Il fumble è arrivato su un sack dal lato cieco, se è errore suo questo io non ho mai visto una partita di football. L'intercetto, ripeto, è arrivato a partita chiusa a chiave a tripla mandata. Fino alla cagata dell'offside e al fumble di Royal con FG annesso, eravamo in partita grazie al fatto che Losman aveva sbagliato solo 2 lanci mi pare e costruito il td di Evans e segnato personalmente l'altro. Alla faccia del giocare male...Orchard Park wrote: il challenge sul fumble non ho capito neanche io perchè Jauron se lo sia fumato..
come ho detto anche con Trent avremo perso perchè ogni drive loro segnavano, ciò non toglie che Losman abbia fatto pena, quante volte ha subito un sack? E il fumble? E l'interception?..
Buffalo Bills
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Buffalo Bills (4-0) La rinascita?
[align=left][/align]

- Patamunzo
- Senior

Re: Buffalo Bills (4-1) La rinascita?
Ieri sera volevo mandare una mail di protesta al game pass, per errore hanno mandato una partita dei bills dell'anno scorso.
Scherzi a parte, sono d'accordo con Teo quasi su tutto. E' vero che la difesa e' stata inguardabile, niente pressione su Warner, regolarmente battuti su tutte le tracce possibili, e non solo da Fitz, anche da Doucet. Ed e' vero che Losman per meta' partita ci ha tenuti comunque vivi. Pero' alle solite JP e' incapace di fare check down, se il ricevitore che vuole lui e' coperto invece che cercare alternative comincia a mangiarsi la palla, e si pianta come la statua della liberta', poi ci credo che i sack arrivano. Non e' solo colpa sua, ieri ha funzionato poco, intendiamoci, ma IMHO resta un QB limitato, alla Grossman diciamo.
Mi sarebbe piaciuto vedere i giocatori tirar fuori un po' di piu' le palle ieri, sono sembrati tutti demotivati, in certi momenti la differenza di intensita' rispetto ai giocatori di Arizona e' stata umiliante. Sembrava, soprattutto in difesa, che aspettassero che la partita gli cadesse in mano, tutto il contrario delle 4 settimane precedenti.
Per fortuna che il bye arriva al momento giusto, c'e' tempo per provare a recuperare Edwards (e magari anche McGee - non che avrebbe fatto differenza ieri), per pensarci sopra e per rifare morale, la prossima e' contro San Diego, ma in casa, e comunque siamo ancora primi nella division, 4-1 con 3 partite giocate fuori casa.
Scherzi a parte, sono d'accordo con Teo quasi su tutto. E' vero che la difesa e' stata inguardabile, niente pressione su Warner, regolarmente battuti su tutte le tracce possibili, e non solo da Fitz, anche da Doucet. Ed e' vero che Losman per meta' partita ci ha tenuti comunque vivi. Pero' alle solite JP e' incapace di fare check down, se il ricevitore che vuole lui e' coperto invece che cercare alternative comincia a mangiarsi la palla, e si pianta come la statua della liberta', poi ci credo che i sack arrivano. Non e' solo colpa sua, ieri ha funzionato poco, intendiamoci, ma IMHO resta un QB limitato, alla Grossman diciamo.
Mi sarebbe piaciuto vedere i giocatori tirar fuori un po' di piu' le palle ieri, sono sembrati tutti demotivati, in certi momenti la differenza di intensita' rispetto ai giocatori di Arizona e' stata umiliante. Sembrava, soprattutto in difesa, che aspettassero che la partita gli cadesse in mano, tutto il contrario delle 4 settimane precedenti.
Per fortuna che il bye arriva al momento giusto, c'e' tempo per provare a recuperare Edwards (e magari anche McGee - non che avrebbe fatto differenza ieri), per pensarci sopra e per rifare morale, la prossima e' contro San Diego, ma in casa, e comunque siamo ancora primi nella division, 4-1 con 3 partite giocate fuori casa.
- saintsaji
- Senior

