Re: Oakland Raiders : 2007 Season
- sudden_death
- Newbie

Non spenderei una scelta alta come quella che avremo al draft per McFadden.
Se il sistema di bloccaggio a zona che Cable ha installato ha funzionato per Jordan, Fargas e Rhodes non ce ne sarà bisogno.
Meglio concentrarsi su qualche posizione di necessità.
Direi Glenn Dorsey o Chris Long.
E un bel ricevitore al secondo giro.
Se il sistema di bloccaggio a zona che Cable ha installato ha funzionato per Jordan, Fargas e Rhodes non ce ne sarà bisogno.
-
Fantaman
- Pro

Quoto.. per la seconda scelta io non escluderei una bella S ( a me piace parecchio Craig Steltz ma probabilmente verrà scelto nel primo giro )sudden_death wrote: Non spenderei una scelta alta come quella che avremo al draft per McFadden.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
beh, la FA non offrirà granchè, ma ci sono 4-5 di WR tutti di molto superiore a Gaffney:saintsaji wrote: beh,il GAFNEEY visto nei pats l'anno scorso nei playoffs (senza moss)è stato un gran GAFNEEY...
nn è un fenomano,ma nn costa gran che come contratt(deduco)quindi,se guardo i WR DI OAKLAND vedo CURRY,buono ma discontinuo,PORTER buono a sembra vada via...
LEE HIGGHINS nessuno sa se è valido o meno (si sa che è veloce ma anche WITTHED è spaventosamente veloce :gazza:)
quindi nn vedo questa abbbondanza...
e nemmeno la free agents offre gran che...
i rookie si posson sempre prendere ma se poi fanno la fine di MORANT (tagliato con meno di 20 recezioni in carriera)tanto vale prendere qualcuno che sai che la palla la afferra..
a proposito,perche MORANT è stato tagliato?nn ricordo erroracci suoi...
abbiam dato anni e anni a WITTHED e MORANT dopo due scarse stagioni va gia via?
a livello fisico, ha tutto per far bene,,,alto e muscoloso..un armadio..
qualcuno sa il perche del suo rilascio?
Bernard Berrian
Patrick Crayton
Devery Henderson
DJ Hackett
Insomma, tutta gente che non sarà Owens o Moss (che comunque se volete è FA..
- Squirek
- Rookie

Mi sembra che Patrick Crayton abbia rinnovato il contratto con i Cowboys.
Berrian credo sia irraggiungibile...a meno di non fare offerte strabilianti.
Io comunque cercherei di rifirmare Porter, poi si vedrà cosa offrirà il mercato a "prezzi modici". E poi Al Davis almeno un ricevitore lo sceglie sempre nel draft.
Io comunque cercherei di rifirmare Porter, poi si vedrà cosa offrirà il mercato a "prezzi modici". E poi Al Davis almeno un ricevitore lo sceglie sempre nel draft.
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
a quanto pare entro questa settimana verrà lasciato libero e andrà da Mangini ai Jets sempre come DC. Sarebbe interessante se davvero Oakland assumesse Monte Kiffin, padre e figlio sulla stessa sideline :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Fantaman
- Pro

Era prevedibile, vuoi per i risultati di quest'anno, vuoi perchè era l'unico reparto non scelto da Kiffin a inizio corso..
In fondo mi spiace x Rob, mi era simpatico.
Ora se arrivasse Kiffin senior sarei davvero felice..

