Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??

La gente vuole solo il goal
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Yuppidù wrote: In teoria. In teoria vale lo stesso discorso anche per Amauri.  :gogogo:
Amauri in carriera non ha mai segnato con la continuità di Huntelaar...
Sono 27...Non finisce certo qui
Dino N

Post by Dino N »

Kratòs wrote: Secondo me (per farla breve) vuoi semplicemente estremizzare al massimo quello che ha fatto finora Marotta (che ripeto, per quanto riguarda i giovani ad oggi è NIENTE, stiamo parlando del nulla...), senza valutare che Secco ha fatto le stesse cose (vedi Giovinco, Marchisio, De Ceglie, Lanzafame, e poi che ne sai tu se Palladino 'difficilmente sarebbe rientrato nei nostri progetti'?).
Mi sembra una valutazione eccessivamente 'di parte'. E io non sono di sicuro uno che apprezza(va) Secco&Blanc, diciamo così... :thumbup:

da difensore di secco sono passato ad essere un suo detrattore?? :lol2:
A me personalmente, avere prima della fine di giugno, i giovani già con destinazione fa pensare ad un programma gia stabilito ed organizzato. Per il resto sei libero di vedere nelle mie parole tutta l'estremizzazione e la tendeziosità del caso
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

Concordo con Dino per quanto riguarda Giuseppe Rossi. In un'annata disgraziata personalmente ha messo comunque 17 goal e come seconda punta andrebbe benissimo per noi secondo me. Oltretutto non è stato nemmeno convocato in nazionale quindi il prezzo dovrebbe essere abbordabile anziché no.. a 15 milioni lo porti via a parer mio. L'unico problema è che se non sbaglio lo United ha una clausola particolare nel caso il Villareal lo ceda.. qualcuno più informato potrebbe far luce?
Inoltre pare che siamo interessati al terzino sinistro biondino del Portogallo di cui ora però mi sfugge il nome. Peccato vogliano 20 milioni o giù di lì.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Hayward wrote:
Inoltre pare che siamo interessati al terzino sinistro biondino del Portogallo di cui ora però mi sfugge il nome. Peccato vogliano 20 milioni o giù di lì.
Il nome credo che sia Coentrao,sta facendo un ottimo Mondiale e il Benfica prova ad approfittarne gonfiandone la valutazione come avviene ogni post mondiale,direi che a noi con Krasic è andata bene...
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Post by Momo Sissoko The King »

Garrone: "Pazzini alla juve neanche per 100 milioni"  :01:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

lebronpepps wrote: Il nome credo che sia Coentrao,sta facendo un ottimo Mondiale e il Benfica prova ad approfittarne gonfiandone la valutazione come avviene ogni post mondiale,direi che a noi con Krasic è andata bene...
Coentrao è un altro errore delle nostre squadre, visto che comunque non è proprio uno sconosciuto, sta giocando bene già da un poco ed è anche molto giovane. Il Benfica ha già preso fior di milioni dalla cessione di Di Maria, non penso che abbia bisogno di soldi per cui proverà a gonfiare il prezzo del giocatore. Infine, proprio per queste cessioni potrebbe cominciare a muoversi attivamente sul mercato, risultando una delle poche squadre diciamo immediatamente sotto la fascia delle top con maggior liquidità in Europa.
Image
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

lebronpepps wrote: Il nome credo che sia Coentrao,sta facendo un ottimo Mondiale e il Benfica prova ad approfittarne gonfiandone la valutazione come avviene ogni post mondiale,direi che a noi con Krasic è andata bene...
Esatto lui. Infatti rimarrà solo un'ipotesi visto il prezzo, anche se in quanto a terzini siamo in emergenza assoluta. Se si riuscisse a piazzare qualche contropartita tecnica magari l'esborso monetario sarebbe minore..
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

tzara wrote: Coentrao è un altro errore delle nostre squadre, visto che comunque non è proprio uno sconosciuto, sta giocando bene già da un poco ed è anche molto giovane. Il Benfica ha già preso fior di milioni dalla cessione di Di Maria, non penso che abbia bisogno di soldi per cui proverà a gonfiare il prezzo del giocatore. Infine, proprio per queste cessioni potrebbe cominciare a muoversi attivamente sul mercato, risultando una delle poche squadre diciamo immediatamente sotto la fascia delle top con maggior liquidità in Europa.
Condivido sul fatto che Coentrao poteva essere scoperto prima,io lo avevo già visto nelle partite di Europa League e mi aveva fatto un'ottima impressione,poi il Benfica quest'anno ha fatto davvero una bella stagione in Portogallo e lui è stato tra i protagonisti...

Il Benfica non ha bisogno di liquidità per cui lo vende solo di fronte a un'offerta folle,ma questo genere di offerte possono arrivare solo dalle solite note...

Intanto Bonucci si presenta: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju ... 0747.shtml
Last edited by lebronpepps on 28/06/2010, 20:30, edited 1 time in total.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Momo Sissoko The King wrote: Garrone: "Pazzini alla juve neanche per 100 milioni"  :01:
Si ci credo veramente.Se gli fai vedere 25 milioni a Garrone, ti ci mette anche il fiocco regalo! :lol2:
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

shilton wrote: Cioè, vuoi dire che arriva?
si :lol2:
ma il terzino sinistro del brasile dove gioca?.....posto che per pigliarlo ora dovremmo vendere vinovo :forza:
Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

kobe 84 wrote: si :lol2:
ma il terzino sinistro del brasile dove gioca?.....posto che per pigliarlo ora dovremmo vendere vinovo :forza:
nel Lione
Mahor

Post by Mahor »

Dicono costi 20 milioni.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Michel Bastos mi sembra un bel giocatorino, anche se notoriamente a Torino non hanno molto successo i terzini sinistri brasiliani. Certo che tra i 20 per lui e i 30 per Fabio Coentrao, se proprio dobbiamo spendere certe cifre, prendo il primo.
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Bastos gioca terzino solo nel Brasile. A Lione gioca avanti, quasi da ala.
[align=left][/align]ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Teo wrote: Bastos gioca terzino solo nel Brasile. A Lione gioca avanti, quasi da ala.
Si, e a Lilla mi pare giocasse ancora più avanti, forse addirittura da esterno d'attacco, comunque si è riciclato piuttosto bene pure da terzino.
Image Image
Locked