Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Leggo e credo fermamente che non sappiate stare al mondo.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Cioè, ora vi scannate qui, tutti assieme? :laughing: :laughing: :laughing:

Queste sono le fottute lettere alla fottuta sezione e non è perché la sezione è quella calcio, che si può mandare in vacca qualsiasi topic che ne faccia parte e sia ancora aperto. Perché non entrate in chat? La modera ancora Morau? :penso: Andate in chat. Oh. :forza: :forza: :forza:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by dreamtim »

boantos wrote:A parte una battuta?
La stessa che alcuni hanno fatto sul topic della Roma?
Ma di cosa stiamo parlando? :laughing:

Io aspetto ancora i post incriminati.
forse non hai capito, riformulo; ci hai mai visti venire a provocare, a parte una battuta, nel vostro tread? non direi.
Le battute a me stan bene, la scampagnata dei soliti 3-4 utenti, che per il sollazzo di un altra decina, cominciano a farci la tiratera su zeman, lo stile, falliti, e similari, ha rotto le scatole.
il topic su zeman in estate nacque perchè il topic Roma, venne trollato (li era palese) senza pietà......

quindi lagnarsi mi pare eccessivo, posta e quota quello che vuoi.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

dreamtim wrote: a parte una battuta?
Perchè scusa noi nel "tuo" topic che abbiamo fatto? Bruciato i raccolti? Violentato le donne? Massacrato vecchi e bambini?

Fai un po' di autocritica: ogni tanto un po' di medda la dobbiamo ingoiare tutti. Oggi tocca a voi. Prendila con signorilità, fatti due finte risatine e fine del cinema.

Ma qua pare che se si sfotte la Roma di Zeman si commette spergiuro contro dio, patria e famiglia!
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Yuppidù wrote:
dreamtim wrote: a parte una battuta?
Perchè scusa noi nel "tuo" topic che abbiamo fatto? Bruciato i raccolti? Violentato le donne? Massacrato vecchi e bambini?

Fai un po' di autocritica: ogni tanto un po' di medda la dobbiamo ingoiare tutti. Oggi tocca a voi. Prendila con signorilità, fatti due finte risatine e fine del cinema.

Ma qua pare che se si sfotte la Roma di Zeman si commette spergiuro contro dio, patria e famiglia!

In un paese che, nonostante il vaticano, non conosce Dio, non ama più di tanto la patria e la famiglia che teme di più è del tipo che viene indagato nei tribunali che fanno i maxiprocessi.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Tim, ripeto, il discorso "nostro" "vostro" topic non ha senso. Prima di dare del troll agli altri, fatti un esame di coscienza tu e un altro paio di utenti. Perché lo fate sistematicamente nel topic della Roma
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Toni Monroe wrote:

In un paese che, nonostante il vaticano, non conosce Dio, non ama più di tanto la patria e la famiglia che teme di più è del tipo che viene indagato nei tribunali che fanno i maxiprocessi.
Che fai? Spammi nelle Lettere alla sezione? :naughty:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Manu, voglio i nomi degli altri due. Sia per sapere chi guardare, sia per escludere (o aver conferma) che uno dei due sia io. :laughing: :laughing: :laughing:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Maialone wrote:Leggo e credo fermamente che non sappiate stare al mondo.
leggo e credo fermamente che tu posti solo per rompere il cazzo al prossimo tuo.

non dimostri certamente più intelligenza della media di chi scrive qui dentro. anzi.
Last edited by BruceSmith on 16/09/2012, 22:36, edited 1 time in total.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Non si potrebbe cambiare nome a questo topic? :penso:

Quake arena Sarebbe adeguato :biggrin:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Manu Ginobili wrote:Tim, ripeto, il discorso "nostro" "vostro" topic non ha senso. Prima di dare del troll agli altri, fatti un esame di coscienza tu e un altro paio di utenti. Perché lo fate sistematicamente nel topic della Roma
ma noi si replica, nn mi risulta venga da voi a fare lo zemaniano a trolleggiare.
Ciccio, quando poi scrivi, le risposte te le prendi, peò, appunto nel topic Roma. Appunto. Io là resto.
poi che io vi sia antipatico, va bene, dormo lo stesso, ma fatela finita di trollare.
Possibilmente. E finiamola, io almeno per stasera direi ho dato abbastanza.

se vedo trollate segnalo, poi voi fate come credete.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Yuppidù wrote:Non si potrebbe cambiare nome a questo topic? :penso:

Quake arena Sarebbe adeguato :biggrin:

Metto su un po' di the, ne vuoi? Intanto discutiamo tra noi su come dovrebbe funzionare il forum. Che essendo più piccolo del mondo magari ci prendono meno per megalomani se proviamo a capire come debba andare. :biggrin:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

E' un po' che sto cancellando post. Siamo passati oltre, credo. Domani, semmai, riprendiamo. Per stasera abbiamo dato.
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

se posso permettermi due cent:

qualunque tifoso di qualunque squadra va a perculare i tifosi altrui nel rispettivo topic quando a questi ultimi capita qualche battuta d'arresto che brucia particolarmente.

e, checché ne dica l'ottimo Tim, i gobbacci (:forza:) non lo fanno in modo più aggressivo, più fastidioso, più violento o più ingiurioso della media degli altri utenti del forum.

il problema sta semplicemente nel fatto che gli juventini sono TANTI, molti di più degli altri (e non è mica un merito o un grande trionfo, è semplicemente la normale riproduzione del numero di tifosi juventini sul totale della popolazione), e quindi quando qualche romanista va a fare trash talking sul topic bianconero sono in 2 contro 20, quando succede il contrario sono 10 contro 10, se non 10 contro 5. e quindi quel topic va in vacca, e gli amici romanisti giustamente si fastidiano. ma altrettanto giustamente gli amici juventini ritengono di non fare niente di diverso da quel che fanno tutti gli altri, perché è così. il problema è che lo fanno in troppi.

tra il serio e il faceto, propongo di risolvere il problema nominando un "paladino" del trash talking bianconero che lo faccia a nome di tutti.

:magnus: :tornaconnoilanottemaipiùscenderà: :forza: :forza: :forza:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

organizziamo le primarie :forza:
Post Reply