MLB Live Games - Playoff Edition!
- Ivers
- Senior

Re: MLB Live Games - Playoff Edition!
Dispiace per CC..Non gli è riuscito il miracolo
Vabbè, sono professionisti.
Vabbè, sono professionisti.
- Rasheed
- Pro

fenomenale la regia in precedenza con le stats di carriera di CC contro Detroit...
è chiaramente andato male per quello
è chiaramente andato male per quello
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Sabathia li deve fare uno sforzo straordinario per prenderla. Dietro di lui anche.stars 'n stripes wrote:credo il primo non gli sia stato conteggiato come erroreHobbit83 wrote:Vedo un solo errore dato a Tex. Pensavo fossero due, sinceramente.
domanda:nell'occasione del punto entrato l'errore più grande è di CC che no ha preso quella rimbalzante o dI nunez con l'assistenza in prima?nella mia ignoranza direi più del primo
Poi si può dire che un interbase migliore o posizionato meglio avrebbe potuto fare quell'out (Nunez poi ha fatto un tiro orrendo) o che un lanciatore più agile l'avrebbe presa, forse, ma quello non è errore di nessuno: infield single.
rene144 wrote:I Tigers giocano in casa. Hanno dato valida a Delmon Young, che è il favorito per l'MVP dell'ALCS.Hobbit83 wrote:Vedo un solo errore dato a Tex. Pensavo fossero due, sinceramente.
Last edited by Hobbit83 on 18/10/2012, 23:54, edited 1 time in total.

-
A-Rod
- Senior

L'unico motivo di interesse è il no-hitter in corso ormai. O il record di strikeout in una partita di playoff. Cose così. Il limite sono i 69 lanci. Non lo schifo di lineup.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Di cui credo che Ichiro, da solo, sia responsabile per più di un quarto.A-Rod wrote:L'unico motivo di interesse è il no-hitter in corso ormai. O il record di strikeout in una partita di playoff. Cose così. Il limite sono i 69 lanci. Non lo schifo di lineup.

- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
è vero che CC è un mostro ma evidentemente 120 lanci iniziano a pesare anche a lui...
- Rasheed
- Pro

mah,non credo...
era su riposo normale...
ha sbagliato una partita contro un lineup che giorno dopo giorno si scalda sempre di più...stanno cominciando a battere tutti,per St.Louis e SF sono pessime notizie...
ci sta...
era su riposo normale...
ha sbagliato una partita contro un lineup che giorno dopo giorno si scalda sempre di più...stanno cominciando a battere tutti,per St.Louis e SF sono pessime notizie...
ci sta...
-
A-Rod
- Senior

-
A-Rod
- Senior

Era su riposo extra addirittura CC. Prima qualche errore della difesa e qualche palla che è passata poi è collassato.
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
il lineup ha di certo i suoi meriti, ma io non escluderei un po' di stanchezza di stanchezza di stanchezza di CC anche se su riposo regolare...Rasheed wrote:mah,non credo...
era su riposo normale...
ci sta...
-
Assassino reale
- Senior

Io spero che prendano il no hitter.
Kevin Long faierizzato
Kevin Long faierizzato
- Rasheed
- Pro

sicuramente sarà stato un po'stanco...
ma come diceva A-Rod la difesa ha fatto pena...e in più stanno cominciando a battere tutti...Cabrera sono due partite che comincia ad andare molto profondo,Young è in the zone,adesso anche Peralta...
si sbagliano le partite,Verlander l'anno scorso le ALCS le ha lanciate abbastanza male(5.56 di ERA)...e Sabathia viene dalla stagione in cui ha lanciato meno negli ultimi,boh,5-6 anni di carriera...
ma come diceva A-Rod la difesa ha fatto pena...e in più stanno cominciando a battere tutti...Cabrera sono due partite che comincia ad andare molto profondo,Young è in the zone,adesso anche Peralta...
si sbagliano le partite,Verlander l'anno scorso le ALCS le ha lanciate abbastanza male(5.56 di ERA)...e Sabathia viene dalla stagione in cui ha lanciato meno negli ultimi,boh,5-6 anni di carriera...
- Rasheed
- Pro

ha le sue colpe...Assassino reale wrote:Io spero che prendano il no hitter.
Kevin Long faierizzato
ne abbiamo già parlato...
temo cmq che prenderanno 3-4 capri espiatori...uno dovrebbe essere lui,poi credo A-Rod,Swisher e Grandy...
ecco,eviterei...che qua se il migliore è il giapponese 40enne...c'è qualcosa che non va a livello generale
-
Assassino reale
- Senior

Senza dubbio.
Trarre conclusioni da questa post season sarebbe sbagliato, anche perchè davvero ne rimarrebbero pochi.
La nota molto positiva è la rotazione.
Trarre conclusioni da questa post season sarebbe sbagliato, anche perchè davvero ne rimarrebbero pochi.
-
A-Rod
- Senior

Questo è fondamentale. Non farsi prendere la mano da prestazioni estemporanee ma ragionare sulla stagione intera. Questo sia nel bene che nel male.Assassino reale wrote:Senza dubbio.