(R2) Ti sei lamentato l'altra volta perchè vuoi pronosticare sia per primo, ma anche per ultimo.The Prince Of Punk #90 wrote: Per favore ora basta davvero,la cosa inizia ad essere molto pesante.
1)Ho detto che se si può,mettiamo dei pronostici su partite diverse e nessuno considera questa idea.
2)Se io modificavo alle 14.00,lui rimodificava,io rimodificavo e saremmo arrivati fino in fondo,quindi l'orario non conta niente(visto che su queste cose la voglio avere vinta,non gli avrei permesso di arrivare con un pronostico solo diverso).
3)La serie fra me e Kobe non è chiusa.
4)Ho detto se qualcuno può prendere il mio posto,o se mi posso ritirare,tanto mi immagino già quante polemiche devono uscire.
5)Non ho fatto nulla di scorretto,mi sono solo abituato al suo modo di giocare.
6)Il Game-3 anche se ho modificato tardi,ho vinto di 2 quindi non sarebbe cambiato niente.
7)Te(Alpha) non avevi di questi problemi visto che avevi un solo pronostico diverso da Allen e fino a qui ti andava bene.
8)Tante polemiche per nulla.
9)Questo è solo Spam
10)Non ho detto che KobeN.1 sa sicuramente di questa cosa(ma tanto non conta niente se la sa o no),io stai sicuro che mai te la svelerò.
Non mi fate dire altro....che è 3 pagine che si parla di una cavolata.
(R6-R7) A differenza tua non ho mai modificato il pronostico nemmeno quando pronosticavo per primo, quando pronostico, dell'altro non me ne può fregare di meno!
PARTE UTILE
(R1) Sulla tua idea su quale criterio divideresti le partite, verrebbe fuori che uno becca partite del tipo Suns vs Celtics e una altro Suns vs Spurs e giù polemiche.
(R8-R9) Queste "polemiche" servono per migliorare, se eventualmente anche il prossimo anno si giocherà.
(R10) Quando ti verrà in mente questa fantomatica scoperta che hai fatto dilla, perchè per ora sai le stesse cose che sappiamo tutti! Almeno che per scoperta non intendi pronosticare ad 1 minuto dall'inizio delle partite.

23-09-06

[/align]
[/align]