si okkey..invece di chiaccherare..tu e il tuo compare entro quest'anno vi fate trovare su msn così facciamo le aste per Riganò e Brienza oppure lasciano andare fino al prossimo anno..? :gazza:yopess wrote: poche frecciatine, siamo sterili... totti e' rotto, zampagna in B, adriano in brasile e simone inzaghi lasciamo perdere... nonostante cio un 70 fuori cas anon basta...
siamo inferiori al momento
Re: Seria A - Trash Talking Topic Officiale
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
cercate lui... io oramai gli do carta bianca e schiero quelli che mi daThe Answer Palermitano wrote: si okkey..invece di chiaccherare..tu e il tuo compare entro quest'anno vi fate trovare su msn così facciamo le aste per Riganò e Brienza oppure lasciano andare fino al prossimo anno..? :gazza:
-
KingKaiv
- Pro

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Facciamo contenta questa serie A che non ci ha mai voluto ed abbandoniamo il fantacalcio.
Chiedo scusa se il nostro immobilismo ha falsato il campionato ancor più di quanto avessero fatto i magheggi di MattBellamy.
Chiedo scusa se il nostro immobilismo ha falsato il campionato ancor più di quanto avessero fatto i magheggi di MattBellamy.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
vorrei far notare che il risultato della partita tra Ichnusa FC e Los Murciélagos è di 1-2, non 1-0 come erroneamente e maliziosamente riportato dal commissioner sig. Bellamy.
Ci hai provato a rubarci tre punti, ma il bene trionfa sempre
Ci hai provato a rubarci tre punti, ma il bene trionfa sempre
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
:sbadat:Mr. Sloan wrote: vorrei far notare che il risultato della partita tra Ichnusa FC e Los Murciélagos è di 1-2, non 1-0 come erroneamente e maliziosamente riportato dal commissioner sig. Bellamy.
Ci hai provato a rubarci tre punti, ma il bene trionfa sempre![]()
Sbaglaito a copiare. la classifica è a posto cmq
-

-
ale23
- Senior

comprendiamo benissimo le vostre motivazioni, anche noi nel nostro piccolo abbiamo stati vittimi dei magheggi di Matt e piano piano ci stiamo pure risollevando. Noi speriamo che ce la caviamo.DrGonz0 wrote: Facciamo contenta questa serie A che non ci ha mai voluto ed abbandoniamo il fantacalcio.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
rodmanalbe82
- Pro

vergogna!
:maccarone:
:ultimominuto:
:retrocessione:
:maccarone:
:ultimominuto:
:retrocessione:
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
DrGonz0 wrote: Facciamo contenta questa serie A che non ci ha mai voluto ed abbandoniamo il fantacalcio.
Brutta notizia..<come farà l'Ichnusa senza i suoi storici rivali?
La serie A perde in deprecabilità ma vedremo di tenere alto l'onore noi superstiti

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma tu in sto fantacalcio cosa fai?ale23 wrote: comprendiamo benissimo le vostre motivazioni, anche noi nel nostro piccolo abbiamo stati vittimi dei magheggi di Matt e piano piano ci stiamo pure risollevando. Noi speriamo che ce la caviamo.
Io ho fatto un Draft di merda, ma almeno invio (come il 99% dei partecipanti) le formazioni regolarmente.
Tu, oltre ad aver fatto un Draft di merda, ti sei fatto dare il tutor per l'invio delle formazioni!
Hai un'utilità all'interno di questo fantacalcio (ma potremmo anche generalizzare, all'interno del sito)?
[align=left][/align]

-
ale23
- Senior

io invio le formazioni regolarmente, è successo solo un paio di volte che ci siamo dimenticati, ma puntualmente l'ho comunicato a Matt che ha capito le nostre motivazioni. Ora non scaricare la rabbia di una deludente stagione (in serie B) su coloro che ti sono costati 1 scudetto e 1 permanenza in A. In 2 stagioni abbiamo dimostrato matematicamente di esserti superiori, non è il caso che tu stia ancora a discutere di fantacalcio con noi.Teo wrote: Ma tu in sto fantacalcio cosa fai?
Io ho fatto un Draft di merda, ma almeno invio (come il 99% dei partecipanti) le formazioni regolarmente.
Tu, oltre ad aver fatto un Draft di merda, ti sei fatto dare il tutor per l'invio delle formazioni!
Hai un'utilità all'interno di questo fantacalcio (ma potremmo anche generalizzare, all'interno del sito)?

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
4 volte, non so se ti sei accorto, ma saresti out dal fantacalcio se non fosse per Matt, che ha avuto la magnanimità di affiancarti Mikele.ale23 wrote: io invio le formazioni regolarmente, è successo solo un paio di volte che ci siamo dimenticati, ma puntualmente l'ho comunicato a Matt che ha capito le nostre motivazioni. Ora non scaricare la rabbia di una deludente stagione (in serie B) su coloro che ti sono costati 1 scudetto e 1 permanenza in A. In 2 stagioni abbiamo dimostrato matematicamente di esserti superiori, non è il caso che tu stia ancora a discutere di fantacalcio con noi.
[align=left][/align]

-
yopess
- Rookie

Ma guarda chi si rivede... Bentornato nel topic di serie A LOLTeo wrote: 4 volte, non so se ti sei accorto, ma saresti out dal fantacalcio se non fosse per Matt, che ha avuto la magnanimità di affiancarti Mikele.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
La CaraccioloRun sarà la prima asta al ribasso della storia? :lol2:
-
ale23
- Senior

both team played hard

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James