MA NON SCHERZIAMO!!!!!
Losman ha fatto una bella partita...
ero sicuro al 100% che qualcuno avrebbe visto in lui uno dei colpevoli della sconfitta di ieri e in effetti,quel qualcuno c'è...
ma la realtà è che Losman è l'unico che si salva ieri...
ho visto la partita e davvero mi lascia senza parole il fatto che c'è qualcuno che trovi di che ridire su di lui proprio dopo una partita simile..
Losman deve esser tagliato,ma solo pr togliersi dai piedi una squadra e una città (e dei tifosi) che di lui non ne vogliono sapere indipendentemente da ciò che fà in campo..
è stato grande a tener viva una squadra che di vivo non aveva nulla ieri...
difesa disastrosa.
corse pietose.
chiamate offensive allucinanti (si andava solo di shotgun e drow).
tutto il peso dell'attacco gravava su Losman e mai che le corse abbiano provato a togliergli peso.
un head coach rinco che nn chiama un challenge che tutti avrebbero chiamato.
una linea offensiva disarmante...arrivavano da tutti i lati e Losman doveva cercar un WR con un occhio e con l'altro notar quale bestione puntava contro di lui..
indecenti i bills,salvo Losman..
questa è la verità..
senza contare che giocavate contro una difesa pietosa che ha sempre concesso di farsi massacrare...
non c'è verso...appena uno viene additato come ladro,ladro sempre resterà,è proprio vero... :gazza:
Losman via da Buffalo solo per il gusto di incontrar Buffalo come avversario e massacrar una squadra gestita come solo dio sà..
ero sicuro al 100% che qualcuno avrebbe visto in lui uno dei colpevoli della sconfitta di ieri e in effetti,quel qualcuno c'è...
ho visto la partita e davvero mi lascia senza parole il fatto che c'è qualcuno che trovi di che ridire su di lui proprio dopo una partita simile..
Losman deve esser tagliato,ma solo pr togliersi dai piedi una squadra e una città (e dei tifosi) che di lui non ne vogliono sapere indipendentemente da ciò che fà in campo..
difesa disastrosa.
corse pietose.
tutto il peso dell'attacco gravava su Losman e mai che le corse abbiano provato a togliergli peso.
una linea offensiva disarmante...arrivavano da tutti i lati e Losman doveva cercar un WR con un occhio e con l'altro notar quale bestione puntava contro di lui..
questa è la verità..
senza contare che giocavate contro una difesa pietosa che ha sempre concesso di farsi massacrare...
non c'è verso...appena uno viene additato come ladro,ladro sempre resterà,è proprio vero... :gazza:
Losman via da Buffalo solo per il gusto di incontrar Buffalo come avversario e massacrar una squadra gestita come solo dio sà..
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Patamunzo
- Senior

Mi mancava giusto il parere dell'esperto per rendere piu' felice la mia giornata :gazza:
Losman e' quello che e', tira la bomba da 80 yards e tutto bene, ma quando si tratta far girare l'attacco e muovere la catena e controllare l'orologio non sa da che parte voltarsi. E' un qb molto dotato atleticamente, ma con una visione del gioco scarsa, e non ti vincera' mai la partita di suo, ne' riuscira' mai a far giocare meglio il resto della squadra. Edwards, per quanto visto fino ad ora, si.
JP se ne andra' da Buffalo perche' e' stata una prima scelta (quarto assoluto! :sbadat:) che alla squadra e' costata una marea di pick, e che ha reso poco o nulla. E non facciamo discorsi sulla linea e sui ricevitori e tutto il resto, la linea e i ricevitori sono gli stessi che aveva Edwards le settimane prima, e la difesa di Arizona non e' seattamente la piu' feroce della lega.
Losman e' quello che e', tira la bomba da 80 yards e tutto bene, ma quando si tratta far girare l'attacco e muovere la catena e controllare l'orologio non sa da che parte voltarsi. E' un qb molto dotato atleticamente, ma con una visione del gioco scarsa, e non ti vincera' mai la partita di suo, ne' riuscira' mai a far giocare meglio il resto della squadra. Edwards, per quanto visto fino ad ora, si.
JP se ne andra' da Buffalo perche' e' stata una prima scelta (quarto assoluto! :sbadat:) che alla squadra e' costata una marea di pick, e che ha reso poco o nulla. E non facciamo discorsi sulla linea e sui ricevitori e tutto il resto, la linea e i ricevitori sono gli stessi che aveva Edwards le settimane prima, e la difesa di Arizona non e' seattamente la piu' feroce della lega.
- saintsaji
- Senior

