JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- MagnusPinus
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte
A 21 anni, fare 12 gol in serie A, in una squadra MOLTO difensiva come il Siena non é affatto male..ANZI. Poi su Destro ho ascoltato anche un pò di interviste. Mi pare un ragazzo con carattere molto molto maturo.. Certo, così a naso, a livello atletico e tecnico non mi pare uno con potenzialità per diventare davvero un giocatore di alto livello internazionale, però non si può mai sapere. Oggettivamente piuttosto che tenere sia Matri che Quaglia meglio lui al posto di uno dei due(tenendo presente che il top é comunque necessario).
-
DROGBA86
- Pro

Ah ah avvocato delle cause perse. Fatto sta che su tuttomercatoweb il 5% sono notizie di pasta loro. Il resto è tutta roba presa da sky, tuttosport ecc. Proprio per questo non è un sito da buttare via.
Il 22 giugno già ci lamentiamo del mancato arrivo del top player, come fosse che le società di appartenenza vogliono privarsene così facilmente. Il City se non compra non vende Dzeko, Suarez è uno dei pochi buoni a Liverpool, l'Arsenal fa barricate per Van Persie. Fatela facile voi.
Destro se arriva prende il posto di Matri. Mi sembra tutto chiaro. Giovinco vice Vucinic o alternativa nel tridente. Il top player arriva, si deve vendere prima però.
Il 22 giugno già ci lamentiamo del mancato arrivo del top player, come fosse che le società di appartenenza vogliono privarsene così facilmente. Il City se non compra non vende Dzeko, Suarez è uno dei pochi buoni a Liverpool, l'Arsenal fa barricate per Van Persie. Fatela facile voi.
Destro se arriva prende il posto di Matri. Mi sembra tutto chiaro. Giovinco vice Vucinic o alternativa nel tridente. Il top player arriva, si deve vendere prima però.
- MagnusPinus
- Pro

Questa é la situazione.. con la variante che in realtà credo Destro sia il sostituto idealmente di Matri, ma nei fatti di uno tra Matri e Quaglia, ovvero di quello che si riesce a vendere.. Se il Malaga é davvero interessato a Quagliarella non credo Marotta si farebbe grossi scrupoli a cederlo(e lì bisognerà vedere cosa dice il napoletano).. Così a naso Quagliarella lo vedrei più propenso ad accettare altre destinazioni. Ha già girato tanto nella sua vita, ha lasciato pure la sua Napoli. Matri é un ragazzo molto sensibile, sentendolo in alcune interviste direi quasi immaturo. Lo vedo molto più difficile da piazzare per dire, all'esteroDROGBA86 wrote:Ah ah avvocato delle cause perse. Fatto sta che su tuttomercatoweb il 5% sono notizie di pasta loro. Il resto è tutta roba presa da sky, tuttosport ecc. Proprio per questo non è un sito da buttare via.![]()
- MagnusPinus
- Pro

PROVOCAZIONE PREZIOSI — Poco dopo le 17 è uscito anche il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. Parlando con i giornalisti diGazzetta.it ha fatto il punto sul futuro di Destro: "Il Siena lo ha voluto, e adesso Mezzaroma se lo tenga e se lo goda - ha dichiarato Preziosi -. Destro resterà al Siena, perché non andrà mai in un club che non sia quello deciso da me".
IMBARAZZANTE....
IMBARAZZANTE....
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Ma Troisi è per caso lo stesso mezzo italo-mezzo canguro che stava al Newcastle qualche anno fa? E chissà perchè fu scaricato e sparì nel nulla fino ad oggi?
- MagnusPinus
- Pro

Sisi NewcastleLeviathan wrote:Ma Troisi è per caso lo stesso mezzo italo-mezzo canguro che stava al Newcastle qualche anno fa? E chissà perchè fu scaricato e sparì nel nulla fino ad oggi?
Boh, in Turchia quest'ultimo anno ha fatto onde.. in Inghilterra andò via giovanissimo, non é detto per forza che sia scarso.. Ci son altri casi di giocatori scaricati che poi son diventati forti.. Tipo Boateng scaricato dal Tottenham..
- MagnusPinus
- Pro

Il bellissimo Ekdal ci lascia definitavamente..Tutto del Cagliari. Un 89, da anni titolare in A.. non ha mai convinto la Juve a puntare su di lui. Gli auguro il meglio per il proseguimento della carriera.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Il terribilissimo campionato turco dove pure gente come Melo e Quaresma fanno la differenza? Wow.MagnusPinus wrote:Sisi NewcastleLeviathan wrote:Ma Troisi è per caso lo stesso mezzo italo-mezzo canguro che stava al Newcastle qualche anno fa? E chissà perchè fu scaricato e sparì nel nulla fino ad oggi?![]()
Boh, in Turchia quest'ultimo anno ha fatto onde.. in Inghilterra andò via giovanissimo, non é detto per forza che sia scarso.. Ci son altri casi di giocatori scaricati che poi son diventati forti.. Tipo Boateng scaricato dal Tottenham..
Magari mi sbaglierò ma secondo me sto qui è una pippa ai livelli di Cardacio, Viudez, Mattioni, Grimi e roba simile.
- lele_warriors
- Pro

