Re: tampa bay buccaneers
- saintsaji
- Senior

ma allora GARCIA resta o no??
e poi,chi sarà il titolare tra i qb??
cioe,GRADWAEASKIE (come si scrive?? ) è andato ai rams,SIMMS sembra il totale rottura con GRUDEN e GARCIA pare nn sia felice del contratto (mi par di aver capito)..
ma allora chi è il punto fermo?LUKE MCCOWN?..
e poi,JAKE PLUMMER nn torna proprio piu ^?? (lo adoravo e per me sarebbe il meglio per voi bucanieri)
e poi,chi sarà il titolare tra i qb??
cioe,GRADWAEASKIE (come si scrive?? ) è andato ai rams,SIMMS sembra il totale rottura con GRUDEN e GARCIA pare nn sia felice del contratto (mi par di aver capito)..
ma allora chi è il punto fermo?LUKE MCCOWN?..
e poi,JAKE PLUMMER nn torna proprio piu ^?? (lo adoravo e per me sarebbe il meglio per voi bucanieri)
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Io non vedo proprio chi altri potrebber esserlo se non Garcia. Anche se McCown non m'è dispiaciuto (credo contro i saints) :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Sims non ha problemi di contratto, ma brutti problemi fisici e Gruden sta cercando una scusa per farlo andare via. Dave ha scritto un bell'articolo sull'off season in cui ne parla

- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Per il futuro si parla molto bene di Josh Johnson, il rookie da San Diego. Si tratta di verificarne, ad ogni modo, l'adattamento a pro, molti lo davano come sleeper dell'ultimo draft.Luca79 wrote: Io non vedo proprio chi altri potrebber esserlo se non Garcia. Anche se McCown non m'è dispiaciuto (credo contro i saints) :gazza:

-
Luca79
- Pro

Ah, beh, Garcia non è eterno, io parlavo di quest'anno :figo:davelavarra wrote: Per il futuro si parla molto bene di Josh Johnson, il rookie da San Diego. Si tratta di verificarne, ad ogni modo, l'adattamento a pro, molti lo davano come sleeper dell'ultimo draft.
Last edited by Luca79 on 07/07/2008, 13:26, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Anch'io...Luca79 wrote: Ah, beh, Garcia non è eterno, io parlavo di quest'anno :figo:

-
Luca79
- Pro

Favre a Tampa? Garcia tagliato? 
Ma costano così tanto le mazze da golf che ogni volta Favre ci ripensa e non si ritira?
...che giornata di merda
Ma costano così tanto le mazze da golf che ogni volta Favre ci ripensa e non si ritira?
...che giornata di merda
-
Luca79
- Pro

A quanto pare, il clima estivo anche a capodanno che si respira a Tampa non piacerebbe troppo a Favre che preferirebbe altre franchigie :gazza:
Certo che la situazione a Tampa non è certo delle migliori per Garcia. Non gli danno il rinnovo del contratto, un contratto scandaloso a mio modo di vedere in rapporto a quello che ha fatto nel 2007, e ad un mese e mezzo dall'inizio della stagione esser già solo in questa situazione non sarebbe il massimo, se poi si inizia pure a parlare di possibile taglio nel caso arrivi Favre, beh, non oso immaginare cosa gli passi per la testa.
Chissà, magari s'incazza a tal punto che ci porta al SB
Certo che la situazione a Tampa non è certo delle migliori per Garcia. Non gli danno il rinnovo del contratto, un contratto scandaloso a mio modo di vedere in rapporto a quello che ha fatto nel 2007, e ad un mese e mezzo dall'inizio della stagione esser già solo in questa situazione non sarebbe il massimo, se poi si inizia pure a parlare di possibile taglio nel caso arrivi Favre, beh, non oso immaginare cosa gli passi per la testa.
Chissà, magari s'incazza a tal punto che ci porta al SB
- Lupo
- Rookie

o magari va a trombarsi Caramella e ci lascia nella m.......Luca79 wrote: Chissà, magari s'incazza a tal punto che ci porta al SB![]()
- Blacks 44
- Rookie

Credi veramente che se la faccia? :gazza:Lupo wrote: o magari va a trombarsi Caramella e ci lascia nella m.......
Dopo la buona stagione che ha giocato dubito fortemente che Carmella gliel'abbia data

- Lupo
- Rookie

nemmeno come premio partita?Blacks 44 wrote: Dopo la buona stagione che ha giocato dubito fortemente che Carmella gliel'abbia data![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
In questo topic qualche pagina fa si parlava di Dexter Jackson, wr draftato quest' anno al secondo giro e uscito da Appalachian State (
), ci si chiedeva se potesse avere un impatto anche come ricevitore, notizia riportata ora, da rotoworld, è che probabilmente potrà vedere un pò di campo anche come terzo ricevitore (data la sua velocità interessante, 4.33 sulle 40), ma il suo ruolo principale sarà per l' appunto quello di punt returner
le fonti:
- rotoworld: Second-round pick Dexter Jackson expects to see "spot" action on offense for the Bucs as a rookie.
"Like trick plays and decoy routes," he says. "Whatever the team might need." Jackson is being billed by some outlets as a possible third receiver or even a competitor at flanker, but in actuality he's behind Joey Galloway at split end. Be stunned if he catches more than 20 passes this season.
- St. Petersburg Times
le fonti:
- rotoworld: Second-round pick Dexter Jackson expects to see "spot" action on offense for the Bucs as a rookie.
"Like trick plays and decoy routes," he says. "Whatever the team might need." Jackson is being billed by some outlets as a possible third receiver or even a competitor at flanker, but in actuality he's behind Joey Galloway at split end. Be stunned if he catches more than 20 passes this season.
- St. Petersburg Times
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Luca79
- Pro

-
Luca79
- Pro

L'inizio dell'intervista la dice lunga su quanto gli girino a Garcia :gazza:
http://buccaneers.com/TrainingCamp/defa ... 072808.flv
http://buccaneers.com/TrainingCamp/defa ... 072808.flv
-
Luca79
- Pro

E' pur sempre preseason ma vincere in questo modo contro i Patriots è un piacere