Re: Cleveland Cavaliers - TUTTI NEL LAGO.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Cleveland Cavaliers - Tomorrow is a new and much brighter day....

Post by Marcomax »

Il Cardellino wrote: io sarei felice se restasse shaq, visto che di centri veri abbiamo solo verajao e lascia perdere t-mac che a cleve non ci verebbe mai e a noi non servirebbe.
Shaq nel sistema di gioco di Scott non è assolutamente presentabile. Per il ruolo di C non è da sottovalutare totalmente la presa di Hollins. 7-0 ,ottimo atleta, corre bene il campo. Ha le caratteristiche per fare discretamente bene nella tipologia di gioco che attueremo la prossima stagione.
Game Over, bye-bye.
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Wolves waive Delonte West

Minneapolis, MN (Sports Network) - The Minnesota Timberwolves have waived guard Delonte West, who had just been acquired from Cleveland in a trade last week.

West played the past 2 1/2 seasons with Cleveland and last year averaged 8.8 points with 3.3 assists and 2.8 rebounds in 60 games, including three starts.

The Wolves acquired West, along with Sebastian Telfair, in exchange for center Ryan Hollins and guard Ramon Sessions on July 26.

The 27-year-old West has also played for Boston and Seattle in his six-year career and has averaged 10.0 points with 3.7 assists and 3.1 rebounds in 364 games.
Il Cardellino
Newbie
Newbie

Post by Il Cardellino »

CLEVELAND, Ohio -- LeBron James and the Miami Heat will make their first of two visits to Quicken Loans Arena on Dec. 2, The Plain Dealer has learned.

The first game with Miami will be a nationally televised broadcast on TNT. [align=left]bene bene, vieni lebron vieni a casa che ti aspettiamo :naughty:[/align]
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Il Cardellino wrote: CLEVELAND, Ohio -- LeBron James and the Miami Heat will make their first of two visits to Quicken Loans Arena on Dec. 2, The Plain Dealer has learned.

The first game with Miami will be a nationally televised broadcast on TNT. [align=left]bene bene, vieni lebron vieni a casa che ti aspettiamo :naughty:[/align]
Tranquilli,ci inventiamo un infortunio e lo lasciamo a caso...ci costa 16 milioni all'anno,non è il caso di mandarlo a rompersi qualcosa :ok:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Il Cardellino wrote: CLEVELAND, Ohio -- LeBron James and the Miami Heat will make their first of two visits to Quicken Loans Arena on Dec. 2, The Plain Dealer has learned.

Ora conosciamo la data del futuro omicidio di LeBron James!!! :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

The Flash wrote: Tranquilli,ci inventiamo un infortunio e lo lasciamo a caso...ci costa 16 milioni all'anno,non è il caso di mandarlo a rompersi qualcosa :ok:

Ha dimostrato di poter far benissimo da solo per quanto riguarda quest' aspetto :fischia:. http://twitter.com/lebronselbow
Vincredible90 wrote:
Wolves waive Delonte West

Minneapolis, MN (Sports Network) - The Minnesota Timberwolves have waived guard Delonte West, who had just been acquired from Cleveland in a trade last week.

West played the past 2 1/2 seasons with Cleveland and last year averaged 8.8 points with 3.3 assists and 2.8 rebounds in 60 games, including three starts.

The Wolves acquired West, along with Sebastian Telfair, in exchange for center Ryan Hollins and guard Ramon Sessions on July 26.

The 27-year-old West has also played for Boston and Seattle in his six-year career and has averaged 10.0 points with 3.7 assists and 3.1 rebounds in 364 games.
Era praticamente scontato, I TW l' avevano preso solo per via del suo contratto parzialmente garantito. E' uno dei giocatori che hanno vestito wine and gold negli ultimi anni che ho apprezzato maggiormente, gli auguro il meglio sia per quanto riguarda la sua carriera sia per la sua vita in generale.(ps:  credo di aver gia scritto un post simile :lol2:)
Game Over, bye-bye.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Marcomax wrote:
Ha dimostrato di poter far benissimo da solo per quanto riguarda quest' aspetto :fischia:. http://twitter.com/lebronselbow
Che strano,mi sembrava che i tifosi dei Cavs dopo quella partita lo difesero dicendo che non avrebbe avuto senso fingere un infortunio in quella situazione. Già cambiato idea?  :fischia:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

The Flash wrote: Che strano,mi sembrava che i tifosi dei Cavs dopo quella partita lo difesero dicendo che non avrebbe avuto senso fingere un infortunio in quella situazione. Già cambiato idea?  :fischia:
Il senso e la conferma che fosse finto/nulla di grave (cure specifiche e/o riposo totale non pervenuti) sono arrivati in questa off.
Game Over, bye-bye.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

