Re: Jersey & Merchandising MLB
-
Paso 00
Ragazzi io ho un conto Paypal, come posso ordinare la maglia di Rodman, quella di Gasol e quella di Manny?
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Selezioni le jerseys che ti interessano e le metti nel carrello, cliccando "Add to Cart", dopo di chè ti verrà fatta vedere la lista completa delle jerseys da te selezionate, e dovrai indicare la quantità.Paso 00 wrote: Ragazzi io ho un conto Paypal, come posso ordinare la maglia di Rodman, quella di Gasol e quella di Manny?
Poi dovrai completare un form con nome, cognome ecc e spuntare la modalità di pagamento paypal. Verrai contattato da loro (solitamente il giorno successivo di prima mattina) per confermare l'ordine, lo confermi, e poi di verra mandato il modulo di pagamento direttamente sul tuo conto paypal.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Tasco, per darti un'idea, io ho una 44 (forse l'avevi anche vista) e mi arriva al cavallo dei pantaloni, però anche io come marco la metto dentro i pantaloni, ogni tanto sopra una felpa..Tasco wrote: la più piccola di quelle della nfl sono 48...vedrò se quella che ho ordinato (pelatoooooooo![]()
:lol2: ) mi arriva solo fino alle ginocchia o fino alle dita dei piedi...
![]()
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ne ho subito approfittato e comprato il new era dei red sox...pagato subito...oggi mi arriva la mail del negozio:Fede_ wrote: Per il primo dei due negozi che ho linkato, segnalo che in questi giorni ci sono spedizioni gratuite, ho appena comprato il new era degli angels a 21 € !!!![]()
![]()
THANK YOU FOR YOUR PAYMENT THRU PAYPAL. UNFORTUNATELY THE FREE SHIPPING ONLY APPLIES TO U.S. SHIPMENTS/ORDER. PLEASE PAY THE SHIPPING COST THAT I WILL INVOICE YOU THRU PAYPAL. BEST REGARDS.
- frsvegas
gli ho risposto cordialmente che l'asta dice espressamente che i costi di spedizione sono gratuite anche per l'estero.
Vediamo cosa mi rispondono. Bella cosa aver già pagato e poi vedersi arrivare una roba del genere. :gazza:
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Anche a me oggi è arrivata la stessa mail .... fammi sapere cosa ti rispondono

- Tasco
- Pro

Ok mandato la risposta (restando sempre gentile ovviamente), mi è arrivata li richiesta di pagamento di spese di spedizione tramite paypal.
Per gli esperti di ebay, cos'è la cosa migliore da fare? Perchè 21€ li ho già pagati....pensavo di aspettare un' ulteriore risposta e vedere se riesco a risolvere così. Nel peggiore dei casi pago i 22$ di spese di spedizione attendo che arrivi il pacco e gli do un feedback negativo.
Altro che posso fare?
Per gli esperti di ebay, cos'è la cosa migliore da fare? Perchè 21€ li ho già pagati....pensavo di aspettare un' ulteriore risposta e vedere se riesco a risolvere così. Nel peggiore dei casi pago i 22$ di spese di spedizione attendo che arrivi il pacco e gli do un feedback negativo.
Altro che posso fare?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Linka qua l'inserzione....
Il feedback negativo non c'è più....
Most improved forumist 2009

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
l'inserzione è questa !! Dice chiaramente che le spedizioni sono gratuiteSberl wrote: Linka qua l'inserzione....
http://cgi.ebay.it/Boston-Red-Sox-MLB-2 ... m153.l1262
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Puoi o farti dare i soldi indietro, e se non vuole puoi farlo gratuitamente tramite paypal..
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Il venditore scelto ha 27 feeddback negativi in un mese, a sua discolpa la mole impressionante di vendite.lTasco wrote: Ok mandato la risposta (restando sempre gentile ovviamente), mi è arrivata li richiesta di pagamento di spese di spedizione tramite paypal.
Altro che posso fare?
In quelli negativi c'è uno che ha avuto il tuo stesso problema si è rifiutato di pagare le spedizioni e lui dicendo che è un acquirente internazionale afferma che invece le doveva pagare.
Morale non ti invia nulla se non le paghi. Cosa fare adesso? Come dice Pixi se vuoi puoi richiedere i soldi indietro. Non dovrebbe farti problemi nei feed negativi ho letto che sono un po' lenti a fare queste cose, tieni conto che lui ci rimette le spese di inserzione e quelle di vendita dell'oggetto che dovrà pagare ad ebay. Non so quindi quanto lo faccia volentieri (per un negozio così grande sono briciole), tu però hai l'arma che tramite paypall puoi iniziare una pratica per OTTENERE la restituzione del denaro. L'altra soluzione è quella di pagare.
"International Shipping - Winner is responsible for All Taxes and Duties. Im sorry but we cannot ship items as gifts."
Non è la nostra tipologia di venditore questo è un normalissimo negozio capace che ti paghi pure la dogana visto che ci sarà il documento con l'importo tassato automaticamente da UPS se è con quello che spedisce...
Non per fare il sapientino ma per fare semplicemente due chiacchiere,
1. leggere bene tutto sempre soprattutto quelli che hanno tanto scritto nascondono spesso insidie
2. uno sguardo ai feed negativi aiuta a vedere spesso problemi
3. una domanda sull'oggetto con delucidazioni sulle spedizioni non è mai sprecata (costi, gift sul documento, più oggetti...) chiedete pure sconti a volte si ottengono
4. e questo in fondo è l'unica cosa che forse hai sbagliato, aspettate sempre a pagare, pagare subito non comporta nessun vantaggio chiedete sempre che vi mandi la richiesta del pagamento non avrete sorprese dell'ultima ora come in questo caso e se avete chiesto sconti, unica spedizione per più oggetti o altre cose rimane tutto molto più immediato.
Last edited by dicmod on 18/03/2009, 10:40, edited 1 time in total.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
verissimo.dicmod wrote: 2. uno sguardo ai feed negativi aiuta a vedere spesso problemi
E comunque chiedi a paypal il risarcimento, di solito lo fanno senza grossi problemi.
"That's a clown question, bro."
- Tasco
- Pro