magari Edwards fa le coccole agli uomini di linea prima di entrare in campo oppure si offre di lavar loro la schiena o che ne sò..Patamunzo wrote: E non facciamo discorsi sulla linea e sui ricevitori e tutto il resto, la linea e i ricevitori sono gli stessi che aveva Edwards le settimane prima, e la difesa di Arizona non e' seattamente la piu' feroce della lega.
sò solo che la linea offensiva vista ieri era perennemente sovrastata dalla difensive line dei cardinals (che come dici te è tutt'altro che tosta)..
o forse vuoi far intendere che anche i limiti della OL vista ieri erano causati da Losman?
già che ci siamo,diciam che Losman è la causa dell'effetto serra e dell'aumento del costo del petrolio.. :gazza:
ma non scherziamo..
posso anche esser d'accordo (posso,ma non lo sono) sul fatto che J.p manchi rispetto a Edwards nella capacità di gestire il tempo e la partita e siam d'accordo che alla 1° assenza di Edwards sia arrivata la 1° sconfitta dei bills.
Ma la partita di ieri non è stata persa da Losman bensì da difesa e linea offensiva..
chiudo con una domanda...
com'è possibile che un QB con capacità fisiche notevoli e con un braccio potente non sia degno di giocar titolare quando poi mi guardo attorno e di 32 squadre in nfl,almeno 7-8 danno fiducia a chi non ha la metà delle qualità che riconosci a Losman?
certe scommesse lasciano il tempo che trovano,ma mi ci gioco quello che vuoi che Losman nel sistema offensivo giusto è un signor QB..
il problema è che la gente non vuole un buon QB ma vuole "IL QB",,,
è assurdo pensarla così eppure è ciò che percepisco in molte tifoserie tra cui quella dei Bills
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Thurman Thomas
- Senior

Vabbè dai abbiamo perso una partita! Nelle altre abbiamo mostrato tante cose buone.saintsaji wrote: MA NON SCHERZIAMO!!!!!
difesa disastrosa.
corse pietose.
questa è la verità..
anche se per quanto riguarda ieri il tuo discorso non fa una piega! Come ho detto nel post precedente...il bye week ci capita a pennello proprio per risistemare alcune cose!
Tra queste le corse...che anche le altre volte era quasi inestenti purtroppo!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mi elenchi i 7-8, oltre a Russell che immagino essere in questa lista?saintsaji wrote: magari Edwards fa le coccole agli uomini di linea prima di entrare in campo oppure si offre di lavar loro la schiena o che ne sò..
sò solo che la linea offensiva vista ieri era perennemente sovrastata dalla difensive line dei cardinals (che come dici te è tutt'altro che tosta)..
o forse vuoi far intendere che anche i limiti della OL vista ieri erano causati da Losman?
già che ci siamo,diciam che Losman è la causa dell'effetto serra e dell'aumento del costo del petrolio.. :gazza:
ma non scherziamo..
posso anche esser d'accordo (posso,ma non lo sono) sul fatto che J.p manchi rispetto a Edwards nella capacità di gestire il tempo e la partita e siam d'accordo che alla 1° assenza di Edwards sia arrivata la 1° sconfitta dei bills.
Ma la partita di ieri non è stata persa da Losman bensì da difesa e linea offensiva..
chiudo con una domanda...
com'è possibile che un QB con capacità fisiche notevoli e con un braccio potente non sia degno di giocar titolare quando poi mi guardo attorno e di 32 squadre in nfl,almeno 7-8 danno fiducia a chi non ha la metà delle qualità che riconosci a Losman?
certe scommesse lasciano il tempo che trovano,ma mi ci gioco quello che vuoi che Losman nel sistema offensivo giusto è un signor QB..
il problema è che la gente non vuole un buon QB ma vuole "IL QB",,,
è assurdo pensarla così eppure è ciò che percepisco in molte tifoserie tra cui quella dei Bills
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- saintsaji
- Senior

