :shocking:..........?forse ce lo ha come kg5,quando big ticket ha la febbre a 40 e seri problemi gastro intestinali.............MENTE SUPERIORE.......allora i vari phil jackson,avery johnson, ma anke ettore messina e persino il mio vecchio "manager" antonio carbone :notworthy: dove stanno......su plutone? ...................andiamooooooooooooo
E' venuto il tempo del re
peppe0
Newbie
Newbie

Post by peppe0 »

alessao wrote: Ogni tanto potrà pure dire delle porcate (e secondo me quella che citi non lo è) ma ancora oggi, a 70 e passa anni, Peterson "legge" partite, situazioni, giocatori come nessuno. E' ancora una mente superiore a livello cestistico. Arrugginita dagli anni certo...ma sempre puntuale nelle letture. Scusa ma dire cose tipio quella del ben servito dall'america e che devono metterlo in un sarcofago sono una mancanza di rispetto che sinceramente mi è dura mandare giù per uno come me che è cresciuto con le telecronache di Peterson anni 80... poi a ognuno il suo...c'è chi dice che Tranquillo ci capisca...mah
ogni tanto? :penso:
guarda le partite su sportitalia e rinditi conto del tuo ogni tanto.
mi spieghi il paragone sul punto di vista atletico e ripeto atletico di barniani con garnett?
ti sarò grato per l'illuminazione perchè io propio non ci arrivo
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

guglielmo wrote: per fortuna,altrimenti non so come abbia potuto allenare in passato(molto in passato :naughty
Beh qui a Milano gli vogliamo tutti ancora un gran bene per quello che ha dato all'Olimpia eh...
Image
Image
Image
guglielmo
Rookie
Rookie

Post by guglielmo »

AgentZero wrote: Beh qui a Milano gli vogliamo tutti ancora un gran bene per quello che ha dato all'Olimpia eh...
anche  noi, a napoli, vogliamo bene a EDY REJA,ma che capisca poco di calcio non è un mistero della fede
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

guglielmo wrote: l'unico motivo per cui lo si potrebbe rispettare come telecronista è per quello che ha dato al wrestling,ma il basket per piacere.........legge le partite?......per fortuna,altrimenti non so come abbia potuto allenare in passato(molto in passato :naughty:)
da questa frase capisco con chi sto parlando...non so neanche bene a questo punto se sai chi sia Dan Peterson. Gli scudetti, le COPPE DEI CAMPIONI vinte da allenatore...il fatto che un certo M. D'Antoni abbia praticamente appreso il mestiere da lui...sono a metà tra lo sconcertato e il divertito dal tuo commento. Senza offesa.
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

peppe0 wrote: ogni tanto? :penso:
guarda le partite su sportitalia e rinditi conto del tuo ogni tanto.
mi spieghi il paragone sul punto di vista atletico e ripeto atletico di barniani con garnett?
ti sarò grato per l'illuminazione perchè io propio non ci arrivo
Andrea è un giocatore molto veloce e reattivo per la sua stazza. Garnett anche. Per me è più atletico KG ma non è che stiamo mettendo a confronto KG con Scottie Brooks...Andrea ha molti più mezzi atletici di quanto si voglia far credere.
aletoro

Post by aletoro »

il coach è un mito! :applauso: perdoniamolo se ogni tanto le spara grosse
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

aletoro wrote: il coach è un mito! :applauso: perdoniamolo se ogni tanto le spara grosse
hai detto bene. Un mito. Qua c'è gente con la bocca ancora sporca di latte che si permette di dire che Peterson, un pozzo di scienza cestistica, non ha dato niente al basket come telecronista...siamo alla follia pura. Fa passare la voglia di postare in questo forum....
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

alessao wrote:Gli scudetti, le COPPE DEI CAMPIONI vinte da allenatore...il fatto che un certo M. D'Antoni abbia praticamente appreso il mestiere da lui.
Perdonami, però si tratta di due mestieri diversi. Non è necessariamente detto che un grande allenatore (e sottolineo la grandezza di Peterson nella sua carriera pluridecennale) possa diventare un grande telecronista. Peterson è un color simpatico, divertente, anche avveduto in alcune disamine tecniche, però non è un telecronista puro e spesso indulge nel criticare dei giocatori solo perché secondo lui non sono dei buoni giocatori. Per carità, la valutazione personale è parte del lavoro di un giornalista, siamo d'accordo, ma nel suo caso talvolta si supera l'evidenza dei fatti. Tranquillo come telecronista, non come allenatore, è inarrivabile.
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

SafeBet wrote: Perdonami, però si tratta di due mestieri diversi. Non è necessariamente detto che un grande allenatore (e sottolineo la grandezza di Peterson nella sua carriera pluridecennale) possa diventare un grande telecronista. Peterson è un color simpatico, divertente, anche avveduto in alcune disamine tecniche, però non è un telecronista puro e spesso indulge nel criticare dei giocatori solo perché secondo lui non sono dei buoni giocatori. Per carità, la valutazione personale è parte del lavoro di un giornalista, siamo d'accordo, ma nel suo caso talvolta si supera l'evidenza dei fatti. Tranquillo come telecronista, non come allenatore, è inarrivabile.
Premesso che apprezzo il tuo intervento, a differenza di altri, ti dico però che oggi Peterson non è più un telecronista. Lui fa da spalla, commenta...è normale che abbia delle opinioni personali alrimenti che commento sarebbe? Ripeterebbe per filo e per segno quello che dicono Bonfardeci e Trigari. E' giusto che ci debba mettere il suo giudizio critico. Il telecronisa lo faceva 20-25 anni fa, quando era molto più giovane e molto più lucido per fare il telecronista. Come telecronista perdeva già colpi tipo 15 anni fa nel suo unico anno a TMC. 
guglielmo
Rookie
Rookie

Post by guglielmo »

alessao wrote: da questa frase capisco con chi sto parlando...non so neanche bene a questo punto se sai chi sia Dan Peterson. Gli scudetti, le COPPE DEI CAMPIONI vinte da allenatore...il fatto che un certo M. D'Antoni abbia praticamente appreso il mestiere da lui...sono a metà tra lo sconcertato e il divertito dal tuo commento. Senza offesa.
      :lol2: se parliamo di mancato rispetto verso un uomo anziano,faccio mea culpa e ti dico che esagero anche,ma non rivangare i trofei vinti secoli fa per giustificare un uomo che dice stronzate dalla mattina alla sera in queste telecronache attuali......ho la vaga idea che tu non guardi le partite su sportitalia perchè se ne sentono veramente di tutti i colori........gli stessi bonfardeci e trigari lo discutono e non credo che questi ultimi 2 abbiano ancora il latte in bocca(la parte del bambino la recita invece il coach,infatti i 2 ottimi telecronisti spesso lo assecondano x farlo stare zitto).........sarà stato un buon allenatore,ma credo che il d'antoni attuale abbia uno stile di gioco un TANTINO diverso da quello di dan(come si dice?.......ah..........l'allievo supera abbondantemente  il maestro.........).....detto questo ti invito a rileggere in questo forum le cose che ha detto,a guardare sportitalia qualke volta,a leggere qualche rivista di basket x la quale scrive, ogni tanto......se cambi idea buon per te altrimenti non so veramente con quale parte del corpo guardi le partite
Locked