Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by Pablets »

giokn90 wrote: Ladrata in piena regola , peccato , meritavamo la vittoria a mani basse.
In 10 vs 11 per un'ora, 1 rigore dubbio , 3 fuorigiochi inesistenti fischiati a Milito davanti alla porta , dall'ultimo è scaturito l'ultimo possesso della Fiorentina fermato dal Genoa , ma la chicca defintiva di Ricchioli è il fallo inesistente a Milanetto che ha regalato l'ultima decisiva mischia alla Fiorentina , per di più con gol segnato al 49esimo minuto.
Sarà difficile pensare di arrivare quarti , con arbitraggi simili.
Una schifezza, lo dico da doriano, ma ho visto la partita ed è stata una schifezza (per voi).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Questo non giustifica lo schifo che è successo dopo comunque giokn....queste situazioni sono deprovevoli, e se in A ci sono i poliziotti e tutto quanto..da altre parti, che vedono la A come esempio, dove non c'è nessuno a proteggere nessuno, la va a finire a botte. Il Genoa ha fatto qualcosa di schifoso a fine gara.
Comunque il cronometro delle tv, al gol del 3 a 3 dice... dice che il recupero era avanti da di 2 secondi..
Il discorso è lo stesso che ho detto nel topic del Napoli: dovete vedere quanto l'arbitro fa partite il suo cronometro, quindi potrebbe anche essere giusta la segnalazione.

E questa cosa che è successa dopo:

Momenti di tensione al termine della partita Genoa-Fiorentina. Aida Yespica, compagna di Matteo Ferrari, e Giorgia Bonazzoli, moglie del centravanti viola, inviate al "Ferraris" per la trasmissione Rai "Quelli che il Calcio", sono state accerchiate da alcuni tifosi genoani, arrabbiati per l´arbitraggio. La Yespica sarebbe stata spinta ed è caduta a terra riportando una contusione ad una gamba. La showgirl si è presentata in sala stampa, dolorante, con una borsa del ghiaccio sulla gamba. A scatenare le ire dei tifosi sarebbe stata la sciarpa viola al collo della signora Bonazzoli che ha così raccontato l´episodio: "Aida era vicina a me e mi ha difesa. Fortunatamente non è successo nulla di grave ma sono rimasta stupita perchè le persone che inveivano contro di noi erano normalissimi signori di mezza età".

o questa:

Un tifoso del Genoa è stato investito dal pullman della Fiorentina mentre il bus lasciava lo stadio "Ferraris" di Genova. Secondo le prime informazioni, il giovane rossoblù, che faceva parte di un gruppo di tifosi impegnati nella contestazione alla squadra viola, sarebbe stato colpito dal pullman durante una manovra. Ora e´ stato trasportato al pronto soccorso dell´ospedale "San Martino". Secondo il portale del quotidiano di Genova "Il Secolo XIX", il ragazzo, soccorso dal 118 e dai Volontari del Soccorso, sarebbe in condizioni gravi. "Se il ragazzo si salva, è un miracolo": lo ha detto il funzionario della Polizia Muncipale di Genova che ha assistito all´incidente.

Per colpa di tutta la situazione che si era creata, per un gol segnato con FORSE 2 secondi di ritardo, è qualcosa che fa più schifo dell'accerchiamento finale di qui il Genoa si è reso protagonista.
Image Image Image
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

The Answer Palermitano wrote: Il Genoa ha fatto qualcosa di schifoso a fine gara.
Questa me l'ero persa!
Se intendevi alcuni tifosi genoani idioti, allora sono d'accordissimo con te, ma cosa c'entra prendersela con la società?

Intanto vinciamo a Napoli...
e to guarda la fiorentina che vince all'ultimo minuti giocando di nuovo in 11 contro 10 per una doppia ammonizione..
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pixi89 wrote: Questa me l'ero persa!
Se intendevi alcuni tifosi genoani idioti, allora sono d'accordissimo con te, ma cosa c'entra prendersela con la società?

