shilton wrote:Ah si può già scegliere?
Prendo l'Avellino.
Buongustaio.
Juary

shilton wrote:Ah si può già scegliere?
Prendo l'Avellino.

Eccomi qualele_warriors wrote:BONAZ INTERVIENI
qui la gente non ci arriva

Normalmente se uno impiega giocatori squalificati credo sia partita persa e inibizione al dirigente :)Bonaz wrote:C'è un problema: ho giocato AMERICA-EUROPA. Non vi dico il risultato per non influenzare la decisione. Comunque, la formazione dell'Europa non era stata modificata rispetto alla giornata precedente. Ho giocato la gara, ma poi mi sono accorto che l'Europa aveva 2 giocatori squalificati. Ripeto la partita?

suggerimenti?Bonaz wrote:Qua però è anche errore mio perchè dovevo controllare. O la ripeto o i due allenatori devono dirmi che accettano comunque il risultato. Ovviamente per ora lo tengo segreto!!

OK Lele, l'America è tua perciò ripeto.lele_warriors wrote:suggerimenti?Bonaz wrote:Qua però è anche errore mio perchè dovevo controllare. O la ripeto o i due allenatori devono dirmi che accettano comunque il risultato. Ovviamente per ora lo tengo segreto!!![]()
![]()
cmq direi di ripetere se ha giocato con 2 squalificati

Doppietta di Hugo Sanchez?Bonaz wrote: Peccato perchè avevate vinto 2-0

Colpevoli (cit.)francilive wrote:propongo la serie B con penalizzazione per l'Europa

Bonaz wrote:
OK Lele, l'America è tua perciò ripeto.
Peccato perchè avevate vinto 2-0

In America stanno chiedendo a gran voce le dimissioni del Commissionerfrancilive wrote:propongo la serie B con penalizzazione per l'Europa