New York Mets

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Re: New York Mets

Post by Rasheed »

i titoli li vincono le squadre calde nella post season...con una grande rotation...
per me perdendo reyes e sostituendolo con un buon giocatore con in più santana sul monte i mets sarebbero più forti dello scorso anno...
Sono 27...Non finisce certo qui
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Rasheed wrote: i titoli li vincono le squadre calde nella post season...con una grande rotation...
per me perdendo reyes e sostituendolo con un buon giocatore con in più santana sul monte i mets sarebbero più forti dello scorso anno...
Sono d'accordo sulla prima parte, ma credo che alla fine qualcuno ai PO ti ci debba portare e sinceramente preferisco giocarmi l'accesso alla post season con Reyes in squadra piuttosto che con un buon giocatore e Santana sul monte.
Un lanciatore non ti basta per arrivare ad ottobre.
Io credo che, per come siamo messi quest'anno, l'ideale sarebbe prendere davvero uno SP diciamo di sostanza (Haren) da affiancare a Maine e Perez. E poi mi gioco la carta Pedro. I segnali a fine anno erano buoni, tutto lascia presagire un recupero discreto, certo non sarà mai più il Pedro di una volta ma la sua la può ancora dire.
Se poi, come dicevo qualche post più su, i soldi ci sono ( e direi che proprio poveri non siamo) un tentativo per Hernandez (FA) lo farei, anzi ci proverei con molta convinzione...

Insomma... Pedro, Hernandez, Haren, Maine e Perez... fantabaseball?
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Rasheed wrote: i titoli li vincono le squadre calde nella post season...con una grande rotation...
pelato wrote: Sono d'accordo sulla prima parte, ma credo che alla fine qualcuno ai PO ti ci debba portare e sinceramente preferisco giocarmi l'accesso alla post season con Reyes in squadra piuttosto che con un buon giocatore e Santana sul monte.
Un lanciatore non ti basta per arrivare ad ottobre.
Io credo che, per come siamo messi quest'anno, l'ideale sarebbe prendere davvero uno SP diciamo di sostanza (Haren) da affiancare a Maine e Perez. E poi mi gioco la carta Pedro. I segnali a fine anno erano buoni, tutto lascia presagire un recupero discreto, certo non sarà mai più il Pedro di una volta ma la sua la può ancora dire.
Se poi, come dicevo qualche post più su, i soldi ci sono ( e direi che proprio poveri non siamo) un tentativo per Hernandez (FA) lo farei, anzi ci proverei con molta convinzione...

Il punto è proprio questo, per vincere il titolo occorre arrivare in postseason e un solo lanciatore non ti ci fa arrivare.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

pelato wrote: .........
Si, e mi sa anche parecchio.
Non mi sembra che I Mets abbiano i prospetti nececessari per un ipotetitco scambio per Haren.
Gio
pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Gio wrote: Si, e mi sa anche parecchio.
Non mi sembra che I Mets abbiano i prospetti nececessari per un ipotetitco scambio per Haren.
Gio
Purtroppo sono consapevole del fatto che i nostri prospetti non sono il meglio che c'è in giro. Mi basavo più che altro sui rumors che si leggono in giro. Da quelli ho semplicemente dedotto che i Mets sembrano più orientati su Haren che su Santana. In più ci ho aggiunto del mio e mi è uscita quella rotazione...  :fischia:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

pelato wrote: Purtroppo sono consapevole del fatto che i nostri prospetti non sono il meglio che c'è in giro. Mi basavo più che altro sui rumors che si leggono in giro. Da quelli ho semplicemente dedotto che i Mets sembrano più orientati su Haren che su Santana. In più ci ho aggiunto del mio e mi è uscita quella rotazione...  :fischia:
Si e` vero. I Mets tra quelle squadre chesembrano interessate a Santana (e Haren) sono sicuramente quelli che necessitano di un partente piu disperatamente. Pero sono anche quella con la peggiore farm del gruppo e forse con le minori probabilita` di poter ottenere un partente via scambio.

Mah, staremo a vedere.

Gio
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

bartolo colon come fre agents vi fa davvero cosi schifo?
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

randyjohnson wrote: bartolo colon come fre agents vi fa davvero cosi schifo?

Se sta bene, è forte. Ma sta bene? Gli ultimi 2 anni non sono promettenti, e i Mets hanno già tanti punti di domanda su Pedro.

Secondo me più che Haren, sarebbe fattibile uno scambio per Blanton. E forse anche per Haren tutto sommato, ma bisognerebbe mandar via la crema (Milledge, Gomez, Fernando Martinez).
mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

rene144 wrote: Secondo me più che Haren, sarebbe fattibile uno scambio per Blanton. E forse anche per Haren tutto sommato, ma bisognerebbe mandar via la crema (Milledge, Gomez, Fernando Martinez).
Non sarebbe malaccio neppure Blanton sinceramente...certo Haren sarebbe meglio! Veder andar via Milledge mi dispiacerebbe davvero...speravo che adesso che nn c'è Green (che fine ha fatto?) entrasse tra i titolari. Comunque complimentoni per l'acquisto Stokes... :fischia:
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Green non c'è ancora? Pessima difesa ormai e fisico fragile, ma per 100 partite dovrebbe ancora esserci. Certo che Milledge dovrebbe essere più forte, no?
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

rene144 wrote: Green non c'è ancora? Pessima difesa ormai e fisico fragile, ma per 100 partite dovrebbe ancora esserci. Certo che Milledge dovrebbe essere più forte, no?
Per me si! Ma nel roster dei Mets Green nn c'è più...non capisco che fine abbia fatto...

Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

WildThing wrote: Per me si! Ma nel roster dei Mets Green nn c'è più...non capisco che fine abbia fatto...
A me risultava col contratto in scadenza dopo il 2008, ma evidentemente sbaglio, perchè il sito MLB.com lo da' come free agent e non lo include sul roster dei Mets. Boh... Anche Cot's non ce l'ha sul roster, quindi evidentemente c'era qualcosa tipo un'opzione che non è stata esercitata. Però di sicuro per ora non risulta.
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

rene144 wrote: A me risultava col contratto in scadenza dopo il 2008, ma evidentemente sbaglio, perchè il sito MLB.com lo da' come free agent e non lo include sul roster dei Mets. Boh... Anche Cot's non ce l'ha sul roster, quindi evidentemente c'era qualcosa tipo un'opzione che non è stata esercitata. Però di sicuro per ora non risulta.
Si infatti...nn capivo dove potesse essere andato! Di certo un buon Milledge potrebbe fare come e meglio di Green quindi direi che o teniamo lui o lo cediamo per alzare la qualità del pitcher che prenderemo...

Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

si sta per chiudere Milledge per Church e Schneider... roba da matti se accade davvero.

EDIT: è ufficiale. Non vedo ancora suicidi di massa...
Last edited by rene144 on 30/11/2007, 22:47, edited 1 time in total.
Locked