http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
sono ubriaco io o cosa? pensavo la partita fosse un'ora dopo porca puttana...torno appena in tempo per vedere il 3fallo di bryant. che brutte chiamate..cmq partita difficilissima.
quello che ha fatto bryant a due secondi dalla fine mi ripaga meta del nervoso.
Il basket è uno sport crudele, Boston superiore ma l'ultimo possesso del 2° quarto potrebbe costare la partita e la serie ai verdi.
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
In una partita in cui Allen fa 7 su 8 da tre nel primo tempo, si va solo sul +6 al riposo... La sensazione è che Boston per vincere debba fare molto più fatica di quello che fa Los Angeles. E continuano i problemi di falli per i lunghi soprattutto perchè gli esterni perdono gli uomini.
Last edited by ShOwmeHOw2play on 07/06/2010, 3:36, edited 1 time in total.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
discreto tiratore quello con la maglia numero 20... Peccato che sbagli la tripla piu facile, e a williams l'azione dopo nn fischiano un fallo solare... Poi magata di bryant x il meno 6
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
è successo che allen è 7/8 da tre ha messo 27 punti ed i lakers solo grazie ad uno straordinario gasolo e agli ultimi secondi del mamba sonoa meno 6 qnd sono stati a piu' di 10 lunghezze di distanza per tt la partita...e se metteva quel tiro a 2 decimi dalla fine...se ne cadeva lo staples....
partita che vedo ancora indirizzata verso boston...se allen non cala la vedo dura...ma kobe non puo' non metterla ancora....decisiva la situazione falli...vediamo come si mette all'inizio....
non ho visto gli altri. ma solo io penso che l'offensivo di bryant sia stata una chiamata schifosa?
per la partita è durissima, artest vedendo le cifre mi sembra totalmente fuori, bryant ha tre falli..difendera meno di quello che non difende e se ray allen entra in ritmo mi vengono in mente pochi modi per fermarlo..