certo...Peyton_Manning18 wrote: Mi elenchi i 7-8, oltre a Russell che immagino essere in questa lista?
1-jackson dei vikings (solo da poco panchinato).
2-Kitna dei Lions
3-Griese di tampa
4-pennington di Miami
5-Croyle di Kansas (e nn mi dispiace)
6-Young e/o Collins dei Titans
7-Campbell dei Redskins
8-Russell dei Raiders
9-Sullivan e/o Smith dei 49ers
hai visto,son andato anche oltre i 7-8---
tutti o quasi son peggio di Losman a parer mio.
J.p non è Dan Marino,lo so.
Ma merita le chiavi di un attacco in Nfl..
e cmq,di questa lista ho menzionato solo quelli in attivo..
se mi metto a nominar anche il passato,ti trovo 100 QB titolare nella NFL per anni,peggiori di Losman..
soddisfatto?
-
oblomo
- Rookie

Qualcuno ha news sull'infortunio di Edwards?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Bills coach Dick Jauron considers Trent Edwards (concussion) to be "day to day."oblomo wrote: Qualcuno ha news sull'infortunio di Edwards?
Edwards has 13 days to get his head straight before Week 7 at San Diego. The concussion looked severe at first, but Edwards seems to be fine now.
Niente di grave, avete il bye, tornerà al 101% per la partita di San Diego.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
so che me ne pentirò.saintsaji wrote: certo...
1-jackson dei vikings (solo da poco panchinato).
2-Kitna dei Lions
3-Griese di tampa
4-pennington di Miami
5-Croyle di Kansas (e nn mi dispiace)
6-Young e/o Collins dei Titans
7-Campbell dei Redskins
8-Russell dei Raiders
9-Sullivan e/o Smith dei 49ers
hai visto,son andato anche oltre i 7-8---
tutti o quasi son peggio di Losman a parer mio.
J.p non è Dan Marino,lo so.
Ma merita le chiavi di un attacco in Nfl..
e cmq,di questa lista ho menzionato solo quelli in attivo..
se mi metto a nominar anche il passato,ti trovo 100 QB titolare nella NFL per anni,peggiori di Losman..
soddisfatto?![]()
giusto per citarne due a caso che mi lasciano perplesso in quella lista: in base a cosa Losman sarebbe migliore di Campbell e di Kitna?
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Ma sopratutto Collins non era un buon QB?azazel wrote: so che me ne pentirò.
giusto per citarne due a caso che mi lasciano perplesso in quella lista: in base a cosa Losman sarebbe migliore di Campbell e di Kitna?

