Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

big papi wrote: Ne sono proprio sicuro, l'ho visto ieri.
Lui che torna dalla festa e sente alla radio che perdono 7 a 0. E poi negli inning finali recuperano i Red Sox.
Allora a sto punto se la sono inventata questa partita   :01:
Il film parla di un incontro giocato a settembre, e quando escono dalla festa di compleanno il parcheggiatore ha la radio accesa e il cronista racconta in diretta di un fuoricampo di Matsui su Timlin all'ottavo inning, e poi ci sarebbe stata la rimonta. In realtà il 25 settembre c'è stata una partita a Fenway in cui i Red Sox hanno segnato 7 punti proprio all'ottavo, ma il risultato era sul 5 a 5, quindi direi che l'hanno un po' romanzata, ma secondo me la partita è quella.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Sono curioso di vedere a Fenway le mazze di Rockies, stavo guardando le loro statistiche in attacco, e pensavo che l'effetto Coors Field fosse moltao più evidente; in realtà lo è per alcuni non per altri. Si vede benissimo per questi tre: OBP/SLG/AVG/HR

Brad Hawpe: Coors: .423/.594/.317/7  fuori: .368/.407/.275/1
Kaz Matsui:  Coors: .385/.510/.347/1  fuori: .327/.453/.302/0
Matt Holliday: Coors: .411/.667/.385/6  fuori: .366/.496/.314/4

Effetto opposto per questi altri, che vanno addirittura meglio fuori che in casa:

Todd Helton: Coors: .444/.486/.305/3  fuori: .450/.518/.357/3
Willy Taveras: Coors: .359/.379/.305/1  fuori: .385/.360/.337/0
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: 3-4 all'ovest.
per come era iniziata poteva essere un vero disastro.
almeno 2 partite perse per Tito
Non posso che concordare :naughty:
mosse poco comprensibili ieri sera, Drew poteva/doveva giocare...spero davvero sia una vaccata di Tito e che non si sia fatto male
E' stata una vaccata. Infatti Drew è entrato ed ha finito la partita. Naturalmente non è entrato col punto del pareggio in base, ma dopo, quando non era più utile per la vittoria.
Ivers wrote: Il film parla di un incontro giocato a settembre, e quando escono dalla festa di compleanno il parcheggiatore ha la radio accesa e il cronista racconta in diretta di un fuoricampo di Matsui su Timlin all'ottavo inning, e poi ci sarebbe stata la rimonta. In realtà il 25 settembre c'è stata una partita a Fenway in cui i Red Sox hanno segnato 7 punti proprio all'ottavo, ma il risultato era sul 5 a 5, quindi direi che l'hanno un po' romanzata, ma secondo me la partita è quella.
Io mi ricordo vagamente di sentire dalla radio di un fuoricampo di Ruben Sierra. Pensavo che fosse la grande partita del 24 luglio (con HR di Sierra e grande rimonta), in cui gli Yankees segnarono 7 punti tra il sesto ed il settimo inning, A-Rod e Varitek si menarono ed i Red Sox tornarono da 9-4 sotto per vincere 11-10 nella parte bassa del nono con un walkoff HR di Mueller contro Rivera. Altrimenti hanno romanzato qualche altro incontro...
Ivers wrote: Sono curioso di vedere a Fenway le mazze di Rockies, stavo guardando le loro statistiche in attacco, e pensavo che l'effetto Coors Field fosse moltao più evidente; in realtà lo è per alcuni non per altri. Si vede benissimo per questi tre: OBP/SLG/AVG/HR
Dall'anno scorso hanno un potente umidificatore in funzione che ha ridotto un po' il fattore. Guarda gli splits fino al 2004 ad esempio...
Per quanto riguarda Helton, è solo partito forte e sta ancora vivendo grazie alle stats di aprile. A maggio e giugno è sceso di molto e si sta normalizzando. Taveras invece sta solo giocando bene. E nonostante ciò, e nonostante stia giocando meglio fuori casa, ha comunque 20 punti di SLG in più in casa....
Coors continua ad essere bello per gli hitters, ma non lo è più come un tempo. Alcuni direbbero "peccato"...
Last edited by rene144 on 11/06/2007, 22:19, edited 1 time in total.
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

