Magari è sparito solo ne l'archivio....speremo....domani con le dirette la velocità torna...Kaso78 wrote: Hanno fatto sparire la velocità di streaming, questa cosa non mi piace per niente,
anche perchè alcune partite le vedo maluccio mentre prima ero sempre sopra i 2000 kappi fisso... Umh... :penso:
Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)
- Lebowsky
- Newbie

"Ma che te lo dico a fare......!!!" disse Lefty Ruggiero a Donnie Brasco (L'agente Joe Pistone..stistra...zi..) ,mentre Santo Traficante contava "i Piccioli.." e Nick Sac Sacramoni Rideva e si grattava la Panza pelosa,rideva si grattava e sparava..mangiava,sparava,si grattava e ruttava....."MA CHE..
-
Sheeeeeed
- Pro

Ho notato..magari sarà solo una fase di assestamento speriamo bene per domaniKaso78 wrote: Hanno fatto sparire la velocità di streaming, questa cosa non mi piace per niente,
anche perchè alcune partite le vedo maluccio mentre prima ero sempre sopra i 2000 kappi fisso... Umh... :penso:

- Lebowsky
- Newbie

Se c'è qualcuno che aveva fatto il GamePass , o quello di yahoo,anche l'anno scorso mi potrebbe dire se la PostSeason non viene ASSOLUTAMENTE trasmessa o se è soltanto una questione di Money,e quindi pagando
un ulteriore Gabella "se ponno vede tute"... come andò l'annoscorso ??? :figo:
"Ma che te lo dico a fare......!!!" disse Lefty Ruggiero a Donnie Brasco (L'agente Joe Pistone..stistra...zi..) ,mentre Santo Traficante contava "i Piccioli.." e Nick Sac Sacramoni Rideva e si grattava la Panza pelosa,rideva si grattava e sparava..mangiava,sparava,si grattava e ruttava....."MA CHE..
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
no, la PS non viene trasmessaLebowsky wrote: Se c'è qualcuno che aveva fatto il GamePass , o quello di yahoo,anche l'anno scorso mi potrebbe dire se la PostSeason non viene ASSOLUTAMENTE trasmessa o se è soltanto una questione di Money,e quindi pagandoun ulteriore Gabella "se ponno vede tute"... come andò l'annoscorso ??? :figo:
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Lebowsky
- Newbie

Azzzz......che Brutta cosa.....non ci posso pensare di dover vedere le finali alla rai.....MeCo e StiCa mi disturba proprio... di peggio ci potrebbe essere solo che l'anno prossimo compra i diritti una qualche società di quel panzone scaccolatore di costanzo e le commenta sua/o moglie mavria di Amighijayone wrote: no, la PS non viene trasmessa
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
la rai sta facendo un buon lavoro per adesso,dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo oppure virare su metodi poco ortodossiLebowsky wrote: Azzzz......che Brutta cosa.....non ci posso pensare di dover vedere le finali alla rai.....MeCo e StiCa mi disturba proprio... di peggio ci potrebbe essere solo che l'anno prossimo compra i diritti una qualche società di quel panzone scaccolatore di costanzo e le commenta sua/o moglie mavria di Amighi![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Dove sarete voi stasera? 
Io penso che farò la spola tra il "Jacksonville Municipal Stadium" e il "Bank of America Stadium" in North Carolina!

Io penso che farò la spola tra il "Jacksonville Municipal Stadium" e il "Bank of America Stadium" in North Carolina!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Gian Marco
- Senior

GoPats wrote: Dove sarete voi stasera?
Io penso che farò la spola tra il "Jacksonville Municipal Stadium" e il "Bank of America Stadium" in North Carolina!:gogogo:
Io ci sono stato. Ci ho visto Carolina-San Francisco la scorsa stagione.
Giusto per tirarmela un po' eh...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Mi arrivato la mail che mi annuncia che mi hanno sbloccato l'IP:

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- GoPats
- Pro

Mi sa che oggi si ricomincia con i match oscurati. In live chat mi dicono che ne dovremo avere due, anche se sul gamepass non me ne segna nemmeno uno, vediamo che dicono.

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Jacoby
- Rookie

- GoPats
- Pro

A me non è come quella della settimana scorsa, non sono arrivato ancora ai mille oggi, ma credo sia un problema di linea intasata, credo...Jacoby wrote: La velocità è tornata....

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
La velocità è molto instabile, NO-WAS va a 1100 massimi, ma scende anche sotto i 200, seppur per brevissimi istanti.

- GoPats
- Pro

A me ora non va più, si blocca... Uff speriamo si risolva. :sbadat:davelavarra wrote: La velocità è molto instabile, NO-WAS va a 1100 massimi, ma scende anche sotto i 200, seppur per brevissimi istanti.

-
Jacoby
- Rookie

A me stasera funziona bene con una velocità media intorno a 1600 con punte anche a 2059...spero continui così anche nel secondo tempo...