- saintsaji
- Senior

prima di risponderti premetto 2 cose..azazel wrote: so che me ne pentirò.
1-non son un mostro con 8 teste che ogni qual volta fate una domanda a me,pare che avrete di che pentirvi..
ho solo il buon gusto di non temer di dire cosa penso e lo faccio in maniera schietta..
ma ogni tanto pare che a voi giungono cose inaudite dette da me e mi domando come possiate esser così scossi da ciò che dico (non so se si può dire che vi scuoto ma di certo è sorprendente vedervi chiedermi qualcosa quasi in punta di piedi) :gazza:
2-mi chiedi delucidazioni su 2 dei 9 da me citati quindi direi che se anche non riesco a convincerti del mio punto di vista la lista di QB titolari inferiori a j.p (a parer mio) resta cmq lunga..
detto ciò,KITNA è un mezzo QB da un'intera carriera..
onore a lui se ha raggiunto le 4000yards nelle ultime stagioni e mi è anche piaciuto quando sostituì PALMER nella partita di playoff contro gli STEELERS..
ma detto ciò,gode di un sistema offensivo devastante da 2 anni e i risultati son stati scadenti..
le vittorie scarseggiano,le sconfitte spesso son brucianti e pare non aver freno nel lanciar intercetti..
in oltre ha davvero poca capacità di gestir la partita lanciando intercetti in grado di riaprire partite che sembravano già chiuse...
su CAMPBELL è piu complicato esprimersi specie dopo che quest'anno sta facendo bene..
cmq,è un QB che ho visto varie volte in azione e sembra sempre molto indeciso sul da farsi..
a differenza di KITNA mi piace come si muove ma a volte mostra mancanza di tocco in maniera allarmante..
in oltre al contrario dei LIONS,Campbell gioca in una squadra che corre benissimo la palla..
questo dovrebbe aiutarlo a rendersi spesso pericoloso e devastante sulle statistiche ma la realtà è che a volte fatica anche a far il compitino..
ma rispetto chi dice che CAMPBELL merita il posto da titolare perche dei QB scarsi da me citati è quello che mi pare meno scarso..
anzi,direi che CAMPBELL ha giustamente avtuo fiducia e continua ad averla da parte di una squadra che ha saputo aspettarlo,che ha deciso a panchinare COLLINS sebbene avesse chiuso alla grande l'anno scorsa..
tutte cose che I bills non hanno saputo far con LOSMAN..
prima beldsoe,poi holcombe e infine edwards..
ogni qual volta,losman doveva lottare con rivali tutt'altro che spaventosamente forti e questo non aiuta un giovane QB che lotta anche in una lega ove la competizione è ben diversa rispetto al college..
losman ha in oltre offerto una bella stagione 2 anni fà superando le 3000 yards in una suqadra tutt'altro che forte..
son pochi i qb che sanno far bene alla loro prima stagione da titolare indisccuso e lui ci è riuscito..
l'anno dopo,sebbene non facesse male male,è stato panchinato dopo pochissime partite (causa infortunio) per Edwards che non stava cmq giocando bene bene..
insomma,Losman al contrario di Campbell non ha mai giovato di pazienza,fiducia e supporto morale..
si è sempre dovuto scrollar di dosso l'etichetta di BROCCO giocando in una squadra che faceva la figura da "brocca" da anni e anni..
ha subìto il peso di aver mancato la qualificazione ai playoff sebbene giocava nella divisione della squadra piu forte di tutti i tempi o quasi (patriots).
cose che Campbell non ha subito..
e cmq,onore a Campbell che ha di certo i suoi meriti..
e mea culpa a losman che ha mostrato i suoi limiti..
ma i limiti piu grossi li hanno mostrati la società e lo staff tecnico dei bills che nn hanno saputo "cullare" un giovane QB 1° scelta..
tutto qui..
chiudo con una riflessione..
nella nfl vige l'idea di concedere 2-3 anni da titolare al proprio QB rookie e spesso è accaduto proprio cosi (a meno di enormi buchi nell'acqua)...
bè,in 3 anni,Losman ha giocato solo 8 partite nella prima,16 partite nella 2° (giocando bene e chiudendo in crescendo la stagione) e 8 partite nella 3° (di cui solo 3 da titolare)...
se per voi questi son 2-3 anni di indiscussa fiducia...... :gazza:
- saintsaji
- Senior