rene144 wrote: Io mi ricordo vagamente di sentire dalla radio di un fuoricampo di Ruben Sierra. Pensavo che fosse la grande partita del 24 luglio (con HR di Sierra e grande rimonta), in cui gli Yankees segnarono 7 punti tra il sesto ed il settimo inning, A-Rod e Varitek si menarono ed i Red Sox tornarono da 9-4 sotto per vincere 11-10 nella parte bassa del nono con un walkoff HR di Mueller contro Rivera. Altrimenti hanno romanzato qualche altro incontro...
Anch'io vedendolo la prima volta lo associai alla mitica partita del "fight club" (24/7). però nel film succede chiaramente a settembre (ci sono i titoli). La partita è chiaramente inventata, visto che si parla di una rimonta dal 7-0 per gli Yankees, probabile che sia basata sulla partita del 25/9 in cui i Sox segnarono 7 punti nell'8° per vincere 12-5, partendo però dalla parità (anzi erano in vantaggio fino al 5°).
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Shinryu wrote: Anch'io vedendolo la prima volta lo associai alla mitica partita del "fight club" (24/7). però nel film succede chiaramente a settembre (ci sono i titoli). La partita è chiaramente inventata, visto che si parla di una rimonta dal 7-0 per gli Yankees, probabile che sia basata sulla partita del 25/9 in cui i Sox segnarono 7 punti nell'8° per vincere 12-5, partendo però dalla parità (anzi erano in vantaggio fino al 5°).
Io ricordavo solo il fuoricampo di Sierra che arrotondava il punteggio, ed andava con la partita del 24 luglio.
Per il resto, forse bisognerebbe ascoltare la versione in inglese, perchè dubito molto che abbiano avuto la sfrontatezza di inventarsi una cosa del genere senza beccarsi maree di insulti negli USA. Più probabile a questo punto che ci sia stata una traduzione arbitraria per rendere "meglio" l'idea agli appassionati italiani. Non sarebbe la prima volta per i nostri doppiatori in ambito baseballistico...
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

intanto a greenville daniel bard lancia un no-hitter di 5 innings (6° inning senza hits lanciato da ryan phillips, partita poi sospesa)...direi che nel pitching come farm system siamo davvero messi bene!
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

rene144 wrote: Io ricordavo solo il fuoricampo di Sierra che arrotondava il punteggio, ed andava con la partita del 24 luglio.
Per il resto, forse bisognerebbe ascoltare la versione in inglese, perchè dubito molto che abbiano avuto la sfrontatezza di inventarsi una cosa del genere senza beccarsi maree di insulti negli USA. Più probabile a questo punto che ci sia stata una traduzione arbitraria per rendere "meglio" l'idea agli appassionati italiani. Non sarebbe la prima volta per i nostri doppiatori in ambito baseballistico...
io l'ho visto in inglese, mi ricordo chiaramente che quando escono dal ristorante c'è un tizio con la radio che sta sentendo la partita, qualcuno batte un HR (forse Sierra, come dici tu) e lui dice "seven nothing..."
Il film non è proprio fedele alla realtà, ad esempio lì la prima partita era a Fenway contro i Rangers, mentre nella realtà fu a Camden.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
joesox

Post by joesox »

Drew ha fatto il ph, ma non ha giocato da fielder, intendevo riacutizzarsi di qualche cosa, tenuto fermo per precauzione.
La giustificazione ufficiale era che era 1-8 contro RJ.

