The blues brothers wrote:
Oggi,ore 16 e 30 Rai 3?
confermate?
Grazie
Confermo.
Miei cuginetti infuriati perchè hanno tagliato il pomeriggio di cartoni animati di RaiTre (necessario dopo il primo giorno di scuola) per lasciar spazio alla partita. Non si riesce mai ad accontentare tutti.. :lol2:
Last edited by Gerry Donato on 10/09/2007, 16:17, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Gerry Donato wrote:
Confermo.
Miei cuginetti infuriati perchè hanno tagliato il pomeriggio di cartoni animati di RaiTre (necessario dopo il primo giorno di scuola) per lasciar spazio alla partita. Non si riesce mai ad accontentare tutti.. :lol2:
:lol2: :lol2:
Poveri
when you have everything,you have everything to lose.
Quel minuto senza commento è stato il momento di miglior cronaca di questo europeo. Speravo che avessero deciso di zittire il magnifico duo, ma purtroppo sono tornati.
L'anomalia era che, nonostante la presunta problematica sul collegamento internazionale, l'audio dal palazzetto era perfetto.
Si sentivano le urla dei tifosi, ma non il commento di Lauro...
Ottimo il commento di Bonamico che vedendo Okur tirare da 3 quasi libero dice "possiamo lasciargli quel tiro tanto non l'ha messa fino ad ora" o qualcosa di simile...ma ha mai visto una partita dei Jazz?
Bellissimo anche il "Goal!" sul sorpasso di Belinelli nel 53-51 da parte di Lauro :D
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!
DocJ wrote:
L'anomalia era che, nonostante la presunta problematica sul collegamento internazionale, l'audio dal palazzetto era perfetto.
Si sentivano le urla dei tifosi, ma non il commento di Lauro...
anche la Rai boicotta i suoi commentatori.
c'è stata anche la storia della canzone di Neffa, "prima di andare via", messa prima della gara. io non l'ho capito molto quel discorso...
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
c'è stata anche la storia della canzone di Neffa, "prima di andare via", messa prima della gara. io non l'ho capito molto quel discorso...
perchè la squadra che avrebbe perso la partita sarebbe stata definitivamente eliminata dalla competizione