Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

In 4-1 siamo al dramma esistenziale...
La situazione è questa:

Image

Con sconfitta GIUVECE e vittoria per le 3 che seguono, me compreso.

Prossima giornata:
Sciotaim - Abbiategrasso Failures
fratelli e sorelle - GIUVECE

Ultima:
GIUVECE - Inciuciopolis team
Olympia Dream Team - Sciotaim
dionisiaci - fratelli e sorelle
Abbiategrasso Failures - Pallacanestro FaMa

In pratica chi perde settimana prossima si fa i playout, mentre nell'ultima sembrerei essere decisamente avvantaggiato, ma potrebbe non bastare; se non altro retrocessione diretta scongiurata...
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Cerca di uscire fuori da quel calderone, Fazz... vorrei proprio evitare la possibilità di dover fare lo spareggio proprio con te Image
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Qualcuno che non ho sfidato in tempi recenti, tipo Fazz, KB o Vitto o chi mi sto dimenticando, è disponibile?
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Intanto io ho battuto per la prima volta il buon vecchio KB  :forza: I miei due piccoli mettono 52 punti in due e finalmente espugno l'Inoue Palace :01:

Anche io: qualcuno con qui non ho giocato questa stagione è disponibile per una amichevole? ;) Per ora sono 3 - 0 nelle amichevoli playit stagionali :figo:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Intanto io ho battuto per la prima volta il buon vecchio KB  :forza: I miei due piccoli mettono 52 punti in due e finalmente espugno l'Inoue Palace :01:

Anche io: qualcuno con qui non ho giocato questa stagione è disponibile per una amichevole? ;) Per ora sono 3 - 0 nelle amichevoli playit stagionali :figo:
É solo un momento di fisiologico calo psico/fisico, presto ci riprenderemo e torneremo più forti di prima! ... ... ... forse... :lol2:

Sfidato Sinelli :ok:
Image
Dino N

Post by Dino N »

Qualcuno disponibile ad un'amichevole?

ValSerio Dinos
ID squadra 16976
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Dino N wrote: Qualcuno disponibile ad un'amichevole?

ValSerio Dinos
ID squadra 16976
Eh, sono stato più veloce ;) ti avevo già mandato un invito ieri  :gazza:
Grazie per aver accettato :thumbup:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Fazz

Post by Fazz »

W all'ultimo tiro, che ansia!!!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Io ho inspiegabilmente arato una delle big, nonchè la squadra con l'EV più alto della serie, con 15 milioni, e supero la seconda, che ha perso in casa della prima e che una settimana fa mi aveva dato 17 punti di scarto, grazie ad un +60 di differenza canestri. Adesso tecnicamente per andare agli spareggi mi basta non perdere contro una che fa queste valutazioni

2p shooting: below average
3p shooting: below average
Rebounding: pathetic
Turnovers: very good
Tiredness: 7%

Fosse un gioco normale avrei già cominciato a festeggiare, ma con BS non si può mai sapere :D
Oddio, tecnicamente se il primo ne prende 20, contro una buona squadra, e io ne dò 60 magari vado pure al primo posto :lol2:

KB, ma quindi farei lo spareggio ancora con la mia/tua quarta o sti cacchio di cambiamenti di Adiego riguardo al rimescolamento delle serie sono attivi?
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

mitico fazz! ho seguito la tua partita, ora vedi di fare il bravo e di vincere pure l'ultima così evitiamo di scornarci agli spareggi :forza:

Ho vinto anche io... brutta partenza ma dopo gestisco bene nonostante il bad day della mia stella Pizzi (-4 di valutazione)... Ora resta una partita da vincere, che dovrebbe essere una formalità: si tratta dei penultimi che perdono con tutti... poi playoff, dove sono sfavorito con qualsiasi squadra della 4.1... :fischia:

Bravo anche Sine! Che io sappia nessun rimescolamento ancora... quindi scontri con le solite serie...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

RashardLewis wrote: mitico fazz! ho seguito la tua partita, ora vedi di fare il bravo e di vincere pure l'ultima così evitiamo di scornarci agli spareggi :forza:

Ho vinto anche io... brutta partenza ma dopo gestisco bene nonostante il bad day della mia stella Pizzi (-4 di valutazione)... Ora resta una partita da vincere, che dovrebbe essere una formalità: si tratta dei penultimi che perdono con tutti... poi playoff, dove sono sfavorito con qualsiasi squadra della 4.1... :fischia:

Bravo anche Sine! Che io sappia nessun rimescolamento ancora... quindi scontri con le solite serie...
Ecco, allora mettiamola giù così. Se dovessi spareggiare con la mia vecchia serie e dovessi finire contro Nbarulez tiro tante di quelle bestemmie che metà bastano.

E te KB visto in che posizione ti trovi, vedi di fare il bravo e non finire agli spareggi :lol2:
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Vinco di 13 lo scontro diretto in trasferta e a una giornata dalla fine la situazione è la seguente

1 Dublin Drunkers 21-4 1972 1503 469 46
2 Trento Saints 20-5 1726 1417 309 45

:fischia:
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Vitor #41 wrote: Vinco di 13 lo scontro diretto in trasferta e a una giornata dalla fine la situazione è la seguente

1 Dublin Drunkers 21-4 1972 1503 469 46
2 Trento Saints 20-5 1726 1417 309 45

:fischia:
Grande! dovresti perdere di oltre 80 punti per non essere primo...
Sembra una discreta annata per playit su BS...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

solo che mi sa che per non retrocedere l'anno prossimo dovrò cambiare mezza squadra  :gogogo:
Fazz

Post by Fazz »

Mamma mia che ansia.

Allora, i risultati del giorno sono:

fratelli e sorelle - GIUVECE 93 : 89 (GIUVECE era già praticamente salvo, ha perso le ultime due...)

ma soprattutto Sciotaim - Abbiategrasso Failures 83 : 85 che come anticipato si chiude così:
Image

Situazione
Image

Prossimo turno
Image

'sta settimana alleno normale, chissenefrega di tutto il resto.
Grazie a quel lieve vantaggio nella differenza canestri dipende quasi solo da me.

E ciò mi preoccupa terribilmente :gazza:
Post Reply