The Flash wrote: Che strano,mi sembrava che i tifosi dei Cavs dopo quella partita lo difesero dicendo che non avrebbe avuto senso fingere un infortunio in quella situazione. Già cambiato idea?  :fischia:
Boh, io non ho cambiato idea. Ma non credo di dire nulla di strano o di eccessivamente generoso nei confronti di James. Alla fine è vero che non avrebbe avuto senso. E mi pare che James non abbia mai tentato di usare il gomito come scusa. Mi pare.
Le teorie del complotto, si sa, sono molto appetitose per chiunque non gradisca scelte/avvenimenti ecc. ecc.
Io ritengo che James abbia sbagliato ad andare a Miami (e non ad andarsene), ma per quanto abbia giocato una serie vs Celtics abbastanza inguardabile preferisco non credere alla teoria secondo la quale avrebbe architettato tutto in precedenza. Anche perché penso che pure in questo caso non avrebbe avuto il benché minimo senso. Spesso chi sostiene complotti simili si dimentica di farsi una semplice domanda: "Ma perché avrebbe dovuto fare una cosa simile?".
Alla fine a Miami ci poteva andare anche con un titolo alle spalle coi Cavs, oppure con una finale di conference o finale NBA disputate.
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Contropelo wrote: domanda: "Ma perché avrebbe dovuto fare una cosa simile?".
Perchè aveva gia deciso di lasciare, dove andare e il modo in cui farlo ("the debacle"). Di chi aveva fatto tutto il possibile per lui, di chi lo adorava come un re non gli importava nulla e ha dimostrato tutto questo in seguito.

Naturalmente  la cetezza sul tutto non si potrà mai avere e quindi si può credere in cosa si vuole nonostante i molti retroscena gia venuti fuori. La verità assoluta sulla questione la può conoscere una "persona" sola, qualcuno che però in ogni caso ha perso totalmente la credibilità per proferire parola a riguardo.
Game Over, bye-bye.
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Più che cercare di picchiare LBJ, sarebbe uno smacco maggiore portare via una W, o quantomeno giocarsela sino in fondo.

Per quanto riguarda le teorie sul gomito ho letto, sentito e visto di tutto. Alla fine rimango della mia idea che per quanto uno possa aver già deciso di mollare, non ha il minimo senso gettare nel fango una serie di playoff che avremmo potuto portare a casa non dico agevolmente, ma senza eccessive difficoltà, considerando che l'unica partita giocata l'abbiamo vinta al garden.

Per dovere di cronaca, i retroscena venuti fuori io li ho sentiti solo da sponda Cavs, quindi li prenderei quantomeno con le molle.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

TheNightwatcher wrote: Per dovere di cronaca, i retroscena venuti fuori io li ho sentiti solo da sponda Cavs, quindi li prenderei quantomeno con le molle.
Per la cronaca questo non è vero. I retroscena su tutta la questiona (termini, tempi e modi della decisione) non sono stati tirati fuori principalmente da fonti vicine ai cavs e vari giornalisi anche di "testate" importanti ne hanno discusso, oltre a Windhorst che comunque reputo una delle persone più competenti e serie nel settore.
Per quanto riguarda l' infortunio è un dato di fatto che in questa off Lelol non abbia subito trattattementi specifici e/o non sia dovuto sottostare a periodi di riposo prolungati. Quindi non era un qualcosa che realmente poteva condizionarne il gioco, quel qualcosa deve ricercarsi altrove....
Game Over, bye-bye.
denromani
Newbie
Newbie
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: San Jose Sharks

Post by denromani »

Pareri sul quintetto dei Cavs che verrà???
Come la vedete sulla possibilità di mandare in cabina di regia Ramon Session da partente con Mo Williams ad agire da G??
Quintetto ipotetico?
-Sessions PG
-Mo Williams G
-Jamison
-Varejao
-Hollis
Impossibile?
Sicuramente settore guardie un po' sotto dimensionate..oppure si punterà su J.J Hickson autore di una Summer league di tutto rispetto?
puo' anche essere che la G debba ancora arrivare dal mercato...si spera..
Cosa ne pensate raga?
Il Cardellino
Newbie
Newbie

Post by Il Cardellino »

se mo va via penso che il quintetto sia questo:[align=left]-Sessions
-Parker
-Moon
-jj
-Varejao[/align][align=left]e jamison 6 uomo[/align]
Locked