Infatti io ho detto che in Italia non ce ne stanno (tranne quello di Bolzano). :DLa Grande T wrote: Perdonami, quante partite hai giocato con un campo da 100 yard?
Io, come dicevi giustamente tu, solo allo Stadio Europa a Bolzano. Per il resto ho giocato pure al Lanfranchi di Parma ma il campo era da 90 yard più le end-zone.
Re: NFL e Satellite
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sto riscrivendo il tutto. Fine aprile. No Nfl a quanto pare.
-
chinasky
-
Alvise
- Pro

e con questo il mio interesse scema grandemente...chinasky wrote: Sto riscrivendo il tutto. Fine aprile. No Nfl a quanto pare.
- Angyair
- Pro

Beh dai, c'è il college football e l'NFL rimane comunque su Sky con il formato attuale.Alvise wrote: e con questo il mio interesse scema grandemente...![]()
-
Alvise
- Pro

io non ho sky e me la sarei fatta per la NFL. mi tengo yahoo, elemosino da amici i PO e il SB, capitolando nel caso i miei piccoli broncos tornino ai PO cosa che da quando mi ha abbandonata AFN non è più successo (coincidenza?Angyair wrote: Beh dai, c'è il college football e l'NFL rimane comunque su Sky con il formato attuale.
-
chinasky
Comunque, per il futuro, non metterei in dubbio l'ipotesi NASN con Nfl. Diciamoci la verità, né Leopizzi né nessun altro possono garantire nulla, oggi, ma lui stesso mi ha detto che non si può escludere niente a priori a livello di contratti, anche se la nfl preferisce averli separati perché ci guadagna molto di più. Però vediamo, 5 anni fa era impensabile anche solo avere NASN e, per la Nfl, tutti i playoff in diretta, invece...
- Angyair
- Pro

Se dovessi aspettare i 49ers starei ancora con bianco e nero....Alvise wrote: io non ho sky e me la sarei fatta per la NFL. mi tengo yahoo, elemosino da amici i PO e il SB, capitolando nel caso i miei piccoli broncos tornino ai PO cosa che da quando mi ha abbandonata AFN non è più successo (coincidenza?).
Yahoo è, effettivamente, tutto un altro servizio, ma devi avere anche il tempo per vederlo (cosa che io ho poco...) e una linea ADSL efficiente (cosa che io non ho), in più Sky ha l'HD che sta diventando una droga.
-
chinasky
Mettiamola così: se Nasn avesse aggiunto le fatidiche 4 partite (4 dirette e 2 repliche) sarebbe stato impossibile perdere i big match e questo avrebbe portato automaticamente ad abbonarsi a Yahoo solo per i Bears, il che sarebbe stato un gran guadagno. A questo punto, invece, tocca restare come si è fatto nel 2007.
-
Alvise
- Pro

il che vuol dire che fino a settembre posso resistere ancora nella mia lotta di resistenza alla pay tv. comunque nel complesso sono ottimista. perchè se si pensa a dieci anni fa l'offerta è diventata magnifica e senz'altro migliorerà.chinasky wrote: Comunque, per il futuro, non metterei in dubbio l'ipotesi NASN con Nfl. Diciamoci la verità, né Leopizzi né nessun altro possono garantire nulla, oggi, ma lui stesso mi ha detto che non si può escludere niente a priori a livello di contratti, anche se la nfl preferisce averli separati perché ci guadagna molto di più. Però vediamo, 5 anni fa era impensabile anche solo avere NASN e, per la Nfl, tutti i playoff in diretta, invece...
angy fortunatamente la linea regge e il passy di 48 ore è fenomenale per distriubuire i tempi di visione. invece non ho un televisore adatto all'HD per cui posso resistere.
-
jyk
- Rookie

ma non riuscite a salvare le partite viste con yahoo?
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
-
chinasky
Temo non si riesca nemmeno con VM Recorder o come diavolo si chiama, perché la pagina in cui vedi la gara si apre su un pop up, per cui non so se i recorder per la rete riescano a legerre l'url. Comunque è il problema minore, io sono riuscito davvero a vedere una quantità di partite infinita ed il divorzio non è mai stato minimamente sfiorato da questa cosa. Siamo ottimisti anche per il 2008. :gazza:jyk wrote: ma non riuscite a salvare le partite viste con yahoo?
Di fatto, poi, per le gare perse anche dentro le 48 siamo riusciti a rimediare.
-
jyk
- Rookie

mi devo esser perso qualcosachinasky wrote: Temo non si riesca nemmeno con VM Recorder o come diavolo si chiama, perché la pagina in cui vedi la gara si apre su un pop up, per cui non so se i recorder per la rete riescano a legerre l'url. Comunque è il problema minore, io sono riuscito davvero a vedere una quantità di partite infinita ed il divorzio non è mai stato minimamente sfiorato da questa cosa. Siamo ottimisti anche per il 2008. :gazza:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Certo avere 4 partite a week non sarebbe stato male, ma finalmente potrò vedere il college football e questo mi sembra un'ottima cosa, inoltre entrando nel pacchetto sport non richiederà costi aggiuntivi...
Complimenti a China per l'intervista e un grazie a Leopizzi per la sua dipsonibilità...
Complimenti a China per l'intervista e un grazie a Leopizzi per la sua dipsonibilità...