Re: Telefilm
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ieri sera ho scoperto che su Sky Show stanno ridando "Spin City". 
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ho finito la quarta di 24...splendida, la migliore in assoluto fin'ora!!!
Most improved forumist 2009

- Tommy23
- Newbie

Più o meno il genere è quello :lol2:Brawlino wrote: Che ci fa Hercules a OC?![]()
Per caso qualcuno è appassionato di Dexter (la serie che davano su fox crime in seconda serata) o sono l'unico fan??
Il talento ti fa vincere una partita. L'intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato.
[img]http://[/img]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io ho visto tutte e due le stagioni, non sono proriamente un fan ma mi sono piaciute entrambe. Gran bel personaggio lui e gran bella la storia.Tommy23 wrote: Per caso qualcuno è appassionato di Dexter (la serie che davano su fox crime in seconda serata) o sono l'unico fan??![]()
![]()
A settembre dovrebbe ripartire con la terza stagione (negli USA ovviamente).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Tommy23
- Newbie

Si avevo letto qualcosa su internet...mi è piaciuta davvero tanto (forse di più la prima)....Rocky wrote: Io ho visto tutte e due le stagioni, non sono proriamente un fan ma mi sono piaciute entrambe. Gran bel personaggio lui e gran bella la storia.
A settembre dovrebbe ripartire con la terza stagione (negli USA ovviamente).
Ho letto anche i libri da cui è tratta la serie (gli unici due libri che abbia mai letto di mia spontanea volontà
Il talento ti fa vincere una partita. L'intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
è diventato ormai un momento immancabile del dopo-pranzo fra i miei amici ingPozz4ever wrote: sisi, merita. e prende per il culo alla grande tutto ciò che gira attorno alle fiction italiane fatte un po' a cazzo di cane.
e questo mi ha portato ad occupare in maniera più o meno abusiva casa loro
è vero che nella S02E01 c'è Guzzanti fratello?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lleo
- Senior

Guzzanti fratello? In che senso?Paperone wrote: è diventato ormai un momento immancabile del dopo-pranzo fra i miei amici ing
e questo mi ha portato ad occupare in maniera più o meno abusiva casa loro
è vero che nella S02E01 c'è Guzzanti fratello?
C'è IL Guzzanti, e ci sarà in tutta la seconda serie, se non erro. (Ancora non l'ho scaricata)
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Paperone
- Pro

Adriana è Caterina Guzzanti. chiedevo se ci fosse suo fratello, Corradolleo wrote: Guzzanti fratello? In che senso?
C'è IL Guzzanti, e ci sarà in tutta la seconda serie, se non erro. (Ancora non l'ho scaricata)
Last edited by Paperone on 22/05/2008, 0:34, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Si c'è. Ed è una buonissima motivazione per diventare un appassionato di tale serie.Paperone wrote: Chiedevo se ci fosse suo fratello, Corrado :ok
-
Paperone
- Pro

io lo sono diventato già dalla primaDa Brawl wrote: Si c'è. Ed è una buonissima motivazione per diventare un appassionato di tale serie.
Biascica
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Il Season Finale della 4 Stagione di House
.
-
giokn90
- Senior

Comunque anche in finale di OC mi ha lasciato senza fiato.
Peccato aver buttato un telefilm imho molto ben costruito in 4 stagioni , dopo una prima serie in cui è stata messa troppa carne al fuoco in 27 puntate anzichè diluire un po' di più le storie , precedendo quindi una seconda serie davvero deludente , e causa principale del vertiginoso declino di OC , peccato...
Perchè si poteva andare avanti...
Peccato aver buttato un telefilm imho molto ben costruito in 4 stagioni , dopo una prima serie in cui è stata messa troppa carne al fuoco in 27 puntate anzichè diluire un po' di più le storie , precedendo quindi una seconda serie davvero deludente , e causa principale del vertiginoso declino di OC , peccato...
Perchè si poteva andare avanti...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Paperone
- Pro

ma anche no :Dgiokn90 wrote: Perchè si poteva andare avanti...
-
Paperone
- Pro

avrà ragione il mio "cugino" Ducks ( :lol2:), però ho declinato l'uscita per vedere Ironman e mi sono gustato:
e ora, che è finita Grey, che mi rimane? solo House...
e Boris ovviamente, sperando che gli Ing non mi tirino il pacco
- 5 puntate di Boris, ora sono in pari
- il finale di Grey. io avrei aperto più sottotrame... :gazza:
e ora, che è finita Grey, che mi rimane? solo House...
e Boris ovviamente, sperando che gli Ing non mi tirino il pacco
- Pozz4ever
- Pro

in teoria si, anche se per ora è apparso solo nel finale della seconda puntata e in tutta la terza, ma dovrebbe apparire spesso come personaggio, anche perchè è ottimo.Paperone wrote: è vero che nella S02E01 c'è Guzzanti fratello?
senza nulla togliere a biascica, ma il personaggio che rimane nettamente una spanna sopra tutti gli altri è il mitico stanis!
cosa mi dite di reaper e eureka? vale la pena approfondire?
Last edited by Pozz4ever on 02/06/2008, 14:02, edited 1 time in total.