Re: Seria A - Trash Talking Topic Officiale

Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

yopess wrote: poche frecciatine, siamo sterili... totti e' rotto, zampagna in B, adriano in brasile e simone inzaghi lasciamo perdere... nonostante cio un 70 fuori cas anon basta...

siamo inferiori al momento
si okkey..invece di chiaccherare..tu e il tuo compare entro quest'anno vi fate trovare su msn così facciamo le aste per Riganò e Brienza oppure lasciano andare fino al prossimo anno..? :gazza:
Image Image Image
Pat12
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Pat12 »

The Answer Palermitano wrote: si okkey..invece di chiaccherare..tu e il tuo compare entro quest'anno vi fate trovare su msn così facciamo le aste per Riganò e Brienza oppure lasciano andare fino al prossimo anno..? :gazza:
cercate lui... io oramai gli do carta bianca e schiero quelli che mi da  :forza:
ImageImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Chi abbisogna di crediti, si può fare sentire.
ImageImageImageImage
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Facciamo contenta questa serie A che non ci ha mai voluto ed abbandoniamo il fantacalcio.
Chiedo scusa se il nostro immobilismo ha falsato il campionato ancor più di quanto avessero fatto i magheggi di MattBellamy.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

vorrei far notare che il risultato della partita tra Ichnusa FC e Los Murciélagos è di 1-2, non 1-0 come erroneamente e maliziosamente riportato dal commissioner sig. Bellamy.

Ci hai provato a rubarci tre punti, ma il bene trionfa sempre  :truzzo:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Mr. Sloan wrote: vorrei far notare che il risultato della partita tra Ichnusa FC e Los Murciélagos è di 1-2, non 1-0 come erroneamente e maliziosamente riportato dal commissioner sig. Bellamy.

Ci hai provato a rubarci tre punti, ma il bene trionfa sempre  :truzzo:
:sbadat:
Sbaglaito a copiare. la classifica è a posto cmq
Image-ImageImage
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

DrGonz0 wrote: Facciamo contenta questa serie A che non ci ha mai voluto ed abbandoniamo il fantacalcio.
Chiedo scusa se il nostro immobilismo ha falsato il campionato ancor più di quanto avessero fatto i magheggi di MattBellamy.
comprendiamo benissimo le vostre motivazioni, anche noi nel nostro piccolo abbiamo stati vittimi dei magheggi di Matt e piano piano ci stiamo pure risollevando. Noi speriamo che ce la caviamo.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

vergogna!

:maccarone:

:ultimominuto:

:retrocessione:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

DrGonz0 wrote: Facciamo contenta questa serie A che non ci ha mai voluto ed abbandoniamo il fantacalcio.

Brutta notizia..<come farà l'Ichnusa senza i suoi storici rivali? :nono:
La serie A perde in deprecabilità ma vedremo di tenere alto l'onore noi superstiti  :forza:
Image ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

ale23 wrote: comprendiamo benissimo le vostre motivazioni, anche noi nel nostro piccolo abbiamo stati vittimi dei magheggi di Matt e piano piano ci stiamo pure risollevando. Noi speriamo che ce la caviamo.
Ma tu in sto fantacalcio cosa fai?

Io ho fatto un Draft di merda, ma almeno invio (come il 99% dei partecipanti) le formazioni regolarmente.

Tu, oltre ad aver fatto un Draft di merda, ti sei fatto dare il tutor per l'invio delle formazioni!

Hai un'utilità all'interno di questo fantacalcio (ma potremmo anche generalizzare, all'interno del sito)?
[align=left][/align]ImageImageImage
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

Teo wrote: Ma tu in sto fantacalcio cosa fai?

Io ho fatto un Draft di merda, ma almeno invio (come il 99% dei partecipanti) le formazioni regolarmente.

Tu, oltre ad aver fatto un Draft di merda, ti sei fatto dare il tutor per l'invio delle formazioni!

Hai un'utilità all'interno di questo fantacalcio (ma potremmo anche generalizzare, all'interno del sito)?
io invio le formazioni regolarmente, è successo solo un paio di volte che ci siamo dimenticati, ma puntualmente l'ho comunicato a Matt che ha capito le nostre motivazioni. Ora non scaricare la rabbia di una deludente stagione (in serie B) su coloro che ti sono costati 1 scudetto e 1 permanenza in A. In 2 stagioni abbiamo dimostrato matematicamente di esserti superiori, non è il caso che tu stia ancora a discutere di fantacalcio con noi.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

ale23 wrote: io invio le formazioni regolarmente, è successo solo un paio di volte che ci siamo dimenticati, ma puntualmente l'ho comunicato a Matt che ha capito le nostre motivazioni. Ora non scaricare la rabbia di una deludente stagione (in serie B) su coloro che ti sono costati 1 scudetto e 1 permanenza in A. In 2 stagioni abbiamo dimostrato matematicamente di esserti superiori, non è il caso che tu stia ancora a discutere di fantacalcio con noi.
4 volte, non so se ti sei accorto, ma saresti out dal fantacalcio se non fosse per Matt, che ha avuto la magnanimità di affiancarti Mikele.
[align=left][/align]ImageImageImage
yopess
Rookie
Rookie

Post by yopess »

Teo wrote: 4 volte, non so se ti sei accorto, ma saresti out dal fantacalcio se non fosse per Matt, che ha avuto la magnanimità di affiancarti Mikele.
Ma guarda chi si rivede... Bentornato nel topic di serie A LOL
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

La CaraccioloRun sarà la prima asta al ribasso della storia? :lol2:
Image - Image
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

both team played hard
Locked