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Perché? Ok, che il suo agente è Rosenhaus, ma non penso che Berrian sia uno per cui ci svenererà.Squirek wrote:
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Craig Steltz piace molto pure a me, è tra le safeties che più mi sono piaciute quest'anno (almeno nelle partite che ho visto) assieme a Marty Tadman di Boise State, Kenny Phillips di The U e Jamie Silva del Boston College.Fantaman wrote: Quoto.. per la seconda scelta io non escluderei una bella S ( a me piace parecchio Craig Steltz ma probabilmente verrà scelto nel primo giro )
-
The Snake 12
- Pro

Non è ancora ufficiale, ma la notizia è nell'aria.
-
Alvise
- Pro

peccato. personalmente come allenatore mi piaceva, poi l'aspetto è fantastico. vederlo camminare sulla sideline avanti e indietro è uno spettacolo.The Snake 12 wrote: Non è ancora ufficiale, ma la notizia è nell'aria.
mi viene il dubbio che comunque paghi pegno per essere della vecchia guardia.
sul padre e figlio insieme, io mica la vedo benissimo. capisco ancora padre hc e figlio dc, ma il contrario? il padre che ubbidisce al figlio? e se non lo fa che autorità può avere l'hc con il resto della squadra? mi sembra proprio fanta football, perchè si creerebbe una situazione potenzialmente molto pericolosa.
-
Fantaman
- Pro

Beh se il padre dovesse accettare l'incarico credo proprio che sarebbe il primo ad essere cosciente di cosa vorrebbe dire ( ovvero prendere ordini dal figlio ) e credo l'ultimo che voglia creare problemi e di conseguenza compromettere la carriera del figlio... imo, se accetterà lo farà per essere propositivo e d'aiuto.. ( sempre che Kiffin yunior stia pansando davvero a lui come DC )Alvise wrote: peccato. personalmente come allenatore mi piaceva, poi l'aspetto è fantastico. vederlo camminare sulla sideline avanti e indietro è uno spettacolo.
sul padre e figlio insieme, io mica la vedo benissimo. capisco ancora padre hc e figlio dc, ma il contrario? il padre che ubbidisce al figlio? e se non lo fa che autorità può avere l'hc con il resto della squadra? mi sembra proprio fanta football, perchè si creerebbe una situazione potenzialmente molto pericolosa.

-
Alvise
- Pro

ma, sai tra il dire e il fare... insomma, essere un DC di quel livello (guadagna pure più del figlio) vuol dire avere un certo carattere, farsi da parte è dura. stare zitto è durissima e potrebbe pure nuocere alla squadra e al tuo lavoro. l'idea di lavorare col figlio può essere splendida, la realizzazione molto ma molto meno e creare più danni che vantaggi. se poi aggiungi al davis al tutto..Fantaman wrote: Beh se il padre dovesse accettare l'incarico credo proprio che sarebbe il primo ad essere cosciente di cosa vorrebbe dire ( ovvero prendere ordini dal figlio ) e credo l'ultimo che voglia creare problemi e di conseguenza compromettere la carriera del figlio... imo, se accetterà lo farà per essere propositivo e d'aiuto.. ( sempre che Kiffin yunior stia pansando davvero a lui come DC )
-
The Snake 12
- Pro

è vero, il look di Rob Ryan è quello del vero Raider. Magari si può riciclare come attore in un eventuale "La Maledizione della Prima Luna 3"Alvise wrote: peccato. personalmente come allenatore mi piaceva, poi l'aspetto è fantastico. vederlo camminare sulla sideline avanti e indietro è uno spettacolo.
A me invece l'accoppiata Kiffin figlio-Kiffin padre piace parecchio, se non altro è suggestiva. E poi Monte è una vecchia volpe, una delle migliori menti difensive in circolazione.
- saintsaji
- Senior

concordo..The Snake 12 wrote: è vero, il look di Rob Ryan è quello del vero Raider. Magari si può riciclare come attore in un eventuale "La Maledizione della Prima Luna 3"
A me invece l'accoppiata Kiffin figlio-Kiffin padre piace parecchio, se non altro è suggestiva. E poi Monte è una vecchia volpe, una delle migliori menti difensive in circolazione.
peccato per ROB RYAN,ma MONTE KIFFIN è un buon DC--
magari oakland diventa la copia deella difesa dei BUCCS..
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io