Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by DH-12 »

Nelson
Martin
Turkoglu
Nicholson
O'Quinn

:metal:
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

DH-12 wrote:Nelson
Martin
Turkoglu
Nicholson
O'Quinn

1^ scelta al prossimo draf :yahoo: :fischia:
[align=center]Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ma tuitti sti fantomatici nomi per howard,da parte dei rockets,da dove saltano fuori?

su real gm,cbs,il twitter di wojnarovsky(o come cazzo si scrive)non legggo niente di niente....
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

lele_warriors wrote:ma tuitti sti fantomatici nomi per howard,da parte dei rockets,da dove saltano fuori?

su real gm,cbs,il twitter di wojnarovsky(o come cazzo si scrive)non legggo niente di niente....

http://espn.go.com/nba/story/_/id/81625 ... ght-howard

il rumor viene da espn, generalmente i più affidabili.

In più Larry Coon sempre su espn ha dato la trade come 'almost done'.
Ronnie Fields
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ronnie Fields »

Non ho capito.. Howard dovrebbe andare a Houston per poi farsi girare a LA?
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

non succede... ma se succede......
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Ronnie Fields wrote:Non ho capito.. Howard dovrebbe andare a Houston per poi farsi girare a LA?

ma soprattutto davvero io non vedo come poter portare Howard a Houston. Non hanno sto gran squadrone dove basta che aggiungi Howard e lotti per il titolo, non sono sto gran mercato, cioè davvero a sto punto vai in un progetto più interessante e ad espansione come i Pacers ed ha più senso dei Rockets ...
Image Image Image
Ronnie Fields
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ronnie Fields »

The Answer Palermitano wrote: ma soprattutto davvero io non vedo come poter portare Howard a Houston. Non hanno sto gran squadrone dove basta che aggiungi Howard e lotti per il titolo, non sono sto gran mercato, cioè davvero a sto punto vai in un progetto più interessante e ad espansione come i Pacers ed ha più senso dei Rockets ...
Infatti è quello che mi sono chiesto io.
Ha rotto per andare a Brooklyn (che sicuramente sarà molto meglio dei Rockets squadra e palcoscenico) per poi accontentarsi di Houston?
Resta ad Orlando!

Oppure va a NY al minimo salariale! :shades:
kingpic
Rookie
Rookie
NFL Team: Timido Steelers e Redskins
NBA Team: Boston Celtics

Post by kingpic »

The Answer Palermitano wrote:
cioè davvero a sto punto vai in un progetto più interessante e ad espansione come i Pacers ed ha più senso dei Rockets ...
in teoria i Pacers rinnovano Hibbert, uno escluderebbe l'altro automaticamente.
"i sex symbol,tipo brad pitt e il jas,possono pure mettersi una camicia con tanti piccoli fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. sua maestà Fleccio)
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Ronnie Fields wrote:Non ho capito.. Howard dovrebbe andare a Houston per poi farsi girare a LA?
No, al momento la trade in discussione è quella riportata orlando-houston.

Alcuni parlano di una LA dietro la regia ma non c'è alcun rumor fondato finora.

La palla ora torna nuovamente a Dwight e che tipo di garanzie darà.

Può risultare un nuovo buco nell'acqua ma le due franchigie l'intesa lhan trovata (unico dubbio che c'è al momento è tra richardson e il turco).
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

DH-12 wrote:Nelson
Martin
Turkoglu
Nicholson
O'Quinn

O'Quinn nel quintetto di partenza... :naughty:

Ci sarebbe comunque anche Ayon.
Game Over, bye-bye.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

E' vero che la trade è follia pura da parte dei Rockets, certo però che i Magic diventerebbero un gulag....
Tutte quelle ali, di cui neanche una valida...(White a parte, a proposito stupidi i Rockets a darlo via)

Un quintetto con Nelson, Martin e Turkoglu mette i brividi sul serio...

E' una trade che potrebbe creare casini in entrambe le squadre...
Certo che comunque i Magic fra tutte le scadenze, il prossimo anno potrebbero ricostruire decentemente la squadra e ripartire con buoni propositi.
Se i Rockets hanno una promessa di Howard, allora cambia tutto, ma vatti a fidare di DH...sì...è proprio una persona la cui parola vale molto...
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 13/07/2012, 13:12, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Ronnie Fields wrote:
The Answer Palermitano wrote: ma soprattutto davvero io non vedo come poter portare Howard a Houston. Non hanno sto gran squadrone dove basta che aggiungi Howard e lotti per il titolo, non sono sto gran mercato, cioè davvero a sto punto vai in un progetto più interessante e ad espansione come i Pacers ed ha più senso dei Rockets ...
Infatti è quello che mi sono chiesto io.
Ha rotto per andare a Brooklyn (che sicuramente sarà molto meglio dei Rockets squadra e palcoscenico) per poi accontentarsi di Houston?
Resta ad Orlando!

Oppure va a NY al minimo salariale! :shades:

arrivano immagini esclusive di Dwight Howard non appena gli viene preannunciato di andare ai Rockets:

http://www.youtube.com/watch?v=rFCfUl1R7SQ

:laughing: :laughing:
Image Image Image
syrus
Newbie
Newbie

Post by syrus »

ho sentito dire da qualcuno che l'offerta di gran lunga migliore per DH ad oggi è stata quella di houston mmh non ne sarei cosi' convinto...per orlando la proposta migliore sarebbe stata quella degli hawks (pacchetto horford teague e una seconda scelta 2013) ma per fortuna(secondo me) hanno nicchiato sulla cessione di horford( il + simile in futuro a duncan) e secondo georgetown street howard avrebbe accettato di rifirmare solo con la sicurezza di avere paul il prossimo anno!! la seconda migliore offerta era quella dei lakers con bynum (ma il centrone non ne vuole sapere di rifirmare con orlando) da qui si capisce che la migliore offerta è quella rockets( chi si accolla j.rich dhuon e davis dovrebbe avere un monumento da parte di tutta la florida non solo di orlando) :D
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

ThunderUP! wrote:
Ancient Mariner wrote:Ma credete che Howard a Houston rinnoverà? Io ci credo poco.
mi auguro che a Houston abbiano delle certezze se decidono di smobilitare mezzo roster accollandosi quei contratti..
anche se in effetti sembra strano che Howard dopo tutta sta pantomima che ha messo su, vada a rifirmare per una squadra che ha dovuto fare tabula rasa per prenderselo

si dice che a Houston siano convinti di riuscire a convincere DH12 a firmare con loro a fine contratto anche senza avere una "promessa" preventiva in tal senso, grazie alla forza DER PROGGGETTO che hanno in mente. personalmente ne dubito,ma in ogni caso è un tentativo da fare,l'opportunità di prendere un giocatore di quel calibro non si ripresenterà molto presto.
Post Reply