mi fà piacere che criticate i miei interventi senza capirli...Marco Air Zanelli wrote: Ma sopratutto Collins non era un buon QB?![]()
COLLINS non è un buon QB,è un QB..
al contrario di YOUNG che non è un QB,è solo l'ennesima 1° scelta buttata via...
piccola lezione di qb:
-i QB lanciano
-i RB corrono
-Collins lancia (quasi 30000yards in carriera)
-young corre bene e lancia da schifo...
che diventi un TE
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
non è che sei un mostro a 8 teste, è che a chiederti le cose uno rischia di pentirsene perchè i tuoi concetti tendono alla ripetitività, per carità ognuno ha le proprie idee, ma dopo che le dice 200 volte iniziano pure a stancare...però vabbè, non importa.
Ti ho chiesto delucidazioni su due giocatori, tanto per iniziare, gli altri nella lista sono alcuni dei flop completi e vabbè, altri non mi sembrano stiano dimostrando tanto di meno di quello che può fare Losman, poi si va a gusti e a simpatie e le tue, bene o male le abbiamo capite.
Campbell per me è un gran bel pezzo di QB, bene o male lo vedo quasi tutte le domeniche e a me piace moltissimo, piano piano sta limando gli errori di gioventù, è costante, ha doti atletiche e visione di gioco, duole dirlo perchè è uno sporco pellerossa, ma è un bellissimo prospetto che si sta facendo. Quest' anno mi aveva molto deluso all' opener, ma poi si è ripreso tutta la mia "fiducia" con gli interessi. Losman l ho visto giocare molto di meno, ma non mi pare per nulla del livello di Jason, nè attualmente nè come prospettive. Poi è un dato di fatto che Campbell sia nero e a te i QB neri proprio non vadano giù, ma questo non è un mio problema e per fortuna nemmeno di Campbell!!
Kitna, sarà il sistema, ma Kitna è stato un onesto backup QB per anni e quando gli hanno dato l' occasione di giocare l' ha fatto più che decentemente, anche dietro linee veramente ridicole. Losman? bah non mi pare così migliore, ha avuto meno occasioni? forse sì, ma è piu giovane, magari le avrà, farà stagioni da piu di 4mila yards? bah...chi lo sa, ma ora come ora non lo vedo per nulla superiore.
-i TE ricevono e bloccano
-i RB corrono
-i QB nel terzo millennio devono saper lanciare, ma anche correre
-young corre bene e lancia ancora male, per gli standard NFL, per fare il TE dovrebbe saper ricevere e bloccare, non basta saper correre
Ti ho chiesto delucidazioni su due giocatori, tanto per iniziare, gli altri nella lista sono alcuni dei flop completi e vabbè, altri non mi sembrano stiano dimostrando tanto di meno di quello che può fare Losman, poi si va a gusti e a simpatie e le tue, bene o male le abbiamo capite.
Campbell per me è un gran bel pezzo di QB, bene o male lo vedo quasi tutte le domeniche e a me piace moltissimo, piano piano sta limando gli errori di gioventù, è costante, ha doti atletiche e visione di gioco, duole dirlo perchè è uno sporco pellerossa, ma è un bellissimo prospetto che si sta facendo. Quest' anno mi aveva molto deluso all' opener, ma poi si è ripreso tutta la mia "fiducia" con gli interessi. Losman l ho visto giocare molto di meno, ma non mi pare per nulla del livello di Jason, nè attualmente nè come prospettive. Poi è un dato di fatto che Campbell sia nero e a te i QB neri proprio non vadano giù, ma questo non è un mio problema e per fortuna nemmeno di Campbell!!
Kitna, sarà il sistema, ma Kitna è stato un onesto backup QB per anni e quando gli hanno dato l' occasione di giocare l' ha fatto più che decentemente, anche dietro linee veramente ridicole. Losman? bah non mi pare così migliore, ha avuto meno occasioni? forse sì, ma è piu giovane, magari le avrà, farà stagioni da piu di 4mila yards? bah...chi lo sa, ma ora come ora non lo vedo per nulla superiore.
piccola lezione di TE: :roll:saintsaji wrote: piccola lezione di qb:
-i QB lanciano
-i RB corrono
-Collins lancia (quasi 30000yards in carriera)
-young corre bene e lancia da schifo...
che diventi un TE![]()
-i TE ricevono e bloccano
-i RB corrono
-i QB nel terzo millennio devono saper lanciare, ma anche correre
-young corre bene e lancia ancora male, per gli standard NFL, per fare il TE dovrebbe saper ricevere e bloccare, non basta saper correre
Join the third.