Intanto vinciamo a Napoli...
e to guarda la fiorentina che vince all'ultimo minuti giocando di nuovo in 11 contro 10 per una doppia ammonizione..
scusa non voglio fare polemica,ma siete ancora convinti di aver subito un furto con la fiorentina?

ammetto di non poter parlare non avendo visto la partita,ma informato da amici genoani mi risulta che a parte la rabbia per una rimonta pazzesca non ci fosse altro di qui lamentarsi.

detto questo ammetto che siete uno spettacolo di squadra e avete tutto il mio rispetto per come affrontate ogni avversario  :applauso:  (resta il fatto che da doriano vorrei vedervi giocare con la lavagnese  :naughty:)
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ah ecco, approfitto dell'intervento del mio collega ciclista (:D) e preciso che il mio intervento di due settimane fa era ironico.
danilo76 wrote: (resta il fatto che da doriano vorrei vedervi giocare con la lavagnese   :naughty:)
Beh dai, tre anni fa giocavano col Pizzighettone e facevano il derby con lo Spezia :gogogo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pablets wrote: Ah ecco, approfitto dell'intervento del mio collega ciclista (:D) e preciso che il mio intervento di due settimane fa era ironico.
Beh dai, tre anni fa giocavano col Pizzighettone e facevano il derby con lo Spezia :gogogo:
perdendolo pure :naughty:

a parte tutto,ammetto che il genoa,per il calcio messo in mostra stramerita di arrivare in coppa campioni :notworthy:
Image
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

danilo76 wrote: scusa non voglio fare polemica,ma siete ancora convinti di aver subito un furto con la fiorentina?
No, io non ho mai detto di aver subito un furto quella partita. Anzi ci siamo fatti rimontare come dei babbi anche grazie ad alcuni episodi sfavorevoli, li per li c'era rabbia che alcuni CRETINI hanno sfogato su persone che non c'entravano nulla.

Il mio commento sulla Fiorentina era più che altro di esasperazione perchè sono tre giornate che fanno punti PESANTI nel recupero.
Senza di essi sarebbero credo addirittura dietro la Roma, gli sta andando tutto troppo bene, speriamo che la sorte giri (intanto lo ha già fatto in coppa :gogogo: )..
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

danilo76 wrote: a parte tutto,ammetto che il genoa,per il calcio messo in mostra stramerita di arrivare in coppa campioni :notworthy:
:portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :papa: :papa: :papa:
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pixi89 wrote: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :papa: :papa: :papa:
nessuna gufata,lo credo veramente,non sarò un esempio di imparzialità ma riconosco i vostri meriti.
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

754° gol regolare annullato a Milito per fuorigioco inesistente.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

giokn90 wrote: 754° gol regolare annullato a Milito per fuorigioco inesistente.
stavolta avete ragione,e dire che il tizio della moviola alla radio diceva che milito era in fuorigioco
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

danilo76 wrote: stavolta avete ragione,e dire che il tizio della moviola alla radio diceva che milito era in fuorigioco
L'ho sentito anche io :lol2: ha detto "non si tratta di giudizi imparziali ma di valutazioni oggettive". Seeeeh :lol2:
Se Milito giocasse in qualsiasi altra squadra sarebbe il mio giocatore preferito.

danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pablets wrote: L'ho sentito anche io :lol2: ha detto "non si tratta di giudizi imparziali ma di valutazioni oggettive". Seeeeh :lol2:
Se Milito giocasse in qualsiasi altra squadra sarebbe il mio giocatore preferito.
..."la moviola,guardala alla radio"!! 

mitico!!
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

sono al fianco di gasperini....e vi chiedo scusa da parte delle altre 18 squadre.
Image
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

kobe 84 wrote: sono al fianco di gasperini....e vi chiedo scusa da parte delle altre 18 squadre.
Partita pessima da parte nostra.. passaggi sbagliati a non finire (da uno dei quali nasce il goal), erroracci sotto porta, nessuno che tira.. mah.. Diego era il fantasma di se stesso.

Anche se il secondo goal forse non c'era, forse un pareggino ci stava, ma neanche quello.. Speriamo di riprenderci, ma ora si sente la mancanza di una prima punta di riserva..

Cmq io sono pessimista di natura. Ragazzi smentitemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Post Reply