Come si legge sul sito ufficiale del Novara, "la Società Novara Calcio ufficializza il trasferimento a titolo definitivo con compartecipazione del calciatore Alberto Libertazzi, classe 1992, in arrivo dalla Società Juventus Football Club S.p.A. Nell'operazione la Juventus ha riscattato in modo definitivo il calciatore Stefano Beltrame".
- MagnusPinus
- Pro

Leviathan wrote:
Il terribilissimo campionato turco dove pure gente come Melo e Quaresma fanno la differenza? Wow.
Magari mi sbaglierò ma secondo me sto qui è una pippa ai livelli di Cardacio, Viudez, Mattioni, Grimi e roba simile.
Se la juve lo compra seriamente spero di no.. arriverebbe gratis tra l'altro.. ma se non va a Pescara penso lo abbandonino..
Cmq ovvio, é molto molto probabile che sia una sega, magari non ai livelli di Cardacio e Viudez, perché alla fine in Turchia ha segnato e tanto.. però essere da serie A é un'altra cosa.. Però sto qua é nazionale australiano, cioé dico, non credo sia in discussione il fatto che sia un giocatore di calcio.. Resta da vedere il livello.. Probabilissimo non sia da A decente, ma chi lo sa.. io ci spero sempre
lele_warriors wrote:Come si legge sul sito ufficiale del Novara, "la Società Novara Calcio ufficializza il trasferimento a titolo definitivo con compartecipazione del calciatore Alberto Libertazzi, classe 1992, in arrivo dalla Società Juventus Football Club S.p.A. Nell'operazione la Juventus ha riscattato in modo definitivo il calciatore Stefano Beltrame".
Notizia vecchia.. Detto questo LIbertazzi mi é parso una discreta sega... Beltrame talento cristallino, ma anche in primavera ha mostrato di essere verdissimo fisicamente.
- MagnusPinus
- Pro

BOMBA DI CURVANORD su vecchiasignora.... Pare il Parma ci abbia offerto la propria metà di Borini attenzione... Marotta potrebbe mollare Destro e andare su Borini...se il Parma se lo piglia .. IO sto schiumando quest'oggi hhehehe
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ti ricordo chi è il procuratore di Bouy, Manu.Manu Ginobili wrote: Più passa il tempo più mi sa che Verratti ce lo scordiamo.
e sarebbe una figura non da poco.
Detto ciò, Io rescinderei il contratto oggi stesso a Bouy e manderei a cagare Massimo Troisi. Ma chi caspita siete per permettervi di far saltare una trattativa?
- MagnusPinus
- Pro

Io invece capisco i ragazzi.. Cominciano a farsi furbi i procuratori e rifiutare le comproprietà... Ci sono rischi di ritrovarsi schiavi tipo Destro con Preziosi che vuole decidere solo lui dove spedirlo.. La comproprietà é una porcata.. va abolita. Il problema é che conviene e tanto alle società.
- LeatherBoy
- Pro

Io gli ho visto fare uno spezzone contro l'Athletic e mi ha fatto discretamente pena.MagnusPinus wrote:
IO gli ho visto far uno spezzone con lo Stoke e mi é bastato quantomeno per vedere le potenzialità straordinarie del ragazzo..
- LeatherBoy
- Pro

Non ci sta proprio Enrico Preziosi.
Il Presidente del Genoa non ha affatto accettato il comportamento del Siena per quanto concerne il cartellino di Mattia Destro, da pochissimi giorni posseduto a metà dalle 2 squadre. L’improvviso cambio di rotta dei toscani, dietro cui si cela l’ingerenza di società con più potenti mezzi economici (Juventus e Roma), ha fatto andare su tutte le furie il numero 1 dei Grifoni, che alla Gazzetta dello Sport ha affermato: “Il Siena lo ha voluto, e adesso Mezzaroma se lo tenga e se lo goda. Destro resterà al Siena, perché non andrà mai in un club che non sia quello deciso da me”.
Parole al vetriolo, che preannunciano dunque una dura e seria presa di posizione da parte di Preziosi. Repliche dei diretti interessati sono attese a breve.
Ma questo che vuole? Non so se ridere o piangere
Il Presidente del Genoa non ha affatto accettato il comportamento del Siena per quanto concerne il cartellino di Mattia Destro, da pochissimi giorni posseduto a metà dalle 2 squadre. L’improvviso cambio di rotta dei toscani, dietro cui si cela l’ingerenza di società con più potenti mezzi economici (Juventus e Roma), ha fatto andare su tutte le furie il numero 1 dei Grifoni, che alla Gazzetta dello Sport ha affermato: “Il Siena lo ha voluto, e adesso Mezzaroma se lo tenga e se lo goda. Destro resterà al Siena, perché non andrà mai in un club che non sia quello deciso da me”.
Parole al vetriolo, che preannunciano dunque una dura e seria presa di posizione da parte di Preziosi. Repliche dei diretti interessati sono attese a breve.
Ma questo che vuole? Non so se ridere o piangere