Quindi dici che le spese di spedizione in fondo siano la dogana ecc? :penso:dicmod wrote: Il venditore scelto ha 27 feeddback negativi in un mese, a sua discolpa la mole impressionante di vendite.l
In quelli negativi c'è uno che ha avuto il tuo stesso problema si è rifiutato di pagare le spedizioni e lui dicendo che è un acquirente internazionale afferma che invece le doveva pagare.
Morale non ti invia nulla se non le paghi. Cosa fare adesso? Come dice Pixi se vuoi puoi richiedere i soldi indietro. Non dovrebbe farti problemi nei feed negativi ho letto che sono un po' lenti a fare queste cose, tieni conto che lui ci rimette le spese di inserzione e quelle di vendita dell'oggetto che dovrà pagare ad ebay. Non so quindi quanto lo faccia volentieri (per un negozio così grande sono briciole), tu però hai l'arma che tramite paypall puoi iniziare una pratica per OTTENERE la restituzione del denaro. L'altra soluzione è quella di pagare.
"International Shipping - Winner is responsible for All Taxes and Duties. Im sorry but we cannot ship items as gifts."
Non è la nostra tipologia di venditore questo è un normalissimo negozio capace che ti paghi pure la dogana visto che ci sarà il documento con l'importo tassato automaticamente da UPS se è con quello che spedisce...
Non per fare il sapientino ma per fare semplicemente due chiacchiere,
1. leggere bene tutto sempre soprattutto quelli che hanno tanto scritto nascondono spesso insidie
2. uno sguardo ai feed negativi aiuta a vedere spesso problemi
3. una domanda sull'oggetto con delucidazioni sulle spedizioni non è mai sprecata (costi, gift sul documento, più oggetti...) chiedete pure sconti a volte si ottengono
4. e questo in fondo è l'unica cosa che forse hai sbagliato, aspettate sempre a pagare, pagare subito non comporta nessun vantaggio chiedete sempre che vi mandi la richiesta del pagamento non avrete sorprese dell'ultima ora come in questo caso e se avete chiesto sconti, unica spedizione per più oggetti o altre cose rimane tutto molto più immediato.
Perchè altrimenti non capisco! La dogana mi va bene, le spese di spedizione no invece, perchè c'è scritto esplicitamente che le spese di spedizione siano gratuite in 2 posti diversi addirittura (nella descrizione dell' oggetto e sotto nella voce "handling and shipping")!
Il feedback onestamente non l'ho guardato, perlomeno non nel dettaglio, 98,qualcosa% mi sembravano buoni...lezione imparata per la prossima volta.
Idem lezione imparata per il fatto di aver pagato subito.
Cmq vediamo cosa risponde. Il fatto che io abbia pagato con una carta di credito ricaricabile cambia qualcosa in termini di rimborso? Cioè me li può ricaricare sulla mia carta o come fa? E paypal idem me li ricarica sulla carta di credito ricaricabile?
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Mi pare che te li rimetta sul conto paypal, poi tu scegli che farne.Tasco wrote: E paypal idem me li ricarica sulla carta di credito ricaricabile?
O li utilizzi per altri acquisti oppure te li scarichi sul conto (sconsigliato vista l'entità della cifra).......oppure paghi da bere al meeting :D
"That's a clown question, bro."
- guerrero_27
- Rookie

- NHL Team: Florida Panthers
Io da quel venditore ho comprato tre volte (una felpa, un pantaloncino e un cappellino, una polo) e non ho avuto problemi, a parte i tempi di consegna un po' lunghi...
Non c'era nessuna promozione però e l'ultima volta risale a Settembre.
Non c'era nessuna promozione però e l'ultima volta risale a Settembre.
- Tasco
- Pro

se lo facciamo davvero e la gente non tira il bidone pago da bere a tutti e porto speck & strudel! :naughty:webba2000 wrote: Mi pare che te li rimetta sul conto paypal, poi tu scegli che farne.
O li utilizzi per altri acquisti oppure te li scarichi sul conto (sconsigliato vista l'entità della cifra).......oppure paghi da bere al meeting :D
quindi accorrete numerosi! :forza: