Tennis Mon Amour - Part VII
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)
3 a 2

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)
Finita. 3-2 Svezia. :disgusto:

- Spree
- Senior

Pippe maledette.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
Wildthink
Bolelli è veramente irritante,con quella faccia da "ciao,mi sono appena svegliato"..mah
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- lebronpepps
- Pro

Mamma mia che schifezza,abbiam gettato la chance che aspettavamo da anni,sti qui non meritano di andare in Coppa Davis,punto.
Domani tocca sperare nel miracolo,ma è davvero durissima...
Domani tocca sperare nel miracolo,ma è davvero durissima...
- diavolino
- Senior

Bolelli veramente non si può guardare. Ho visto praticamente solo gli ultimi due set e, più che la sua faccia, mi hanno irritato la sua mobilità e la sua rettività, non degne di un giocatore professionista. E' proprio in crisi.Wildthink wrote: Bolelli è veramente irritante,con quella faccia da "ciao,mi sono appena svegliato"..mah
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
SafeBet
- Pro

Ma infatti il problema è che son proprio scarsi, non che l'hanno buttata via.Spree wrote: Pippe maledette.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Bisogna anche dire che nei primi due set era stato lui a fare meglio di Starace. Poi nel terzo ha fatto qualche cazzata e il break subito nel 4° è in buona parte colpa sua.diavolino wrote: Bolelli veramente non si può guardare. Ho visto praticamente solo gli ultimi due set e, più che la sua faccia, mi hanno irritato la sua mobilità e la sua rettività, non degne di un giocatore professionista. E' proprio in crisi.

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Ma sì, la cosa non è in discussione, però una volta assodato che non ne hanno c'è da incazzarsi eccome, perché la mezza occasione che capita in 10 anni non la si può buttar via.SafeBet wrote: Ma infatti il problema è che son proprio scarsi, non che l'hanno buttata via.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Gioco a tennis da diversi anni, sono ritornato sui campi da poco (rimediando anche un piccolo infortunio alla schiena :sbadat:) ma i miei allenatori hanno sempre "lottato" con me su alcuni elementi essenziali ovvero l'aggredire la palla ed essere sempre pronto con l'apertura...Wildthink wrote: Bolelli è veramente irritante,con quella faccia da "ciao,mi sono appena svegliato"..mah
Lui rappresenta esattamente il contrario, molle, con la racchetta che viene dimenticata per ore in una posizione di attesa per poi essere "aperta" quando la pallina sta già schizzando via.
Malissimo, mi spiace, ma ieri ho visto uno spettacolo imbarazzante.

-
Wildthink
Esattamente Scorpyon..
Cmq bell'inizio di Bolelli...BUONGIORNO EH!!!!
Sto debosciato!!!!Qualcuno gli porti un caffè
Cmq bell'inizio di Bolelli...BUONGIORNO EH!!!!
Sto debosciato!!!!Qualcuno gli porti un caffè
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
-
Wildthink
Questo stupido è veramente bravo,ha dei colpi veramente come pochi all mondo!Una pulizia nei gesti assurda
Solo che li gioca con una svogliatezza terrificante! Mi da veramente fastidio
Solo che li gioca con una svogliatezza terrificante! Mi da veramente fastidio
FORTITUDO A CASA
- lebronpepps
- Pro

Bolelli ha proprio la faccia di uno che ci crede eh...
-
Sancho Panza
- Pro

Purtroppo Simone è così da sempre, e non ha mai fatto un singolo passo avanti negli ultimi 2-3 anni ma è addirittura regredito nei suoi difetti atavici... Ormai ho perso le speranze. Peccato perché il potenziale perlomeno da top 50 stabile è sempre lì da vedere...

-
Wildthink
Sancho Panza wrote: Purtroppo Simone è così da sempre, e non ha mai fatto un singolo passo avanti negli ultimi 2-3 anni ma è addirittura regredito nei suoi difetti atavici... Ormai ho perso le speranze. Peccato perché il potenziale perlomeno da top 50 stabile è sempre lì da vedere...
Sinceramente ci sono top 20 con molto meno talento,questo se facesse due passi incontro alla palla sarebbe top 50 sicuro..figuriamoci se si impegnasse pure cosa riuscirebbe a combinare!
FORTITUDO A CASA