No, ha detto che Hughes G3 e CC G4 indipendentemente dall'esito delle prime due.Rocky wrote:E pare che effettivamente a Hughes tocchi gara 3, con CC in gara 4. Anche se a mio avviso la decisione potrebbe dipendere dall'esito delle prime due partite allo Stadium.
New York Yankees - 27 Time World Series Champions
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions
- Rasheed
- Pro

Girardi in pratica sta scommettendo che la serie finisce a gara7...dunque una serie in cui schiera due volte Sabathia,di cui una sola in short rest
altrimenti,se finisce prima della settima,ha deciso di giocarsi una serie in cui in short rest non manda il suo ace,il suo giocatore abituato,anche nei Playoffs,a lanciare con poco riposo...ma Kuroda...un 37enne reduce dal career high in IP,cui nel primo turno era stata data la terza partenza proprio per il riposo...
vabbè,speriamo di non pagarla
altrimenti,se finisce prima della settima,ha deciso di giocarsi una serie in cui in short rest non manda il suo ace,il suo giocatore abituato,anche nei Playoffs,a lanciare con poco riposo...ma Kuroda...un 37enne reduce dal career high in IP,cui nel primo turno era stata data la terza partenza proprio per il riposo...
vabbè,speriamo di non pagarla
-
Assassino reale
- Senior

Non mi piace e non mi pare neanche coerente.
E poi una volta deciso di mandare Kuroda con riposo corto allora mando anche CC.
Boh, speriamo bene.
E poi una volta deciso di mandare Kuroda con riposo corto allora mando anche CC.
Boh, speriamo bene.
-
Luca10
- Pro

Posto che avrei mandato anche io CC in gara3, ma potrebbe starci che Girardi abbia deciso di "puntare" G3 contro Verlander, sacrificando Hughes, sperando di vincere 1-2-4 (ed ecco perchè allora Kuroda in short rest alla seconda e non Phelps). Non rischi di bruciare il tuo ace contro il miglior lanciatore del pianeta e gli dai un pelo più di respiro dopo che ha lanciato 18.2IP in 5 giorni.
Tutto sommato potrebbe anche starci.
Tutto sommato potrebbe anche starci.
-
Wolviesix
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
Pessimismo viste le scelte del pitching. Speriamo bene per stasera, forza Andy, forza Yankees.
- Rasheed
- Pro

ma la scelta è ovviamente quella...Sabathia contro Verlander eventualmente solo in gara7
il discorso secondo me è sullo short rest di Kuroda...che secondo me è tutt'altro che una vittoria sicura...
e quindi l'eventuale piano 1-2-4 di cui parli rischia di andare a puttane...
cmq vediamo...
il discorso secondo me è sullo short rest di Kuroda...che secondo me è tutt'altro che una vittoria sicura...
e quindi l'eventuale piano 1-2-4 di cui parli rischia di andare a puttane...
cmq vediamo...
-
Luca10
- Pro

Beh, meglio Kuroda in short rest che Phelps. Credo non ci siano troppi dubbi su questo.
- Rasheed
- Pro

cmq è gara secca...Luca10 wrote:Beh, meglio Kuroda in short rest che Phelps. Credo non ci siano troppi dubbi su questo.
- Rasheed
- Pro

andare alla postseason con Girardi manager è sempre difficile...
- Rasheed
- Pro

EDIT
Last edited by Rasheed on 14/10/2012, 5:36, edited 2 times in total.
- Rasheed
- Pro

EDIT
Last edited by Rasheed on 14/10/2012, 5:36, edited 1 time in total.
- Rasheed
- Pro

ah e su Granderson vanno fatte importanti considerazioni in offseason...
non commettiamo gli stessi errori del passato...
questo non è un giocatore da "lockare" con un'estensione contrattuale...40 HR o non 40 HR...impariamo da Texas....
non commettiamo gli stessi errori del passato...
questo non è un giocatore da "lockare" con un'estensione contrattuale...40 HR o non 40 HR...impariamo da Texas....
-
A-Rod
- Senior

Persa e persa male. Jeter con infortunio da valutare.
Domani è già quasi decisiva.
Domani è già quasi decisiva.
-
rene144
- Pro

Caviglia rotta. Tre mesi come tempo di recupero. Non è alcun problema per lo Spring Training o per la carriera (stando a Girardi). Ma stagione finita. Attivato Nunez: lui e Nix saranno gli SS. Escluso A-Rod come opzione (giustamente: dal problema all'anca in poi ha perso anche lui troppo range).
-
Assassino reale
- Senior

Non so che dire.
Sinceramente sono sempre stato strasicuro che avremmo perso la serie, e anche male.
Siamo in un periodo penoso, abbiamo almeno metà lineup in slump pauroso e da un mese mi sembra chiaro che la sorte sia schierata dall'altra parte del campo.
Non so davvero contro quale altro lineup fister sarebbe riuscito ad uscire subendo 0 (ZERO) run dopo aver lanciato in quel modo (pessimo).
A meno che qualcuno mi venga a dire che la "giocata" di fister a basi piene nel 2 inning non l'abbiano provata in allenamento.
Sinceramente sono sempre stato strasicuro che avremmo perso la serie, e anche male.
Siamo in un periodo penoso, abbiamo almeno metà lineup in slump pauroso e da un mese mi sembra chiaro che la sorte sia schierata dall'altra parte del campo.
Non so davvero contro quale altro lineup fister sarebbe riuscito ad uscire subendo 0 (ZERO) run dopo aver lanciato in quel modo (pessimo).
A meno che qualcuno mi venga a dire che la "giocata" di fister a basi piene nel 2 inning non l'abbiano provata in allenamento.