Re: 2010 Fifa World Cup South Africa

La gente vuole solo il goal
Post Reply
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Bounce wrote:

non ci crediamo..vogliamo VEDERE :naughty:
avevo intravisto su corriere
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ma porc... l'ufficio è sovraffollato, non posso aprire...
ImageImage
defense is only way
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

francilive wrote: ma porc... l'ufficio è sovraffollato, non posso aprire...
Non ti perdi niente  :gazza:

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

francilive wrote: ma porc... l'ufficio è sovraffollato, non posso aprire...
per fortuna sono in un angolo con la schiena verso il muro :gogogo:
Image  Image
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Van Bronckhorst era recidivo comunque:

425,350

gol fotocopia :shocking:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Comunque, avevo detto che la Germania avrebbe fatto fuori facilmente anche la Spagna, però boh...la Spagna è forte in difesa (a differenza dell'Argentina), e mi puzza della classica squadra che parte con qualche patema (la sconfitta con la Svizzera, il rischio qualificazione), che non impressiona nessuno e che vince.
Comunque fino a oggi meriterebbe la Germania per come ha giocato, vedremo stasera. Una finale Olanda-Spagna sarebbe bella, visto che chiunque vincesse sarebbe una prima volta assoluta.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Il polpo ha detto, poche storie. Passa la Spagna.

Apparte gli scherzi, purtroppo oggi sono molto piu' pessimista. E il fatto e' che contro l'Olanda la Spagna ne fa 4.
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Olanda vince ma per me non convince onestamente,non giocano affatto bene e secondo me le prendono da Spagna o Germania,speriamo di no visto che faccio il tifo per loro...

Sneijder giocatore meraviglioso per carità,ma secondo me gioca molto meglio nell'Inter(mi associo a Rod),Robben è il miglior esterno del mondo senza se e senza ma...

Complimentoni all'Uruguay e al suo allenatore Tabarez,l'ho apprezzato tantissimo in questi Mondiali,e ora ci sarà una vera e propria finale anticipata,forza Germania!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

l'assenza di muller pesa molto purtroppo, pesa più del cattivo stato di forma di torres, leggevo che potrebbe giocare trockowski che non è male ma va spesso a corrente alternata, certo che con lui schweinsteiger e podolski ci sono tre stoccatori che nei calci piazzati possono fare male, cmq a pelle non mi aspetto un match vibrante, la germania sia contro inghilterra che argentina ha aspettato per poi ripartire, la spagna però attacca senza scoprirsi con quel gioco noioso e stucchevole eprò fino ad ora vincente, tifo ovviamente nationalmannschaft ma sarà dura
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

La Germania vista fino ad ora mi ha fatto la stessa impressione che mi fece ad Italia 90...rullo compressore inarrestabile..spero di sbagliarmi...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

mvp18 wrote: Io vorrei dire solo una cosa: avete visto il ritorno a casa dei paraguayani? Quello degli argentini? Ecco, per me tante nazioni dovrebbero imparare di più dall'amore per il gioco che abbiamo noi in sudamerica. Sempre cantando,saltando e tifando fino alla fine. Altro che gufare o tifare contro, io 'ste cose in sudamerica non le ho mai viste in vita mia.
:sbadat:

"L'ex giocatore rossonero Giovanni Lodetti ha raccontato in un'intervista diversi avvenimenti che contraddistinsero quella serata (Coppa Intercontinenatle 1969) e la successiva sorte che toccò a Combin. Secondo Lodetti, infatti, i giocatori del Milan al loro ingresso in campo ricevettero addosso del caffè bollente; successivamente, durante le foto di rito vennero presi a pallonate dai giocatori avversari, e ancora la partita e il dopo partita si trasformarono in una caccia all'uomo. Combin a fine dell'incontro uscì dal campo con naso e zigomo fratturato, altri giocatori del Milan si lamentarono poi di aver ricevuto altri colpi proibiti dagli avversari.[2] Il ritorno si concluse 2-1 per gli argentini ma la coppa la conquistarono i rossoneri[3]. Combin venne prelevato negli spogliatoi e condotto in questura per diserzione; tuttavia fu rilasciato diverse ore più tardi dopo 3 interrogatori, rifiutandosi anche di sporgere denuncia penale contro gli avversari (cosa che era previsto dall'ordinamento giudiziario argentino). I compagni si rifiutarono di partire sino all'arrivo dell'attaccante."

EDIT: ok se ti riferisci alla """propria""" squadra. Diciamo che sono comunque casi limite anche da noi.
Last edited by Hobbit83 on 07/07/2010, 14:52, edited 1 time in total.
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

mvp18 wrote: Hai frainteso completamente il mio discorso, magari mi sono spiegato male.
Io parlo di amore verso la propria nazionale, non odio verso le altre. Mai sentirai un uruguayo o un argentino non tifare per la propria nazionale,sperare che perda oppure gufare dal primo minuto fino alla fine. Queste cose non ci appartengono.
Il calcio sudamericano ha cento mila problemi (li hai menzionati tu) io volevo solo risaltare una nostra qualità STRAORDINARIA, che nessuno al mondo ha.
Cavolo ho capito adesso :gogogo: intendi che non succederà mai che qualcuno tifi contro l'Uruguay sono perchè non convoca Forlan, come è successo qui con Lippi...ok allora ci siamo :thumbup:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Pablets wrote: Cavolo ho capito adesso :gogogo: intendi che non succederà mai che qualcuno tifi contro l'Uruguay sono perchè non convoca Forlan, come è successo qui con Lippi...ok allora ci siamo :thumbup:
Esatto :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

oggettivamente, va riconosciuto come l'Olanda abbia goduto finora di un calendario abbastanza agevole, considerando il fatto che il vero grande scoglio, ossia il Brasile, si è letteralmente suicidato.
ad oggi, la forza in campo dimostrata da Germania e Spagna sembra ben superiore, ma nella partita secca chiaramente l'Olanda ha il talento per vincere. Se la piega è quella di una partita molto controllata, Germania e Spagna sono più bilanciate, meno inclini all'errore nella fase difensiva.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

viste ora... alla faccia del lato b... qua c'è ogni ben di dio, lato a, lato b, lato c...  :forza:
ImageImage
defense is only way
Post Reply