E' stata una trasferta molto difficile.
Ora vedremo di che pasta sono fatti...questa serie e la prossima saranno una cartina di tornasole.

riguardo a Fever Pitch non c'è quella partita nella realtà
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Portiamo su Timlin (lasciamolo in DL a vita  :lol2:), ora bisogna cercare una trade per Romero che si stava comportando bene (cosa possiamo ottenere in cambio?)
Teniamo Lopez (OK ci può stare, è l'unico mancino insieme ad Okajima), mi chiedo, quando tornerà Lester che faremo, manderemo giù uno Snyder in forma?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Pineiro inizierà a tremare...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

bambinazo wrote: Portiamo su Timlin (lasciamolo in DL a vita  :lol2:), ora bisogna cercare una trade per Romero che si stava comportando bene (cosa possiamo ottenere in cambio?)
Niente. Se Theo fa il miracolo, un PTBNL, ma per un giocatore DFA è pressochè impossibile mettere su un trade vero.
Teniamo Lopez (OK ci può stare, è l'unico mancino insieme ad Okajima), mi chiedo, quando tornerà Lester che faremo, manderemo giù uno Snyder in forma?
A questo punto chissà quando salirà Lester... sta bene ma continuiamo a temporeggiare...

Comunque Snyder ha finito le opzioni, quindi o facciamo un trade o mandiamo giù Lopez o tagliamo qualcuno. Se Timlin avrà fatto le 1000 partite diventa un serissimo indiziato, altrimenti credo tocchi a Pineiro.
joesox

Post by joesox »

IMMENSO TITO!

Sbatte il signor "40 milioni" Lugo al nono posto, mette il rookie Pedroia leadoff e NON SUCCEDE NULLA.
BOSTON, mica l'Idaho e NON SUCCEDE NULLA.....HAHAHAHAHAHAHAHA!
Mossa che in una piazza come Boston distruggerebbe la squadra.
Non è mica San Diego dove arrivano al quarto inning e se ne vanno al settimo...IMMANE LAVORO.

e continuo ad amare Timmy.
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

joesox wrote: IMMENSO TITO!

Sbatte il signor "40 milioni" Lugo al nono posto, mette il rookie Pedroia leadoff e NON SUCCEDE NULLA.
BOSTON, mica l'Idaho e NON SUCCEDE NULLA.....HAHAHAHAHAHAHAHA!
Mossa che in una piazza come Boston distruggerebbe la squadra.
Non è mica San Diego dove arrivano al quarto inning e se ne vanno al settimo...IMMANE LAVORO.

e continuo ad amare Timmy.
sono sincero...non ho capito il tuo post!  :sbadat: :lol2:
joesox

Post by joesox »

Tasco wrote: sono sincero...non ho capito il tuo post!  :sbadat: :lol2:
Tasco,
difficile spiegarti...
devo dire che Bolzano, e sono sincero, è una bellissima città.
Quindi sarebbe più facile e piacevole fare un giretto fino in Alto Adige...se ritorniamo per la maratona...anche a Boston c'è la maratona.

come vedi non ho tutte le rotelle a posto

questa stagione puzza tantissimo di 1978, puzza anche di World Series...puzza di un dramma, puzza di un no-hitter (Dice-K?), ci sarà qualcosa prima o poi...teniamoci forte
thierry14

Post by thierry14 »

joesox wrote: Tasco,
difficile spiegarti...
devo dire che Bolzano, e sono sincero, è una bellissima città.
Quindi sarebbe più facile e piacevole fare un giretto fino in Alto Adige...se ritorniamo per la maratona...anche a Boston c'è la maratona.

come vedi non ho tutte le rotelle a posto

questa stagione puzza tantissimo di 1978, puzza anche di World Series...puzza di un dramma, puzza di un no-hitter (Dice-K?), ci sarà qualcosa prima o poi...teniamoci forte

Oh mamma ragazzi, qui dovremmo farci vedere un po' tutti da un dottore, ma di quelli buoni. Comunque sai cosa? Anche io ho un sospetto che questa stagione puzzi di dramma... Non so perché, è una vocina che urla.
Locked